Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dj Linus: Quale politico imbecille pensava non ci sarebbero stati assembramenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dj Linus: Quale politico imbecille pensava non ci sarebbero stati assembramenti?

    Andrea Parrella per www.fanpage.it


    La decisione del governo di chiudere le discoteche dal 17 agosto a causa di una preoccupante crescita dei contagi sta determinando un enorme dibattito a livello nazionale.

    Se una parte maggioritaria dell'opinione pubblica sembra essere a favore della decisione presa dall'esecutivo, non manca chi fa notare che la decisione stessa rischia di essere tardiva, visto che giunge dopo ferragosto e quindi quando la stagione estiva si avvia ad una fase calante.
    Il parere di Linus

    Molto duro ? il parere di Linus, uno che nelle discoteche ci ha passato buona parte della sua vita e che ha detto subito la sua a poche ore dall'ufficialit? della decisione del governo.

    "E cos?, da oggi, quando peraltro non conta quasi pi? niente, le discoteche torneranno a restare chiuse ? scrive Linus su Instagram ? Ho dovuto mordermi la lingua in queste settimane per evitare di infilarmi in polemiche di cui proprio faccio volentieri a meno, ma adesso che ? stata presa la decisione posso chiedermi?ma quale imbecille di politico, governatore, sindaco o questore poteva pensare che si potessero aprire e non avere assembramenti?!?".
    Il direttore di Radio Deejay prosegue ricordando l'esempio di Ibiza, l'isola delle Baleari tempio del divertimento giovanile, dove molti locali storici sono rimasti chiusi:

    I gestori delle discoteche non sono esattamente una categoria al di sopra di ogni sospetto, ma come puoi pensare che la gente in un locale non faccia quello per cui c?? andata, cio? stare insieme?

    Perch? le avete fatte aprire, eravate ubriachi o interessati? A Ibiza, capitale delle discoteche europee, hanno avuto il coraggio di tenerle chiuse, qui ogni zona poteva decidere in funzione dei casi della regione. Perch? nei locali al mare (gli unici aperti) si sa che ci vanno solo i ragazzi del posto, non i turisti.
    " ?I ragazzi hanno diritto di vivere', dicono i paraculi", non senza un accenno tutt'altro che velato alle parole pronunciate pochi giorni fa da Bob Sinclar.

    E prosegue: "I ragazzi hanno migliaia di altri modi per divertirsi. Correndo qualche rischio, certo, perch? ? assurdo pensare di chiudersi in un bunker. Ma ? stupido favorire i problemi". Quindi la chiosa:


    ?Il settore ? in crisi?. Certo, e ovviamente mi dispiace, ci ho passato buona parte della mia vita, ma a parte Amazon conoscete qualche attivit? che non abbia avuto problemi da questa situazione?

    Ad alimentare il dibattito pubblico sul tema discoteche e contagi nei giorni scorsi diversi personaggi pubblici protagonisti di questo ambito.
    Dal gi? citato Bob Sinclar al dj Gigi d'Agostino, che ha deciso preventivamente di annullare la sua serata del 14 agosto a scopo preventivo.

    Enorme polemica ? scaturita inoltre dalle immagini del concerto di Elettra Lamborghini a Praya di Gallipoli, dalle quali emergeva chiaramente un'incapacit? da parte dei gestori del locale di garantire un minimo di distanziamento.

    Dal profilo Instagram di Linus

    E cos?, da oggi, quando peraltro non conta quasi pi? niente, le discoteche torneranno a restare chiuse.
    Ho dovuto mordermi la lingua in queste settimane per evitare di infilarmi in polemiche di cui proprio faccio volentieri a meno, ma adesso che ? stata presa la decisione posso chiedermi...ma quale imbecille di politico, governatore, sindaco o questore poteva pensare che si potessero aprire e non avere assembramenti?!?


    DISCOTECA IN SARDEGNA

    I gestori delle discoteche non sono esattamente una categoria al di sopra di ogni sospetto, ma come puoi pensare che la gente in un locale non faccia quello per cui c?? andata, cio? stare insieme? Perch? le avete fatte aprire, eravate ubriachi o interessati?
    A Ibiza, capitale delle discoteche europee, hanno avuto il coraggio di tenerle chiuse, qui ogni zona poteva decidere in funzione dei casi della regione. Perch? nei locali al mare (gli unici aperti) si sa che ci vanno solo i ragazzi del posto, non i turisti.
    ?I ragazzi hanno diritto di vivere?, dicono i paraculi. I ragazzi hanno migliaia di altri modi per divertirsi.
    Correndo qualche rischio, certo, perch? ? assurdo pensare di chiudersi in un bunker. Ma ? stupido favorire i problemi.

    ?Il settore ? in crisi?. Certo, e ovviamente mi dispiace, ci ho passato buona parte della mia vita, ma a parte Amazon conoscete qualche attivit? che non abbia avuto problemi da questa situazione?



  • Font Size
    #2
    Mah.... oggettivamente pensare che in una discoteca o a un concerto o passerella di personaggi pi? o meno famosi (vedi Elettra Lamborghini a Gallipoli sti giorni) si riuscissero a mantenere le distanze ce ne vuole eh.
    Per? gli interessi in gioco erano tanti e quindi.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Mah.... oggettivamente pensare che in una discoteca o a un concerto o passerella di personaggi pi? o meno famosi (vedi Elettra Lamborghini a Gallipoli sti giorni) si riuscissero a mantenere le distanze ce ne vuole eh.
      Per? gli interessi in gioco erano tanti e quindi.......
      Non si riescono a mantenere le distanze manco passeggiando sul lungomare le discoteche a mio avviso sono solo un capo espiatorio non so nel resto d'italia ma io tra rimini e riccione vedo il pi? totale far west da giugno come se nulla fosse... i viali principali un ammasso di gento bar e ristoranti non ne parliamo... in spiaggia poi che tanto parlavano di distanziamento ecc ecc ombrelloni e lettini ammassati come tutti gli anni... per quello che c'? il giro il ruolo delle discoteche lo vedo proprio irrilevante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh Miky, tutto verissimo quello che dici, ma si poteva pensare che in spiaggia o in passeggiata un distanziamento si potesse tenere, poi certo che se tutti vanno a c... fregandosene altamente succede quello che dici tu.
        Pi? difficile mi riesce immaginare che in una discoteca si possa ballare, conoscersi, bere qualcosa e broccolare, a distanza.







        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post
          Mah.... oggettivamente pensare che in una discoteca o a un concerto o passerella di personaggi pi? o meno famosi (vedi Elettra Lamborghini a Gallipoli sti giorni) si riuscissero a mantenere le distanze ce ne vuole eh.
          Per? gli interessi in gioco erano tanti e quindi.......
          Concordo e concordo con linus

          ho visto le immagini di un concerto in Inghilterra: hanno realizzato dei box per ogni nucleo o gruppo da max 4 persone

          quello ? distanziamento

          pure io per hobby metto musica nei localini, a luglio ho fatto 7 eventi... stando dietro la consolle ? pure facile distanziarsi, ma anche se nn eran discoteche la gente nn ce la fa a chiacchierare a 1 metro

          ma lo stesso discorso vale per i bar ristoranti piazze ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma scusate di preciso quando sono state autorizzate a riaprire?

            Comment

            X
            Working...
            X