Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gatto seriale ruba mutande e reggiseni dei vicini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gatto seriale ruba mutande e reggiseni dei vicini

    Folkestone, Inghilterra. Un gatto di quattro anni di et? sta diventando la star di Facebook dopo che si ? scoperto che ? solito rubare mutande, reggiseni e calze dalle case dei vicini per portarli a casa dei proprietari del gatto stesso. Questo gatto norvegese delle foreste di nome Reginald, infatti, ? diventato un vero e proprio ladro seriale specializzato nel furto della biancheria intima.
    In pochi mesi ha gi? collezionato diverse decine di pezzi tra slip, boxer, collant e reggiseni. Non mancano diverse paia di calzini.

    Non appena ha scoperto la cosa, il suo proprietario ha messo in guardia i suoi vicini chiedendo naturalmente scusa e restituendo di volta in volta tutti i capi rubati dal gattino senza prima scattare qualche fotografia che ? diventata subito virale su Facebook.

    Il gatto ha cominciato a rubare mutande reggiseni l?estate scorsa e non si ? pi? fermato.
    I gatti sono soliti rubare oggetti che ritengono utili, in qualche modo, per la propria sopravvivenza, da appartamenti e case di vicini ma non si era mai visto un gatto specializzato nel furto delle mutande. Un paio di anni fa abbiamo visto, tra l?altro, come un gatto era tornato a casa con un sacchettino di cannabis.

    notizia da:cosmicoblog.it


  • Font Size
    #2
    Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Mitico gattone!!!! Fosse successo in Giappone ci avrebbero gi? fatto un manga a chiaro sfondo sessuale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hahahahahhahahahhahahaha che micetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        amo i gatti, sono animali fantastici

        Comment


        • Font Size
          #5
          gattino kurioso

          Comment

          X
          Working...
          X