Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chupa Chups!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chupa Chups!!!

...alzi il suo pene chi non ha mai messo in bocca un chupa chupa

....erreuno74 non sto parlando del chupa chupa di carne ...e gusto carne non lo fanno

...io me ne sto giusto CIUCCIANDO uno all'arancia ....gusto che prediligo ...ho provato quello al limone ma ? troppo acido...

...che gusti prendete di solito?

....e brutti maiali che non siete altro .....quanto vi dura? ...si potrebbe creare una formula che dalla durata del chupa chupa ricava la potenza aspirante

• Font Size
    alla coca cola e dopo 3 ciucciate comincio a morderlo perche' nn resisto,e' troppo buono!!

Comment

• Font Size
      Io o alla fragola o alla coca
      Dura... boh... che minchia di domande sono?

Comment

• Font Size
        Ti ordino di mandarmene uno panna e fragola al volo!!!

Comment

• Font Size
          anni f? quando facevo i fine settimana a riccione...... dopo la disco si andava a dormire in spiaggia....... alla mattina appena svegliati troviamo un nostro amico ancora addormentato con sto chuppa in bocca........ be siam dovuti andare al prontossoccorso x? era impossibile staccarlo!!!!! infatti anche in ospe gli ha tirato via una bella parte di interno bocca........ mai piu assaggiato uno!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            anni f? quando facevo i fine settimana a riccione...... dopo la disco si andava a dormire in spiaggia....... alla mattina appena svegliati troviamo un nostro amico ancora addormentato con sto chuppa in bocca........ be siam dovuti andare al prontossoccorso x? era impossibile staccarlo!!!!! infatti anche in ospe gli ha tirato via una bella parte di interno bocca........ mai piu assaggiato uno!!!!!!!!!!!
            ...ma dai non ? possibile!!! ...? un innocentissima pallina succosa .....cos'? si ? saldata?

...non so come mai ma prendo sempre quelli all'arancia ....devo fare nuove esperienze ...passo alla panna e fragola? ....mhmhm devo veder se ne ho gi? in negozio
            Last edited by JOHNNY; 17-07-06, 17:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              Minchia!

Comment

• Font Size
                solo quelli alle creme...quelli alla frutta nn mi van gi?!!!!!!!!
                ....dura un'eternit?...lo ciuccio fino alla fine..tempo f? mi limitavano il fumare, ora ho smesso, ma coi ciupaciupa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder
                  solo quelli alle creme...quelli alla frutta nn mi van gi?!!!!!!!!
                  ....dura un'eternit?...lo ciuccio fino alla fine..tempo f? mi limitavano il fumare, ora ho smesso, ma coi ciupaciupa!!!!!!!

...te c'hai la faccia di uno che si prende metri e metri di chupa chupa ....ma il bastonicino lo risparmi o slimazzi anche quello?
                  Last edited by JOHNNY; 17-07-06, 17:22.

Comment

• Font Size
                    Quelli all ciliegia? I miLLiori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...te c'hai la faccia di uno che si prende metri e metri di chupa chupa ....ma il bastonicino lo risparmi o slimazzi anche quello?
                      :-)

...lo uso come fiskietto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Troppo buono!!!

Panna e fragola ? spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...ma dai non ? possibile!!! ...? un innocentissima pallina succosa .....cos'? si ? saldata?

...non so come mai ma prendo sempre quelli all'arancia ....devo fare nuove esperienze ...passo alla panna e fragola? ....mhmhm devo veder se ne ho gi? in negozio
                          bestia lui che dopo il seccume di bocca dopo la nottata al peterpan si ? messo in bocca quel coso e ci ? rimasto dalle 7 alle 13

Comment

• Font Size
                            Ma non siete un p? troppo cresciutelli per i lecca-lecca? Scherzo, ovviamente. Personalmente il Chupa Chups mi ricorda un telefilm mitico: Kojak. La palla di biliardo di Telly Savalas ? un'icona dei nostalgici degli anni '80. Per tornare in ambito motociclistico quando Jorge Lorenzo sale sul podio ha in bocca un lecca-lecca, dato che la Chupa Chups ? sponsor di Jorge. Il marchio della Chupa Chups ? una piccola opera d'arte, f? Salvador Dal? a disegnarlo.

Comment

• Font Size
                              i CHUPA CHUPS ora sono di proprieta' dell'azienda per cui lavoro

cmq il gusto che preferisco e' cacao-banana

Comment

X
                              Working...