Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    discorso molto complesso..... bisogna vedere caso per caso....non mi sento di esprimere la mia preferenza verso chi perdona e chi no! ? brutto essere traditi ma spesso ? brutto anche tradire

Comment

• Font Size
      ho perdonato....ma non si ? sistemato nulla nel frattempo

Comment

• Font Size
        mi sembrate tutti troppo sicuri e decisi - es come cambiare macchina o moto - non perdonare ? sempre troppo facile e troppo comodo - e un ottimo pretesto x evitare di capire l'altra persona o chiedersi il perch? -
        ricordatevi che non perdonare per principio ? sempre una sconfitta - l'errore fa parte dell'essere umano

Comment

• Font Size
          assolutamente no... ma ? anche vero che al cuor non si comanda...

Comment

• Font Size
            uccido!!!!!

Comment

• Font Size
              si f? per dire!
              col ***** ke perdono!

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57
                mi sembrate tutti troppo sicuri e decisi - es come cambiare macchina o moto - non perdonare ? sempre troppo facile e troppo comodo - e un ottimo pretesto x evitare di capire l'altra persona o chiedersi il perch? -
                ricordatevi che non perdonare per principio ? sempre una sconfitta - l'errore fa parte dell'essere umano
                ? vero ke non ? facile magari mandare a fare in culo una storia importante per? nn credo ke sia una scappatoia per non capire l'altra persona...se succede una cosa del genere credo ke si capisca tutto invece!

Comment

• Font Size
                  la mia dolce signora taaanti anni fa (il figlio aveva 2 anni ed eravamo in una situazione lavorativa estiiva un po' complessa) mi affront? una sera a muso duro e mi disse: "non so se mi fai le corna ma ricordati che se ti becco a me e mio figlio non ci vedi pi?". Ci ho pensato per tanto tempo e sono sicuro che se la situazione fosse stata inversa avrei fatto la stessa cosa.
                  avete voglia a fare i buoni..... secondo me ti resta dentro un bagherozzo che continua a rodere

Comment

• Font Size
                    nonno io per Amore ho perdonato...non ? cambiato nulla da prima che la becassi..ma questo dopo un anno di cuscinetto.
                    Penso di aver fatto la scelta migliore..non stiamo assieme ma stiamo cercando di capire DOVE abbiam sbagliato entrambi.

Spero di non pentirmene MAI.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57
                      io sono sicura e decisa perch? mi conosco... do' sempre fiducia al 100% perch? sono una persona tendenzialmente positiva.. ma se questa fiducia viene tradita con quella persona chiudo e non c'? verso di farmi cambiare idea.
                      cosa tra l'altro gi? successa con un'amica che da anni ormai non lo ? pi? e mai pi? lo sar?..
                      ..e cosa gi? successa con un uomo di cui ero innamorata e che ho lasciato lo stesso (e non si trattava di tradimento).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Dunque io e la linny ? bene che smettiamo di vederci eh???

Ke ingordo ke sei...

....

Comment

• Font Size
                          cmq perdonare se ami potrebbe anche "starci" ma poi vivi una vita fatta di ripicche e tiri fuori quella cosa ad ogni litigio....

ma poi ci si chiede: io ok la amo, ma lei amando me si ? concessa ad un altro! e non ditemi ch eil tradimento si riassume in mezz'ora a letto..... il tradimento sono MESI SE NON ANNI DI SUBDOLO INTRALLAZZO, BUGIE, SOTTERFUGI, COSE NOND ETTE E FATTE DI NASCOSTO....
                          che poi si concretizzano con una squallida trombata fedifraga....

solo all'idea impazzirei...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            cmq perdonare se ami potrebbe anche "starci" ma poi vivi una vita fatta di ripicche e tiri fuori quella cosa ad ogni litigio....

ma poi ci si chiede: io ok la amo, ma lei amando me si ? concessa ad un altro! e non ditemi ch eil tradimento si riassume in mezz'ora a letto..... il tradimento sono MESI SE NON ANNI DI SUBDOLO INTRALLAZZO, BUGIE, SOTTERFUGI, COSE NOND ETTE E FATTE DI NASCOSTO....
                            che poi si concretizzano con una squallida trombata fedifraga....

solo all'idea impazzirei...

hai ragione Ponte

Comment

• Font Size
                              tradimento....

dopo ? semplice, lei a casa sua io a casa mia!! senza ne botte ne atti drammatici, ? solo la fine del rapporto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                bisogna trovarsi nella situazione
                                poi ne riparliamo

Gi?.
                                Io mi ci son trovato.

E ho perdonato.
                                Magari non subito, ma alla fine ho perdonato.

Comment

X
                                Working...
                                X