Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho risposto si, sei un grand' utente , spammone ma pur sempre un grand' utente , sembri abbastanza equillibrato nei giudizi dei altri, poi bisognerebbe vedere se rimani tale una volta moderatore ma penso di si
io ho risposto si, sei un grand' utente , spammone ma pur sempre un grand' utente , sembri abbastanza equillibrato nei giudizi dei altri poi bisognerebbe vedere se rimani tale una volta moderatore ma penso di si
Io non voto perch? bh?..non credo che si possa diventare MOD cos?...insomma deve esserci prima di tutto una sezione dove dovresti star meglio di altre e la tua scelta sarebbe?
Io non voto perch? bh?..non credo che si possa diventare MOD cos?...insomma deve esserci prima di tutto una sezione dove dovresti star meglio di altre e la tua scelta sarebbe?
Comment