Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ett69

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    ettore ma nella foto dell'avatar, sei a qualche festa medioevale? non te lo chiedo per prenderti in giro eh, se vedi il mio profilo son di siena, e NOI CI ESALTIAMO per il palio, mi ricorda molto la veste da contradaiolo

ciao

sono in una delle vesti che mi piace di + e che meglio caratterizza il mio carattere cio? combattente ossia tiratore di arance sul carro trainato da cavalli nel celeberrimo carnevale delle arance di Ivrea (non so se conosci)
    Il tuo spirito contradaiolo dovrebbe abbinarsi alla grande con il nostro spirito di guerrieri del carnevale
    La divisa si rif? al medioevo; noi rappresentiamo i cavalieri (nota la maschera che ho in mano che ricorda un elmo e che indossiamo sulle piazze durante la battaglia) e siamo i pochi difensori del re tiranno (realmente esistito) contro la massa della popolazione in rivolta (rappresentata dai tiratori delle arance a piedi; parecchie migliaia distribuiti sulle piazze della citt?)

Siamo anche piuttosto protetti con delle imbottiture in gomma-piuma (surrogato delle corazze dei cavalieri) che ci difendono dal getto delle arance sulle piazze.

Non sto a spiegare tutto altrimenti occorrerebbero 10 pagine di discussione, meglio se venite tutti a vedere e respirare il nostro clima carnevalesco e se volete vi potete buttare nella mischia ma attenzione alle botte addosso, sulla testa, sulla schiena e negli occhi; le arance sono dure ve lo garantisco

ettore
    Last edited by ett69; 18-07-06, 15:05.

Comment

• Font Size
      ettore...davvero complimenti...
      e soprattutto hai anke una bella moto...il ke nn guasta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        che sono un agente dei servizi segreti me lo hanno detto quando, in passato, mi sono fatto cresce i baffi alla Charles Bronson (avevo la testa rasata come ora ed i basettoni)

ettore

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

per me un grande

Comment

• Font Size
          ....che sia una brava persona non ho dubbi ....un tantinello logorroico no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74
            foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

per me un grande

ciao

foto diventa difficile; non ne ho molte per via della non splendida fotogenia che mi accompagna dalla nascita
            prover? a cercare nei vari cassetti

Per? invece delle foto di un "mammuth" come me in stile brutta copia di Charles Bronson non sarebbe meglio vedere le foto delle nostre care colleghe assai + performanti di me ?

ettore
            Last edited by ett69; 18-07-06, 16:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ....che sia una brava persona non ho dubbi ....un tantinello logorroico no?

ciao

ma non avevi detto che non mi leggevi + ?

va bene lo stesso

ti dir? che ? venuto anche a me questo dubbio riguardo ai miei interminabili discorsi
              Pensa che sono indicato come persona orsa, solitaria e taciturna.

Invece qui parlo e straparlo alla grande, si vede che con gli "estranei" voglio e cerco di farmi capire bene

com'? strana la vita

ettore
              Last edited by ett69; 18-07-06, 16:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao

foto diventa difficile; non ne ho molte per via della non splendida fotogenia che mi accompagna dalla nascita
                prover? a cercare nei vari cassetti

Per? invece delle foto di un "mammuth" come me in stile brutta copia di Charles Bronson non sarebbe meglio vedere le foto delle nostre care colleghe assai + performanti di me ?
                ettore

su quello penso nn ci siano dubbi, qualcuna di loro c'? gi? nella sezione rosa ? come ho gi? ribadito l? sono bellissime
                Last edited by thor74; 18-07-06, 16:55.

Comment

• Font Size
                  Eheheeh Ettore sei ormai il MITO di DDG hai scavallato l'amministratore stesso

Comment

• Font Size
                    ett ? l'esempio di come le buone maniere siano il miglior biglietto da visita per qualsiasi pensiero

Comment

X
                    Working...
                    X