Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il discorso non e' perdonare o meno.. anche se uno riuscisse a perdonare,nno avrebbe piu' la fiducia..e un rapporto senza fiducia ha il tempo contato.. e poi chi me lo dice che come e' successo una volta non si possa ripetere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones
      non sempre, se sto bambino deve passare la vita a vedere i suoi che litigano ? meglio separarsi.

si questo ? vero ma cmq non puoi tener fuori dalla vita di tuo figlio uno dei suoi genitori solo per rancore personale no???

quindi cmq con questa persona... ci sei legato... che tu lo voglia o no!

il figlio ? di tutti e due...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        il discorso non e' perdonare o meno.. anche se uno riuscisse a perdonare,nno avrebbe piu' la fiducia..e un rapporto senza fiducia ha il tempo contato.. e poi chi me lo dice che come e' successo una volta non si possa ripetere?
        e si...allora smettiamo di andare in pista alla prima caduta visto che potrebbe ricapitare....uno SBAGLIO....? umano,...
        Last edited by golf2000; 17-07-06, 14:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          dipende dalle situazioni...provate ad esserci dentro a una situazione cos?..innamorati persi di una persona che hai amato e che ti ha amato per anni,,poi una volta succede che ti tradisce,,,voglio vedere se tutti quelli che dicono che non perdonano poi la penseranno alla stessa maniera..soprattutto se la controparte si dimostra pentita di quello che ha fatto!!
          complimenti a tutti quelli che sono cos? bravi e forti da affermare che comunque sia non perdonerebbe....quasi quasi ritengo pi? immaturo chi dice che butterebbe tutto,magari anni di storia,,magari un amore grandissimo per uno sbaglio!!

hai ragione diego.. io ritengo che una persona possa anche perdonare un errore.. ma riusciresti ad avere la stessa fiducia? vivere serenamente? avere la certezza che quando dice esco con le amiche sia davvero cosi'? e se il cel e' spento non hai mostri? prima dell'errore non ci avresti neanche fatto caso.. poi ti fai tante paranoie anche inutili causa insicurezza..
          per me senza fiducia e senza certezze non si puo' andare avanti.. per quello stimo chi riesce a perdonare..

Comment

• Font Size
            beh diego, purtroppo ogniuno ha il suo carattere, io il tradimento lo reputo la fine di un rapporto, quando si arriva a tradire vuol dire che siamo al capolinea, altrimenti non si andrebbero a cercare altre situazioni.
            Il bene che ho voluto alla mia ex non te lo so neanche quantificare ma c'era un qualcosa in piu in quello che sto vivendo ora, ( e questo non vuol dire nulla, la mia attuale ragazza non la lascerei per niente al mondo ), lei ha fatto il suo errore, si ? pentita, chiamatemi pure bastardo o come meglio credete, ma io il tradimento non l'ho mai perdonato e mai lo perdonero', disprezzo proprio il gesto e automaticamente disprezzo anche la persona che lo fa, passero' anche dalla parte del torto, ma son fatto cosi', infatti la prima cosa che metto in chiaro ? subito quella, preferisco che mi vengano a dire chiudiamo la storia perch? ho un altro interesse, ma non che io abbia di fianco per mesi una persona che ? stata a letto con qualcun'altro e lo venga a scoprire capendo quanto mi ha preso per il culo
            Last edited by speed01; 17-07-06, 14:51.

Comment

• Font Size
              non so perdona.......mai!!!una persona non pu? permettersi di tradire la fiducia del compagno/a!!!!

PERDONO MAI!!!!!

Comment

• Font Size
                dipende dalle situazioni...provate ad esserci dentro a una situazione cos?..innamorati persi di una persona che hai amato e che ti ha amato per anni,,poi una volta succede che ti tradisce,,,voglio vedere se tutti quelli che dicono che non perdonano poi la penseranno alla stessa maniera..soprattutto se la controparte si dimostra pentita di quello che ha fatto!!
                complimenti a tutti quelli che sono cos? bravi e forti da affermare che comunque sia non perdonerebbe....quasi quasi ritengo pi? immaturo chi dice che butterebbe tutto,magari anni di storia,,magari un amore grandissimo per uno sbaglio!!
                Guarda Diego sono punti di vista!
                A me ? successo e non ho perdonato perch? la storia era importante x me,e la perdita di rispetto e di fiducia ? stata tale da farmi essere decisa!Prima il rispetto per se stessi e la dignit?, poi tutto il resto!

Comment

• Font Size

te hai ragione Diego... ma... io non riuscirei a dargli fiducia... mi darebbe pure fastidio se solo mi sfiorasse... il mio amore si tramuterebbe in odio... ormai mi conosco bene... preferirei rinunciare a quell'amore... e tenerlo nei ricordi che rovinarlo ulteriormente mandandolo avanti... tutto per non perderlo quando invece l'ho gi? perso...

Comment

• Font Size
                    e si...allora smettiamo di andare in pista alla prima caduta visto che potrebbe ricapitare....uno SBAGLIO....? umano,...
                    in amore pretendo..non voglio stare insieme ad una persona pensando che mi possa tradire..che vita sarebbe?
                    cadere in pista fa parte del gioco..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      te hai ragione Diego... ma... io non riuscirei a dargli fiducia... mi darebbe pure fastidio se solo mi sfiorasse... il mio amore si tramuterebbe in odio... ormai mi conosco bene... preferirei rinunciare a quell'amore... e tenerlo nei ricordi che rovinarlo ulteriormente mandandolo avanti... tutto per non perderlo quando invece l'ho gi? perso...
                      Sono completamente daccordo, non riuscirei a vivere serenamente neanche un suo bacio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        hai ragione diego.. io ritengo che una persona possa anche perdonare un errore.. ma riusciresti ad avere la stessa fiducia? vivere serenamente? avere la certezza che quando dice esco con le amiche sia davvero cosi'? e se il cel e' spento non hai mostri? prima dell'errore non ci avresti neanche fatto caso.. poi ti fai tante paranoie anche inutili causa insicurezza..
                        per me senza fiducia e senza certezze non si puo' andare avanti.. per quello stimo chi riesce a perdonare..

infatti... e quell'amore... diventerebbe un inferno... e fu cos? che uno diventa paranoico e l'altro gli mette altre corna xch? oppresso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg

STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ja5
                            in amore pretendo..non voglio stare insieme ad una persona pensando che mi possa tradire..che vita sarebbe?
                            cadere in pista fa parte del gioco..
                            anche cadere in amore...e magari rialzandoti,capendo gli sbagli e sistemando meglio la moto(o l'amore) girerai pi? forte...e amerai di pi?..

Comment

• Font Size
                              intanto bisogna distinguere se a tradire ? un uomo o una donna......

In linea generale sono per il non tradire....

ma anche per il perdono....

bisogna mettere sul piatto della bilancia quello che si perde......

insomma ? complessa la discussione......

Rimane il fatto che c'? tradimento e tradimento...

e che se una donna ci si mette fa tradire anche il pi? fedele degli uomini....

Comment

• Font Size
                                anche cadere in amore...e magari rialzandoti,capendo gli sbagli e sistemando meglio la moto(o l'amore) girerai pi? forte...e amerai di pi?..
                                non ? detto!anzi...

Comment

X
                                Working...
                                X