l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze durante la storia perch? lei si ? un filino approfittata di sta cosa e sto pagando le conseguenze adesso dopo che m'ha lasciato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete mai stati DI qualcuno?
Collapse
X
-
Mi ? difficile visto che ci st? assieme adessoOriginally posted by ponteHRC
cmq proseguendo su questo tema.. avete riprovato a distanza di tempo ad uscire con quella persona?
Beh dare se stessi non ? una cosa negativa.. e di certo dare tutto se stesso non vuol dire dover rinunciare a fare tuttoOriginally posted by ponteHRC
? stupendo e spontaneo dare se stessi x amore, ma col senno di poi c'? un limite di sopravvivenza ed autostima
Comment
-
una volta sono stato DI una donna....? stato un male fisico,come una droga,tanto che tutt'oggi non so' se riuscirei anche solo a parlare con lei senza ricadere in quella forma di dipendenza che provai in quei 3 mesi....
abitiamo a soli 15km di distanza e sono ormai 7 anni che non so' + nulla di lei...
? una sensazione da provare 1 volta nella vita,forse...ma attenzione,si puo' rimanere in quel baratro x sempre!
Comment
-
si......e ne sono uscito distrutto....
lo rifaro'?.........si.....senz'altro....non so amare diversamente....
spero solo che stavolta(se e quando sara') non sia solo "chiacchere e distintivo"
Comment
-
..anche perch? il piu' delle volte non dipende da loro.. ma da noi che ci autosuggestiuoniamo e ci convinciamo di dipendere da quel tipo di persone... me ne sono reso conto dopo.. probabilmente quasi tutta la colpa ? stat mia.. di aver dato spago al tipo di persona sbagliato.. quella che prima ti assorbe e poi ti strizza come una spugna... e ne esci devastato ...anche se non ? tanto il bisogno di lei quanto il dispiacere della fine della sdimbiosi.. dispiacere e anche carenza fisica
Comment
-
hai pienamente ragione...porca trota ? proprio cos? che mi sento....Originally posted by ponteHRC..anche perch? il piu' delle volte non dipende da loro.. ma da noi che ci autosuggestiuoniamo e ci convinciamo di dipendere da quel tipo di persone... me ne sono reso conto dopo.. probabilmente quasi tutta la colpa ? stat mia.. di aver dato spago al tipo di persona sbagliato.. quella che prima ti assorbe e poi ti strizza come una spugna... e ne esci devastato ...anche se non ? tanto il bisogno di lei quanto il dispiacere della fine della sdimbiosi.. dispiacere e anche carenza fisica
Comment
-
Impressionante: a me ? capitata la stessa identica cosa, con le uniche differenze cheOriginally posted by Aloneuna volta sono stato DI una donna....? stato un male fisico,come una droga,tanto che tutt'oggi non so' se riuscirei anche solo a parlare con lei senza ricadere in quella forma di dipendenza che provai in quei 3 mesi....
abitiamo a soli 15km di distanza e sono ormai 7 anni che non so' + nulla di lei...
? una sensazione da provare 1 volta nella vita,forse...ma attenzione,si puo' rimanere in quel baratro x sempre!
a. non so piu nulla di lei da 4 anni (e non 7)
b. abitiamo a 4 km di distanza
E ti quoto pure sul fatto che va provato una volta nella vita: ma il motivo ? che una volta provato NON RIFAI PIU LO STESSO ERRORE!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM