Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lei sta con un TRANS, il fratello la sperona e la AMMAZZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lei sta con un TRANS, il fratello la sperona e la AMMAZZA


    All'inizio si era pensato a un incidente, ma poi le indagini hanno portato a ben altro. Michele Antonio Gaglione, 25 anni, ha ucciso la sorella ventenne speronando il suo scooter e ha pestato a sangue il compagno trans della ragazza ferito dopo essere caduto dalla moto. Il motivo? Non sopportava pi? quella che per lui era una "vergogna", ovvero la relazione sentimentale tra i due. La tragedia ? avvenuta a Caivano, in provincia di Napoli. L'uomo ? stato arrestato.


    Maria Paola Gaglione, 22 anni, e il suo compagno Ciro, un coetaneo trans, avevano una relazione stabile, cementata da qualche anno di convivenza. Per Michele Antonio per?, riporta il Mattino, quella storia d?amore, mai nascosta ma nemmeno sbandierata a tutti i costi, vissuta come normale quotidianit? di affetti e passione, era insopportabile. E cosi l?altra notte ha deciso che servisse loro una lezione, ha inforcato il suo scooter e ha seguito Maria Paola e Ciro che a bordo della loro moto erano in viaggio da Caivano ad Acerra.




    "Volevo darle una lezione, non ucciderla. Ma era stata infettata" Con una improvvisa accelerata, ha raggiunto lo scooter dei due tamponandolo con violenza. L?improvviso urto ha fatto sbandare il mezzo, che ? uscito di strada per poi impattare contro la recinzione di un campo. Sul posto dell?incidente sono giunti i carabinieri della caserma di Acerra, che hanno fermato Michele Antonio Gaglione e chiamato l?ambulanza del 118. Ma per Maria Paola non c?era pi? nulla da fare. Il compagno ? stato invece portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Le sue condizioni fisiche non sono gravi, ma resta il devastante stato di shock nervoso ed emotivo. Davanti ai militari Gaglione, ora in carcere con l'accusa di omicidio preterintenzionale e violenza privata aggravata da omofobia, ha confessato. "Volevo darle una lezione, non ucciderla. Ma era stata infettata", ha detto agli inquirenti.

    La mamma di Ciro: "E' un omicidio" - Su Facebook, subito dopo la tragedia, la mamma di Ciro ha gridato tutto il suo dolore, accusando apertamente Antonio "di aver commesso deliberatamente un omicidio perch? non sopportava che la sorella frequentasse un uomo trans. I figli si accettano cos? come vengono. Paola riposa in pace".

    La famiglia: "Michele non ha speronato la sorella" - "Michele era uscito per convincere la sorella Maria Paola a rientrare a casa ma non l' ha speronata, ? stato un incidente". ? questa la versione dei fatti fornita dalla famiglia di Maria Paola e Michele Antonio Gaglione e riportata dal parroco del Parco Verde di Caivano don Maurizio Patriciello.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Penso che ognuno possa essere libero di avere tutte le idee che vuole accettare o meno certe cose ma nessuno e sottolineo nessuno pu? mai decidere per la vita di qualcuno se non dio o la vita.....
    Assassino assurdo che la famiglia lo giustifichi.... se era cos? inaccettabile la faccenda poteva tagliare i ponti con la sorella e farsi la sua vita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lavoro a pochi km da Acerra, purtroppo ho a che fare anche con gente di quel paese, hanno una mentalit? allucinante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono certe realt? da rabbrividire...basta spostarsi di qualche km dai centri e si torna al medioevo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cos?.... hai ammazzato tua sorella e hai rovinato 2 famiglie. Ottimo... faceva del male a qualcuno? Ma vaffa va...

          Comment

          X
          Working...
          X