Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come far fuori una mosca ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stardevil....azz ma e' l'applicazione del mio concetto.......

cmq sia se dopo tutto cio' non riesce a farla fuori.....e proprio amore!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Ragazzi .. e' incredibile .. sta mosca e' ancora in giro .. DALLE 7.00 DI STAMANEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Mi vuole bene ormai

Le diamo un nome a sto punto ! ahah
      buahahahahahaha ancora con sta mosca

falla iscrivere sul forum e dagli pure il sottonick

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil
        ti ho fatto un disegnino....

buahahahahaha basta mi sto cappotando, bellisssmo il disegno spiegativo

Comment

• Font Size
          azz .. sto perdendo la pazienza ... c'e una mosca ceh continua a girarmi attorno e posarsi sulle mani o sulle braccia o in fronte o sul coppino dalle 7.00 di stamane ... mi sta esaurendo !!!!!!!

Sono pieno di botte nel tentativo di stecchirla ma non ci sono ancora riuscito ... secondo me e' una mosca robto che mi ha mandato jhonny

Allora, un bel piatto di pasta e fagioli, una peperonata e un po' di carciofi, dopodiche'.....daidescorreggia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            prendi 2 bacchette per il cibo cinese e la acchiappi al volo
            peggio del "nostro agente flint"... se avet? l'et? dei datteri capite di cosa sto parlando

Comment

• Font Size
              giochino fantastico ,...per ora 81!

Comment

• Font Size
                ...volevo soltanto dire che se te l'avevo mandata io la mosca era come minimo carica di tritolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil
                  ti ho fatto un disegnino....

asssssssssssurdo !!! Ragazzi ma siete fuori di melonera !!! ahahahah Grazie .. la mosca .... ore 22.28 e' ancora qui che ronza ... ormai ci ho rinunciato .. .me la sposo ! pero' mi sono fatto tante risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahhahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74
                    falla iscrivere sul forum e dagli pure il sottonick

CAPOTTATOOOOOOOOOOO !!

Comment

• Font Size
                      STECCHITA !!!!!! SPICCICATA !!!!!!! SPIATTELLLATA !!!!!! MACIULLATA !!!!! RADIATA DAL MONDO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        STECCHITA !!!!!! SPICCICATA !!!!!!! SPIATTELLLATA !!!!!! MACIULLATA !!!!! RADIATA DAL MONDO !!!!!!!

mo' ti mandiamo il comitato per la salvaguardia delle mosche sui posti di lavoro e gli facciamo leggere il post....

Comment

• Font Size
                          Ragazzi provate questo metodo quasi infallibile. Innanzitutto non dovete far innervosire la mosca. Procuratevi un laccino di gomma e rompetelo. Con due dita tendete un capo, con l'altro tiratelo mirando l'insetto. Poi fuoco. Infallibile!!!. E' pi? veloce il laccino della mosca, credetemi. Con il tempo e l'allenamento si pu? dosare l'estenzione dell'elastico per controllare l'effetto. Si pu? decidere di disintegrare l'insetto, oppure anche ferirlo, per poi torturarlo con l'accendino. Da ragazzo lasciavo la porta aperta di proposito per divertirmi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang
                            Ragazzi provate questo metodo quasi infallibile. Innanzitutto non dovete far innervosire la mosca. Procuratevi un laccino di gomma e rompetelo. Con due dita tendete un capo, con l'altro tiratelo mirando l'insetto. Poi fuoco. Infallibile!!!. E' pi? veloce il laccino della mosca, credetemi. Con il tempo e l'allenamento si pu? dosare l'estenzione dell'elastico per controllare l'effetto. Si pu? decidere di disintegrare l'insetto, oppure anche ferirlo, per poi torturarlo con l'accendino. Da ragazzo lasciavo la porta aperta di proposito per divertirmi.
                            questo ? sadismo per?

Comment

• Font Size
                              La mia tecnica, le mosche hanno una vista accelerata rispetto alla nostra e quindi non percepiscono i movimenti lenti. Basta avvicinare la mano pian piano fino al punto di non ritorno, e poi la secchi di sicuro
                              Con l'elastico per? ? pi? divertente
                              Una volta con l'elastico in ufficio ne abbiamo seccata una sul vetro di una parete, ce l'abbiamo lasciata e abbiamo fatto il circoletto rosso con un pennarello per indicare ai posteri la vittima
                              Last edited by Vypero76; 19-07-06, 06:59.

Comment

• Font Size

ah beh...ci hai messo niente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X