Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In rete ci sono centinaia di fan-fiction erotiche con protagonista Giuseppe Conte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In rete ci sono centinaia di fan-fiction erotiche con protagonista Giuseppe Conte

    IL VIRUS DELL?EROTISMO ISPIRA ?LE BIMBE DI CONTE? (A SCRIVERE)
    Massimiliano Parente per ?il Giornale?


    ? un momento veramente eccitante, quando Giuseppe Conte dice a una giovane ragazza molisana ?questo ? il mio decreto, e il decreto tu non lo vuoi seguire? e lei risponde con voce flebile ?S?, lo so Presidente? e lui allora le dice ?sei una ragazzina disubbidiente, e le ragazzine come te vanno punite?.
    Segue punizione degna di Cinquanta sfumature di grigio (non per altro il capitolo si intitola: Cinquanta sfumature di decreto). Cio?, questo per dire di quanto il lockdown e lo stato d'emergenza abbiano fatto male agli italiani: in rete ci sono centinaia e centinaia di racconti erotici con Giuseppe Conte protagonista, su wattpad.com basta cercare ?le bimbe di Conte?.

    Immaginario molto sadomaso, nel dilettantismo siamo tra Liala e la trama di un manga porno, Conte ? visto come un playboy dominatore che seduce ragazze sdilinquite, in uno dei racconti (qui siamo tra Lovecraft e Dagospia) ? perfino un vampiro, con oscuri nemici che lo vogliono annientare attraverso un virus diffuso da Cristiano Malgioglio.

    In La mia quarantena con te c'? Eva, una studentessa di giurisprudenza figlia di un addetto alla scorta di Conte, che si ritrova chiusa a Palazzo Chigi indovinate con chi? ?Camminai fianco a fianco con il Presidente, annusando di tanto in tanto il profumo dolce della sua colonia che inebriava completamente le mie narici: un ulteriore segno della sua eleganza, pensai?.

    Il Presidente chiede alla studentessa di leggere un discorso da fare in televisione, di nuovo il decreto che si fa erotismo bollente. ?Lo desideravo?, dice Eva. ?Volevo sentire le sue labbra mentre si intrecciavano alle mie e la sua lingua desiderosa della mia?.

    L'autrice ? anonima ma da come scrive potrebbe essere anche Erri De Luca o Mauro Corona, chi lo sa. Elena e Antonio invece, nel racconto La favorita del presidente, sono rinchiusi nel loro appartamento con la proprietaria di casa, Rossella, che sembra disperata e ?i due giovani non sanno cosa c'? dietro tutto quello struggimento, finch? un giorno la donna inizia a raccontare la sua assurda storia, di come sia riuscita a diventare l'amante di uno degli uomini pi? potenti del Paese: Giuseppe Conte?.

    Segue la vicenda che diventa subito una pappardella di amorosi sensi nelle sedi istituzionali, da brividi, fosse vera provocherebbe di sicuro un orgasmo a Barbara d'Urso e dieci puntate in diretta per dipanare la matassa. Ma il mio preferito ? Conte Sexy Daddy, anche perch? dalla clausura tipica degli altri racconti qui si va all'aria aperta, probabilmente un desiderio dell'autrice costretta alla clausura da lockdown, che per?, per distrarsi, ha pensieri perversi.

    Insomma, sentite che incipit: ?Era una giornata come tutte le altre. Una caldissima giornata d'agosto. Mi ritrovai per caso su una spiaggia nudista, pensavo fosse una spiaggia come tante altre. Stavo per andarmene quando lo vidi. Era una visione celestiale. Vidi le sue spalle larghe e muscolose. Mio dio ma ? Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio?.

    Meraviglioso l'approccio di Conte: ?Non mi dare del lei, honey, dammi del tu e conosciamoci meglio, ti va? disse lui. Mi aveva chiamata honey. Arrossii ancora di pi?, e lui lo not??. I racconti sono spesso corredati con fotomontaggi di Conte con un corpo alla Schwarzenegger, perch? ? cos? che lo vedono le bimbe di Conte. Comunque Conte che dice ?honey? ? strepitoso.

    Non poteva mancare un immaginario che pesca nel torbido dei legami familiari, come il racconto Innamorata del nemico di Samantha Salvini, la sorella di Matteo Salvini (inventata), che si innamora ovviamente di Conte e deve nasconderlo al fratello (?La famiglia riuscir? a dividerli? O il loro amore sar? pi? forte di ogni ostacolo??), una specie di Promessi Sposi trash, ma anche visioni pi? distopiche per teen-ager nerd sotto acido, dove si narra di ?come sarebbe il mondo se Giuseppe Conte fosse una Winxs e Bugo un virus?.

    Molto carina la nota iniziale di Darkclassics, autrice di Forbidden Love. Prima di iniziare la storia di lei e Conte che per eccitarla le dice ?Stia zitta e sia una criminale come me? precisa: ?Questa storia non ha intenzione di offendere nessuno. Siamo in quarantena, a quanto pare lo saremo ancora per molto, fatemi scrivere o rischio di impazzire. Sono gi? impazzita ma dettagli?. Ma che vuoi che sia, scrivi pure cara, questa ? adorabile finzione amatoriale, la realt? ? molto pi? deprimente.


  • Font Size
    #2
    Ahahahahahahahah no vabbe
    Secondo me hanno la sindrome di Stoccolma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Teribbbbileeeee!

      Comment


      • Font Size
        #4


        Pi? me 'nvecchio..........pi? fatico a cap? le donne.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Vab? ? tipico, le golose di useo si eccitano con poco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Ahahahahahahahah no vabbe
            Secondo me hanno la sindrome di Stoccolma
            La sindrome di Stokkazzo pi? che altro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mamma mia..mi si ammoscierebbe ancora di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post


                Pi? me 'nvecchio..........pi? fatico a cap? le donne.

                Pure io se ti pu? consolare, faccio ASSAI fatica

                Comment

                X
                Working...
                X