Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    ma tu sei cosciente che anche la tua donna v? con altri quindi?

e la cosa non ti d? fastidio??

son punti di vista x carit? non voglio giudicare... ma io un rapporto cos? non riuscirei a mandarlo avanti.. non avrebbe senso x me..

e se arrivasse un bambino fiddler cosa fai il test del DNA o lo accetti come tuo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ja5
      e se arrivasse un bambino fiddler cosa fai il test del DNA o lo accetti come tuo?

bella domanda, ora come ora lo accetterei, non mi interessa il dna nemmeno se nasce cinese, ora come ora il problema sarebbe proprio il figlio mica tanto il dna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        bella domanda, ora come ora lo accetterei, non mi interessa il dna nemmeno se nasce cinese, ora come ora il problema sarebbe proprio il figlio mica tanto il dna.

b? ti f? onore... se ne sentono ben pochi che accettano i figli degl'altri e che li crescono come suoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          NESSUNA PIETA', il tradimento ? la cosa piu' bieca che una persona possa fare, per questo come pretendo fedelta' assoluta dal canto mio la dono senza difficolta', in un rapporto di coppia ufficiale sia chiaro..
          praticamente hai detto tutto tu.....il tradimento non lo perdono ....se la mia morosa vuole andare con un'altro prima mi molla e poi ci va

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            b? ti f? onore... se ne sentono ben pochi che accettano i figli degl'altri e che li crescono come suoi

b?h, per adesso non ho cresciuto nessuno. non so non mi ci vedo

Comment

• Font Size

questo l'apprezzo..

Comment

• Font Size
                b?h, per adesso non ho cresciuto nessuno. non so non mi ci vedo

in genere non ci si vede mai nessuno... ci si ritrova con tutte le scarpe... e impara

Comment

• Font Size
                  Quando c'? l'Amore con la A maiuscola, non le altre forme di affetto pi? o meno profondo che questo purtroppo a volte assume col tempo se si vuole restare insieme, beh, non c'? verso di pensare ad un'altra persona...

... ma questo topic riguarda il tradimento in generale, di una coppia di fatto, non di una coppia di innamorati persi...

... secondo me in questo caso il tradimento fisico non ? il primo dei mali, benk? la nostra natura spesso ci dica di s?, per ovvi motivi legati all'esclusivit? del rapporto di coppia dal punto di vista riproduttivo...

... "istintivamente" fa inkaxxare di certo...

... per quanto mi riguarda non tollererei, per un semplice motivo, so ke lei non lo farebbe mai se non per perdita di stima nei miei confronti...

... e dunque inutile stare insieme giusto???

Parimenti son convinto che lei mi perdonerebbe, semplicemente perk? sa altrettanto bene, ke la mia mente-cuore e le mie parti basse sono profondamente separate dal punto di vista etico-filosofico-passionale...

... in ogni caso ovviamente non gradirebbe affatto ed io di farla star male di certo non ne ho voglia, tanto per kiarire...

Comment

• Font Size

s? ma alt un'attimo...in una coppia un figlio nasce dall'amore dei due (o cose del genere)...ora con tutto il rispetto, ma nel tuo caso se non fosse tuo da cosa nascerebbe?da una tequila di troppo?dal fatto ke alla "tua" donna piaceva particolarmente quella persona?un conto ? accettare i figli ke uno/a ha avuto da un precedente rapporto, accettarli "in corso d'opera" ? un'altra cosa...
                    Last edited by GASte; 18-07-06, 16:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF

Parimenti son convinto che lei mi perdonerebbe, semplicemente perk? sa altrettanto bene, ke la mia mente-cuore e le mie parti basse sono profondamente separate dal punto di vista etico-filosofico-passionale...

...
                      quindi sei del parere che il tradimento di una donna sia diverso da quello

dell'uomo???

Comment

• Font Size
                        Cmq,il tradimento non si perdona,xk? se c'? il tradimento non c' ? amore,quindi meglio kiudere subito il rapporto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lilly
                          Cmq,il tradimento non si perdona,xk? se c'? il tradimento non c' ? amore,quindi meglio kiudere subito il rapporto.
                          (cir)concisa () e categorica come al solito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lilly

Bh? non contiamo allora quante coppie sono insieme per convenienza.. che pena..!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              s? ma alt un'attimo...in una coppia un figlio nasce dall'amore dei due (o cose del genere)...ora con tutto il rispetto, ma nel tuo caso se non fosse tuo da cosa nascerebbe?da una tequila di troppo?dal fatto ke alla "tua" donna piaceva particolarmente quella persona?un conto ? accettare i figli ke uno/a ha avuto da un precedente rapporto, accettarli "in corso d'opera" ? un'altra cosa...

scusa che c'entrano le tequile? se lei vuole me come padre avr? tutto l'amore, perch? il padre sarei io di chiunque sia lo "schizzo", che fai l'esame del dna e se non combacia diventa un qualcosa di diverso da un figlio?

Comment

• Font Size
                                nn penso di perdonare

Comment

X
                                Working...
                                X