Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa : abbiamo incontrato gli ufo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usa : abbiamo incontrato gli ufo

    sa, il Pentagono ammette: abbiamo incontrato gli Ufo - Rai News

    28 aprile 2020ScienzaOggetti volanti non identificati

    Tre video in bianco e nero girati da piloti della Marina americana mostrano misteriosi oggetti in volo. Si tratta di video autentici, afferma il dipartimento della Difesa. Su Twitter l'hashtag #AliensExist, gli alieni esistono, supera il coronavirus

    Il dipartimento della Difesa Usa ha reso noto, in un comunicato, di aver preso la decisione di pubblicare tre video di oggetti volanti "per dissipare eventuali idee pubbliche sbagliate sulla veridicit? o meno delle immagini diffuse o sul fatto che ce ne fossero altre". Dell'esistenza di queste immagini aveva parlato in passato anche il New York Times, mentre la Marina militare aveva gi? confermato, nell'ottobre scorso, l'autenticit? dei filmati.

    Il fenomeno osservato nei video rimane qualificato come 'non identificato'", ha aggiunto il Pentagono. Su uno di questi ? possibile vedere un oggetto di forma allungata muoversi rapidamente: lo stesso oggetto, pochi secondi dopo essere stato individuato da uno dei sensori a bordo dell'aereo della Marina statunitense, scompare alla sinistra con un'accelerazione improvvisa.
    <iframe width="100%" height="537" src="https://www.youtube.com/embed/C4FHw5ipIQo" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
    In un altro video, invece, ? possibile vedere un oggetto sopra le nuvole. Il pilota statunitense si chiede se sia un drone: "C'? un'intera scia. Sta andando contro il vento! Un vento da ovest di 120 nodi!", afferma il suo compagno di volo. "Guarda questa cosa!", prosegue il suo interlocutore, mentre l'oggetto in questione comincia a girare.

    Un pilota della Marina statunitense in congedo, David Fravor, che ha incontrato uno di questi Ufo nel 2004, ha detto alla Cnn nel 2017 che l'oggetto in questione si muoveva in maniera irregolare. "Mentre mi avvicinavo a lui acceler? rapidamente verso sud e scomparve in meno di due secondi", ha raccontato. Fu "come una pallina da ping pong che rimbalza su un muro".

    L'ex senatore del Nevada Harry Reid, vale a dire dello Stato in cui si trovano le installazioni segrete della Zona 51 dell'Aeronautica americana, in un tweet si ? detto "contento del fatto che il Pentagono stia finalmente trasmettendo queste immagini", anche se ci? "scalfisce soltanto la superficie della ricerca e delle documentazioni disponibili".

    "Gli Stati Uniti devono dare uno sguardo serio e scientifico a questo e a tutte le potenziali implicazioni per la sicurezza nazionale. Il popolo americano merita di essere informato":
    <blockquote class="twitter-tweet" data-dnt="true"><p lang="en" dir="ltr">I?m glad the Pentagon is finally releasing this footage, but it only scratches the surface of research and materials available. The U.S. needs to take a serious, scientific look at this and any potential national security implications. The American people deserve to be informed. <a href="https://t.co/1XNduvmP0u">https://t.co/1XNduvmP0u</a></p>&mdash; Senator Harry Reid (@SenatorReid) <a href="https://twitter.com/SenatorReid/status/1254836730546384897?ref_src=twsrc%5Etfw">April 27, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

    Nel dicembre 2017, ricorda l'agenzia Afp, il dipartimento alla Difesa Usa aveva ammesso di avere finanziato fino al 2012, data ufficiale del suo completamento, un programma segreto di diversi milioni di dollari per indagare sugli avvistamenti di Ufo. Su Twitter, intanto, ? 'febbre da alieno', che supera i tweet sul coronavirus, come osserva anche Bloomberg:
    <blockquote class="twitter-tweet" data-dnt="true"><p lang="en" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/AliensExist?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Ali ensExist</a> is trending after the Pentagon declassified three U.S. Navy videos showing &quot;unexplained aerial phenomena&quot; <a href="https://t.co/4HKawusyEB">pic.twitter.com/4HKawusyEB</a></p>&mdash; QuickTake by Bloomberg (@QuickTake) <a href="https://twitter.com/QuickTake/status/1255118455247962112?ref_src=twsrc%5Etfw">April 28, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

  • Font Size
    #2
    Notizia vecchia.

