Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: condizioni serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: condizioni serie


    "Flavio Briatore ? stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid-19". E' quanto riporta l'Espresso, secondo cui l'imprenditore ? arrivato nella struttura milanese luned?. Al momento non si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero definite ?serie?.


    Il Billionaire, il locale di Porto Cervo (in Sardegna) di propriet? di Briatore, ha chiuso il 17 agosto a seguito dell'ordinanza sulla chiusura delle discoteche emessa dal governo. Oltre 50 dipendenti sono poi risultati positivi alla malattia.

  • Font Size
    #2
    Non ho parole.... 50 dipendenti positivi assurdo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Non ho parole.... 50 dipendenti positivi assurdo...
      Eh ma qua la corda la tirava da m?.... con le cazzate che diceva via web e video... che non esiste, che con la CAIPIRINA si guariva ecc ecc...

      A volte a tirare troppo la corda si spezza.. cmq. ? un multimiliardario.. tranqui che se la cava... ps ma se l'ha preso al billionaire in sardegna e anche i dipendenti sono in quarantena.. lui come ha fatto ad arrivare al SAN RAFFAELE A MILANO? Stando evidentemente gi? male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando l'ignoranza dilaga....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tome83 View Post
          Quando l'ignoranza dilaga....
          SOLDI e IGNORANZA... fan danni forti...

          Ocio questi PUR DI NON DIRE che son positivi faran finta di nulla e faranno casini quadrupli.. tutti i 'vip'...

          https://www.tgcom24.mediaset.it/2020...22247342.shtml

          Comment


          • Font Size
            #6
            Briatore ha 70 anni e quindi ? in quella fascia di et? pi? a rischio per il Covid, ci credo che ? in condizioni serie.... al coronavirus se sei un super ricco non importa granch?, perch? per lui sei solo un amabile organismo vivente da parassitare a suo comodo e non esiste ad oggi nessuna cura che un miliardario possa comprare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Briatore ha 70 anni e quindi ? in quella fascia di et? pi? a rischio per il Covid, ci credo che ? in condizioni serie.... al coronavirus se sei un super ricco non importa granch?, perch? per lui sei solo un amabile organismo vivente da parassitare a suo comodo e non esiste ad oggi nessuna cura che un miliardario possa comprare.
              Si si era per dire che cmq. avr? le meglio cure....

              Poi cmq. avr? anche lui le suo rogne... di pressione o ipertensione, sovrappeso ecc ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh, ma si sa, il covid non esiste, ? il cattivone di Conte che ci vuole far diventare poveri....

                Dai ? dai, ha detto bene chi ha detto che a tirar la corda, poi si spezza... Quest'anno, la Sardegna ? stata la fogna del Covid, e sta cosa dei contagi post ferie, la risentiremo nei prossimi 20/30gg.

                Per me una seconda chiusura di scuole e negozi di non primaria necessit?, arriver? dopo il referendum...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Eh, ma si sa, il covid non esiste, ? il cattivone di Conte che ci vuole far diventare poveri....

                  Dai ? dai, ha detto bene chi ha detto che a tirar la corda, poi si spezza... Quest'anno, la Sardegna ? stata la fogna del Covid, e sta cosa dei contagi post ferie, la risentiremo nei prossimi 20/30gg.

                  Per me una seconda chiusura di scuole e negozi di non primaria necessit?, arriver? dopo il referendum...
                  Secondo me le scuole non erano in condizione PRIMA di riaprire.. figurati ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come sta Briatore? Le condizioni del ?Bullonaire? non sono disperate, ma comunque gravi. Sabato scorso scopre di avere 38,5 di febbre. All'inizio d? la colpa alla prostatite di cui soffre, poi si spaventa, la febbre non cala, entra in paranoia, chiama Zangrillo e si fa ricoverare al San Raffaele.

                    Briatore ha incontrato moltissima gente in questi giorni: non solo la partita di calcetto con Bonolis e Mihailovic, ma ha anche passato una giornata con l?amico Silvio Berlusconi.

                    L?incontro con il Banana con la foto apparsa su Instagram il 12 agosto sarebbe comunque avvenuto prima di ferragosto e delle feste a rischio Covid. Silvio ? comunque andato in paranoia e il 16 agosto ha lasciato in fretta e furia Villa Certosa in direzione di Arcore.

                    fonte Dagospia.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Come sta Briatore? Le condizioni del ?Bullonaire? non sono disperate, ma comunque gravi. Sabato scorso scopre di avere 38,5 di febbre. All'inizio d? la colpa alla prostatite di cui soffre, poi si spaventa, la febbre non cala, entra in paranoia, chiama Zangrillo e si fa ricoverare al San Raffaele.

