Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morta Rita Greco, la vedova del "Boss delle Cerimonie". Era positiva al Covid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morta Rita Greco, la vedova del "Boss delle Cerimonie". Era positiva al Covid

    Sant'Antonio Abate (Napoli), 26 agosto 2020 - E' morta Rita Greco, 80enne vedova di Antonio Polese, il "Boss delle Cerimonie". La signora Greco era positiva al Coronavirus, ed era stata ricoverata nell'ospedale Cotugno di Napoli il primo giorno in cui si svilupp? il focolaio nel comune di Sant'Antonio Abate (Napoli), all'interno del grand Hotel "La Sonrisa", il famoso sito per le cerimonie fondato dal marito, defunto qualche anno fa.

    Rita Greco si ? arresa dopo quindici giorni in ospedale, per complicanze legate pi? all'et? avanzata che per il virus, infatti la donna non aveva ancora sviluppato i sintomi del Coronavirus, pure essendo risultata positiva. Il Covid si era trasmesso tra l'entourage della struttura e tra suoi familiari. Ma la signora Greco soffriva anche di patologie pregresse.

    Ad accompagnarla, il giorno del trasferimento in ospedale, il nipote anche lui positivo, che aveva voluto fare il viaggio con la nonna per non lasciarla da sola. La signora Greco era molto nota e benvoluta a Sant'Antonio Abate che ora ne piange la scomparsa. Il genero Matteo Giordano, ? in attesa del secondo tampone negativo per tornare a casa.

    notizia da Quotidiano.net

  • Font Size
    #2
    Il covid ? democrativo.

    Comment

    X
    Working...
    X