Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moralmente distrutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace....

Comment

• Font Size
      Mi dispiace Teo,ma anche questo fa parte della vita..e dobbiamo prendercelo,nel bene o nel male...

Comment

• Font Size
        ciao

mi dispiace per quello che ti ? successo, anche io ho ed ho avuto molti animali (cani e gatti) ed essi sono parte integrante della mia esistenza, non mi vedo proprio senza di loro in giro per la mia casetta che mi distruggono l'orto, le piante e mi fanno la pip? ovunque.
        Purtroppo bisogna sempre pensare che per tutto e per tutti c'? un inizio ed una fine; niente e nessuno ? per sempre
        In questo momento, probabilmente, le parole servono a poco per? lascia sbollire la rabbia ed il dispiacere dopodich? prendi un altro cane, ce ne sono tanti - troppi nei canili i quali aspettano solo un padrone a cui dare un mare di affetto.

ettore
        Last edited by ett69; 18-07-06, 14:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          teo come vedi dalla mia firma riesco a capirti...piangi...e vedrai che fra qualche tempo lo ricorderai sorridendo...io ho prenotato per tatuarmelo a fine settembre...
          un abbraccio sorridi, almeno ora sta meglio e corre felice, piscia dove gli pare e si ingroppa un sacco di cagnoline
          Grazie per le belle parole... ...in questo momento triste mi hai strappato un timido sorriso...

Originally posted by ett69
          ciao

mi dispiace per quello che ti ? successo, anche io ho ed ho avuto molti animali (cani e gatti) ed essi sono parte integrante della mia esistenza, non mi vedo proprio senza di loro in giro per la mia casetta che mi distruggono l'orto, le piante e mi fanno la pip? ovunque.
          Purtroppo bisogna sempre pensare che per tutto e per tutti c'? un inizio ed una fine; niente e nessuno ? per sempre
          In questo momento, probabilmente, le parole servono a poco per? lascia sbollire la rabbia ed il dispiacere dopodich? prendi un altro cane, ce ne sono tanti - troppi nei canili i quali aspettano solo un padrone a cui dare un mare di affetto.

ettore
          Grazie anche a te Ettore, come sempre sei una persona splendida...riguardo ad un altro cane, fortunatamente mi sono rimasti la madre e il figlio a farmi compagnia e a ricordarmelo ogni giorno...

Grazie di cuore anche a tutti quelli che hanno risposto...

Comment

• Font Size
            ti capisco! ...non s? come potrebbe essere la mia vita senza le mie due micine e il mio micione...sanno esserti di conforto quando sei triste, non sanno parlare ma ti capiscono...sono speciali!

Comment

• Font Size
              ............. mi spiace Teo

Comment

• Font Size
                Eccolo... ...cliccate qui...

Comment

• Font Size
                  Ciao cagnone, mi raccomando non rompere troppo le balle al mio micione lass? eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Ciao cagnone, mi raccomando non rompere troppo le balle al mio micione lass? eh!

... ...

Comment

• Font Size
                      mi spiace per il tuo fido amico, e per tutte le situazioni, ma non penso che sia colpa di luglio, o del signore, anzi pregare forse ti pu? far sfogare e accettare il dolore. la tristezza per la scomparsa di cari e amici si attenuer?, ma mai potrai scordarli, saranno sempre con te.

Comment

• Font Size
                        Teo ti capisco benissimo...ho perso il 1? Aprile scorso la mia miciona...aveva 15 anni...15 lunghi anni che l'hanno fatta diventare come nua mia VERA SORELLA...e non mi vergogno a dirlo...ogni volta che la penso piango come un bimbo...? una delle perdite che mi hafatto + male al mondo...ti capisco benissimo...sii forte e PIANGI...non vedo perch? tu non lo possa fare...ho pianto moltissimo la sua perdita e continuo tuttora...non penso si potr? mai rimarginare la ferita che ha aperto nel mio cuore....
                        Riposa in pace Bigio...lass? vedi di non rincorrere troppo la mia miciona altrimenti appena vi raggiungo ve ne dico quattro
                        Un abbraccio affettuosissimo Teo

Comment

• Font Size
                          teo mi dispiace molto... ti sono vicino

Comment

• Font Size
                            Leggere le vostre parole mi rincuora molto...grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                              il 21 luglio,giorno del mio compleanno,di tre anni fa e' morto per arresto cardiaco uno dei miei migliori amici.Lo conoscevo da 20 anni e il destino bastardo se l'e' voluto portare via a soli 26 anni senza che gli potessi dire che gli volevo e gli voglio un sacco di bene,anche se penso che gia' lo sapesse in cuor suo.Quando ho letto il tuo post sono raggelato letteralmente per le coincidenze beffarde che accomunano le nostre disgrazie.Teo ti capisco al 101%,sono con te per tuo zio e per il tuo cane.Non mollare,il tempo e' un'ottima medicina per far affievolire il dolore nn certo per dimenticare.Non c'e' giorno che nn pensi al mio amico e questo fa si che lo possa sentire piu' vicino a me,ti consiglio di fare lo stesso.Non dimenticarli mai......

Comment

• Font Size
                                Forza.. ricorda i momenti belli!

Comment

X
                                Working...
                                X