                      Briatore ha incontrato moltissima gente in questi giorni: non solo la partita di calcetto con Bonolis e Mihailovic, ma ha anche passato una giornata con l?amico Silvio Berlusconi.

                      L?incontro con il Banana con la foto apparsa su Instagram il 12 agosto sarebbe comunque avvenuto prima di ferragosto e delle feste a rischio Covid. Silvio ? comunque andato in paranoia e il 16 agosto ha lasciato in fretta e furia Villa Certosa in direzione di Arcore.

                      fonte Dagospia.com
                      il BANANA?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        SOLDI e IGNORANZA... fan danni forti...

                        Ocio questi PUR DI NON DIRE che son positivi faran finta di nulla e faranno casini quadrupli.. tutti i 'vip'...

                        https://www.tgcom24.mediaset.it/2020...22247342.shtml
                        Beh ... ma ? piuttosto elementare che andando in vacanze la percentuale di rischio ? altissima .

                        Io mi son mosso per lavoro e per andare a trovare un amico 1 giorno ... ma il mio pensiero era sempre riferito al Virus e so che il mio amico era peggio di me quindi stavo piuttosto tranqui .

                        Anzi , avevo tentazione di andare in luoghi a lui vicini per dilettarmi con qualche scatto fotografico ma ho preferito rientrare a casa che la corda l'ho gi? tirata cosi e mettere il cul0 nelle pedate non mi pareva il caso .

                        Rimane che sono 6 mesi dicono di evitare vicinanza con tante persone e non occorre uno scienziato per capire che vacanze e discoteche non sono un toccasana quest'anno ...

                        E non sapete quanto caxxo mi rode aver disdetto il mio viaggio estivo quest'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Eh, ma si sa, il covid non esiste, ? il cattivone di Conte che ci vuole far diventare poveri....

                          Dai ? dai, ha detto bene chi ha detto che a tirar la corda, poi si spezza... Quest'anno, la Sardegna ? stata la fogna del Covid, e sta cosa dei contagi post ferie, la risentiremo nei prossimi 20/30gg.

                          Per me una seconda chiusura di scuole e negozi di non primaria necessit?, arriver? dopo il referendum...
                          Io dubito faranno un secondo Lockdown dopo aver visto quanto diminuite sono le entrate dello stato ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima si scaglia contro tutti perch? gli fanno chiudere il locale.........ma poi si scopre che ha infettato il modo intero......E poi si ricovera a MILANO ,,,,ricconi residenza Montecarlo paradisi fiscali
                            Mega Nave che froda il fisco italiano ......Bla bla Bla ......Soliti ricconi che parlano parlano e poi non seguono le regole.... in uno stato serio andava perseguito penalmente ( tutti infetti che protocollo seguivano)

                            Stufo di queste persone che fanno soldi in italia e poi si tengono i proventi in paradisi fiscali e parlano dello stato italiano..... sei italiano fai i soldi in italia.........e cazzo paga il giusto che ora ti salvano pure la vita..... ma che ha versato allo stato italiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Prima si scaglia contro tutti perch? gli fanno chiudere il locale.........ma poi si scopre che ha infettato il modo intero......E poi si ricovera a MILANO ,,,,ricconi residenza Montecarlo paradisi fiscali
                              Mega Nave che froda il fisco italiano ......Bla bla Bla ......Soliti ricconi che parlano parlano e poi non seguono le regole.... in uno stato serio andava perseguito penalmente ( tutti infetti che protocollo seguivano)

                              Stufo di queste persone che fanno soldi in italia e poi si tengono i proventi in paradisi fiscali e parlano dello stato italiano..... sei italiano fai i soldi in italia.........e ***** paga il giusto che ora ti salvano pure la vita..... ma che ha versato allo stato italiano
                              mmh mmh mmh ... siamo tutti rosiconi ma io la vedo diversamente .

                              E' lo stato italiano che deve invogliare aziende , privati e qualunque investitore ad investire e portare sede legale in Italia . E' lo stato Italiano che deve lottare per diventare appetibile ad immettere denaro .

                              Se lo stato italiano si comporta come una fornace ? normale che chi pu? porta le chiappe un p? pi? al fresco ... tu sei davvero sicuro che se avessi uno stipendio di 100000 Euro mensili tra l'opportunit? di pagare 90000 Euro di tasse piuttosto che 25000 Euro di tasse sceglieresti la prima opzione ? Ne sei davvero sicuro ?

                              Io non so ... quando avr? tal stipendio te lo comunicher? . Prometto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X