Tutto bene? hai dolore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza TONY RACE
Collapse
X
-
Ciao ragazzi , alla fine la frattura era scomposta , in pi? in altra al terzo malleolo fortunatamente in buone condizioni . Piastra con 8 viti , pi? un?altra non ho capito bene dove . Dolori lasciamo perdere
- Likes 1
Comment
-
-
-
Io andavo da 20 in s? ...... poi sei positivo al test dopingOriginally posted by Tony race View Post
Gi? presente in casa mia, mi sa che una quindicina di gocce ogni tanto le prender?
........................Scherzo dai Tony , ma quando c'? il dolore dobbiamo utilizzare questi sistemi . guarisci in fretta e senza dolore , DDG ? con te !!!!!!!
Comment
-
ciao ragazzi, grazie mille , il dolore ? diminuito,
Aspetto con ansia il prossimo controllo in modo da vedere se il legamento si ? cicatrizzato cosi da non dover fare un
nuovo intervento di riparazione, che non ho potuto fare da come era messa la zona tibiale , troppi rischi di necrosi .
Spero si risolva in modo naturale .
Un salutone ragazzi e grazie mille
Comment
-
Dai Tony forza beneOriginally posted by Tony race View Postciao ragazzi, grazie mille , il dolore ? diminuito,
Aspetto con ansia il prossimo controllo in modo da vedere se il legamento si ? cicatrizzato cosi da non dover fare un
nuovo intervento di riparazione, che non ho potuto fare da come era messa la zona tibiale , troppi rischi di necrosi .
Spero si risolva in modo naturale .
Un salutone ragazzi e grazie mille
allora speriamo che vada tutto per il meglio cos? ti risparmi un altro giro sotto i ferri!! Buona convalescenza
Comment
X

Comment