    Sono molto pi? avanti al fatto degli oggetti volanti non identificati. Parlano di oggetti schiantati qui, fatti di un materiale non esistente sulla terra.

    Fonte New York Times.
    Lui lo spiega bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono venuti qui su daidegas?

      Ci sarebbe tanto da dire sull'argomento e mi limito ad un paio di cosette:

      In realt? in America ci sono persone che dagli anni '80 affermano di avere lavorato su componenti di veicoli extraterrestri allo scopo di capirne il funzionamento e dopo avere parlato la loro vita ? diventata un inferno di persecuzioni e insabbiamenti.

      In Italia, Sicilia, anni fa un oggetto volante non identificato ha abbattuto un elicottero militare con armi ad energia diretta sconosciute.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo si inizia a parlare degli oggetti non identificati ?recenti?

        per quelli vecchi di migliaia di anni ? meglio aspettare ancora un po?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Judicator View Post
          Sono venuti qui su daidegas?

          Ci sarebbe tanto da dire sull'argomento e mi limito ad un paio di cosette:

          In realt? in America ci sono persone che dagli anni '80 affermano di avere lavorato su componenti di veicoli extraterrestri allo scopo di capirne il funzionamento e dopo avere parlato la loro vita ? diventata un inferno di persecuzioni e insabbiamenti.

          In Italia, Sicilia, anni fa un oggetto volante non identificato ha abbattuto un elicottero militare con armi ad energia diretta sconosciute.
          sapessi le cose che ho visto e vedo io nel lavoro....e non ne posso parlare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton View Post

            sapessi le cose che ho visto e vedo io nel lavoro....e non ne posso parlare...
            Tranquillo, il canale omega click posta in anonimato anche mail di militari e piloti di aereo.

            Ormai sto fatto degli ufo, ? il segreto di pulcinella.
            Da quando poi c'? il FOIA... Basta tirarsi gi? qualche documento e leggerselo, per rimanere tutt'altro che indifferenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post

              sapessi le cose che ho visto e vedo io nel lavoro....e non ne posso parlare...
              Che ? abbastanza normale , non sei il primo ne sarai l
              ultimo che dice quelle parole

              il pi? sarebbe da capire perch? NON vogliono se ne parli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma secondo te la gente ? pronta?
                La gente che guida con la mascherina in macchina da sola? Ma davvero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La gente si abitua a tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb? ma ufo ? oggetto non identificato.. Potrebbe essere qualsiasi cosa non per forza attivit? di presenze extraterrestri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Vabb? ma ufo ? oggetto non identificato.. Potrebbe essere qualsiasi cosa non per forza attivit? di presenze extraterrestri
                      Guarda il video che ho linkato.
                      Il pentagono parla di velivoli non prodotti sulla Terra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Guarda il video che ho linkato.
                        Il pentagono parla di velivoli non prodotti sulla Terra.
                        Non saranno prodotti negli stati uniti semmai.. Che ne sanno loro di cosa fanno negli altri paesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parlano proprio di pianeta.
                          Materiali inesistenti qui.
                          Last edited by Andy96; 17-08-20, 11:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti, passano di rado dal pianeta TERRA e poi scappano sono troppo evoluti rispetto a noi !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Non saranno prodotti negli stati uniti semmai.. Che ne sanno loro di cosa fanno negli altri paesi
                              Negli altri paesi Cercano gli ufo americani, che domande

                              fyga, il ritardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X