Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenta rapina e abusa di anziana, arrestato 17enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Ma daiii
    nemmeno i vitelloni romagnoli degli anni 90 (tra gli individui pi? affamati che abbiano messo piede sulla faccia della terra, non risparmiavano niente e nessuno) avrebbero potuto tanto.
    ? evidente sia un ragazzino seriamente disturbato
    qualche attempata tedescona ? caduta sotto le mazzulate dei nostri nonni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by omarsmanetto View Post
      Prima ha tentato di rapinarla, poi ha abusato di lei sessualmente. La vittima ? una pensionata di 87 anni di Salsomaggiore Terme (Parma) aggredita nella sua abitazione. L'autore, identificato e arrestato dai carabinieri coordinati dalla Procura per i minorenni di Bologna, ? un ragazzo di 17 anni di origini nordafricane che avrebbe parzialmente confessato la violenza. ? accusato di tentata rapina aggravata e violenza sessuale.

      Il fatto ? avvenuto sabato scorso quando, secondo quanto ricostruito, il giovane si ? introdotto nella casa della donna per un furto ma l'87enne, rientrata dal giardino, lo ha sorpreso e ha iniziato a urlare. A quel punto il ragazzo ha reagito aggredendola e anche violentandola. Poi ? fuggito ma ? stato notato da un vicino di casa che lo ha pure fotografato. I carabinieri sono cos? risaliti al 17enne che ? stato rintracciato e trasportato in caserma. Qui alla fine ha parzialmente confessato la violenza. Ora ? nella struttura per minori di Bologna. L'accusa per lui ? di tentata rapina aggravata e violenza sessuale. La pensionata ? invece dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Fidenza.

      https://www.ansa.it/emiliaromagna/no...d5e065191.html

      mah ....avanti coi commenti
      ma permettetemi una considerazione, casi di violenza sessuale ad ultraottantenni o cmq a persone anziane,sar? un caso che ne sono responsabili solo determinate provenienze??
      Ma figa ma gente cos? deve fare l'escort per over 70.... fa pi? soldi che rapinare...

      Comment

      X
      Working...
      X