Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I drag kid: nuova tratta dei minori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I drag kid: nuova tratta dei minori



    Oggi c?? un nuovo traffico di minori, velato da una patina di apparenti ?successi?, tour emozionanti dei bambini drag, balli nei locali, foto sui social, successo a pioggia ecc?

    Mentre tutti giustamente s?indignerebbero vedendo un bambino in fabbrica, costretto a turni di lavoro massacranti, non tutti invece lo farebbero vedendo le performance di bambini di 8, 9, 10 anni travestiti e truccati da donna, che si esibiscono in locali per adulti, cantando canzoni sessualmente implicite ed impegnati in conversazioni ed atteggiamenti che non si addicono a nessuno, figuriamoci a dei bambini.

    Nel caso di questi bambini, c?? un mondo intero che li osanna sui social, li segue, condivide i loro video e, cosa assai peggiore, approva quello che fanno o ancora meglio, quello che adulti privi di ogni scrupolo li spingono a fare.

    Fortunatamente ci sono ancora legislatori con un po? di sale in zucca: nell?Ohio ? stata infatti presentata una proposta di legge per vietare le performance drag degli under 18.

    Tim Shaffer, sostenuto da altri otto rappresentanti repubblicani, ha proposto queste pene: fino a dieci mesi di reclusione e 1000 $ di multa per i responsabili del minore e la revoca della licenza per gli alcoolici ai proprietari del locale in cui si svolge la performance.

    Schaffer sostiene che questa proposta sia nata contro un?esibizione avvenuta nella contea di Fairfield qualche giorno prima. Ad esibirsi in quest?occasione c?era Jacob Measley, in arte Miss Mae Hem, drag kid di nove anni, che ha iniziato, come anche Desmond, a voler diventare drag queen dopo aver visto RuPaul?s Drag Race, lo show televisivo che vede gareggiare tra di loro drag queen professioniste.

    La madre del bambino ? stata denunciata per maltrattamenti ed abusi su minore per aver fatto esibire il figlio in spettacoli non appropriati alla sua et?. Desmond, il primo drag kid ?fondatore? di una casa di accoglienza per ragazzi come lui, ha ballato qualche mese fa in un locale di New York in cui degli uomini gli mettevano i soldi nei pantaloni.

    A Queen Lactatia, un altro bambino drag kid dal Canada, hanno fatto una foto poi caricata sul suo canale instagram gestito dalla madre, in cui la Queen posa accanto ad un?altra drag queen adulta completamente nuda.

    Ed in questo sito in cui ? stata pubblicata la notizia, osano affermare che ?non sono mancate le critiche dal mondo omofobo? per questa foto. Perch? ovviamente per gli articolisti del sito ? normale che un bambino di 10 anni si esibisca in locali a luci rosse, faccia sfilate, si faccia fare foto con persone nude.

    Certamente, ? tutto normale. La ?colpa? ? degli omofobi che non riescono ad accettare che ?il mondo sta cambiando?.

    Comprendiamo allora bene
    le parole del politico Schaffer che ha dichiarato:

    ?Data la nostra maggior attenzione verso la tratta di esseri umani ed il ruolo che il denaro gioca nel traffico di minori, sapevo che dovevo agire per essere sicuro che questa attivit? non si ripetesse. Possiamo e dobbiamo fare di pi? per proteggere i nostri bambini innocenti?.

    La tratta moderna di bambini. Uno sfruttamento perverso con lo scopo di sessualizzare precocemente i bambini, sdoganare la pedofilia ed ergere questi drag kid a ?modelli di vita? da seguire per gli altri bambini.

    notizia da: osservatoriogender.it





  • Font Size
    #2


    Do' cazz0 andremo a fin?....mah.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia che schifo di societ? si sta delineando ... raccapricciante

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'abuso o atti negativi di ogni genere sui minori ? ci? di pi? grave di cui un uomo possa macchiarsi. Destabilizzare un bambino genera poi un adulto infelice il quale a sua volta molto probabilmente render? infelici le persone che lo circondano. Agire negativamente su un bambino in pratica ? come minare il futuro di tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          socmel ac skivareia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mamma mia ma ? terribile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ne sapevo nulla...c'ho la nausea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che poi io continuo a non capire perch? ? cosi demonizzato il lavoro in fabbrica

                1) turni massacranti ... ci credete se vi dico che nelle centinaia di aziende che ho avuto modo di vedere non mi ? mai capitato di vedere "turni massacranti" Massacranti addirittura ? E che fanno li frustano ? Li legano e li torturano per farli lavorare 15 ore ? E come giustificano i controlli aziendali dove ? gi? un problema arrivare a 9.5 ore al giorno con quindi 1.5 ore di straordinari ? Boh

                2) soprattutto oggigiorno le fabbriche sono ben curate e molte somigliano pi? ad un supermercato che ad un'azienda anni 80 ... ci sono sicurezze e compfort in ogni dove (entrambe cose che ci mettono in secondo posto rispetto ai paesi emergenti)

                Ragazzi io lavoro in fabbrica da 25 anni e sti massacri non li ho davvero mai visti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Che poi io continuo a non capire perch? ? cosi demonizzato il lavoro in fabbrica

                  1) turni massacranti ... ci credete se vi dico che nelle centinaia di aziende che ho avuto modo di vedere non mi ? mai capitato di vedere "turni massacranti" Massacranti addirittura ? E che fanno li frustano ? Li legano e li torturano per farli lavorare 15 ore ? E come giustificano i controlli aziendali dove ? gi? un problema arrivare a 9.5 ore al giorno con quindi 1.5 ore di straordinari ? Boh

                  2) soprattutto oggigiorno le fabbriche sono ben curate e molte somigliano pi? ad un supermercato che ad un'azienda anni 80 ... ci sono sicurezze e compfort in ogni dove (entrambe cose che ci mettono in secondo posto rispetto ai paesi emergenti)

                  Ragazzi io lavoro in fabbrica da 25 anni e sti massacri non li ho davvero mai visti
                  quoto lele....
                  e posso dire che ? pi? dura avere un ufficio (anche 10\12 ? capitato) che essere operaio (fatto per alcuni mesi ogni anno e varie mestieranze)e se c'hai la febbre ma ci son le scadenze ti attacchi al caxxo (nessuna tutela in pratica).
                  Suona la sirena e vai a casa dalla famiglia. Ti chiamano il sababto?ok...ma prendi pi? stipendio.
                  Poi ci sono anche vantaggi eh...per? il lavoratore autonomo non ? ...."tutt'oro quel che luccica"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X