Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi DIMESSO dal San Raffaele

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi DIMESSO dal San Raffaele


    "Grazie per essere qui, ? stata la prova pi? pericolosa della mia vita". E' quanto ha detto Silvio Berlusconi, lasciando il San Raffaele di Milano dopo 11 giorni di ricovero. "Anche stavolta l'ho scampata bella", ha detto Berlusconi in dialetto milanese invitando tutti a non sottovalutare i rischi di questo virus: "La condivisione che ho sentito attorno a me mi ha consentito di superare i momenti pi? difficili".


    "Ognuno di noi ? esposto al rischio di contagiare gli altri, rinnovo a tutti l'appello alla massima responsabilit? personale e sociale", ha ribadito Berlusconi. "Il mio pensiero va prima di tutto ai tanti ammalati di covid e alle loro famiglie", ha aggiunto, ricordando che "nelle scorse settimana prima di ammalarmi avevo lanciato numerosi appelli a non sottovalutare il pericolo". "Il mio pensiero va ai malati di Covid e alle loro famiglie. Ho condiviso la sofferenza di chi sta male".

    "Il professor Clementi ha studiato il mio tampone ed ? sorpreso dall'entita' della carica virale, la pi? alta tra le decine di migliaia conservate al San Raffaele", ha aggiunto. "Fortunatamente quando me lo hanno comunicato ero gi? nella fase di recupero della polmonite bilaterale, che mi rendeva tra i soggetti pi? a rischio".

    "L'Italia non pu? restare ferma, sarebbe una catastrofe economica senza precedenti", ha ancora detto Berlusconi, chiedendo al tempo stesso la massima attenzione. "Rinnovo appello a tutti per la massima attenzione", ha avvertito, "ho provato in prima persona che fino a quando il virus non sar? debellato ognuno di noi ? esposto al rischio di essere contagiato e contagiare gli altri".

    Berlusconi: "Appello a studenti per massima responsabilit?" - "Oggi ? il giorno in cui milioni di bambini e ragazzi ritornano a scuola. E' un segno importante del ritorno alla normalit? ma ? un passaggio delicatissimo. A loro va il mio affettuoso in bocca al lupo ma con il forte richiamo al rispetto rigoroso dei comportamenti corretti. Fatelo per voi stessi, i vostri amici, i genitori e i nonni che potreste contagiare", ha sottolineato infine il leader di Forza Italia.


  • Font Size
    #2
    evvai..meno male che Silvio c'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissimo Presidente, e anche stavolta i comunisti se magnano un'altra cucchiaiata di merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai votato per lui n? per FI e mai lo far?...ma so' stracontento per tutte quelle merde che s'auguravano de vedello usc? dal'ospedale a piedi pari.

        Grande Silvietto.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Il Cavaliere Mascarato ha colpito (e affondato) ancora tutti il Berlusca ? invincibile!

          https://youtu.be/E3FaD6h8sQE

          Comment


          • Font Size
            #6
            ero quasi contento per lui fino a quando l'ho sentito affermare che ? un miracolato perch? la SUA carica virale era LA PIU' ALTA tra tutti i test eseguiti al san raffaele dall'inizio della pandemia...

            niente.. non ce la fa.... lui ? deve sempre essere "di pi?"..

            direi che di ultrottantenni rincoglioniti ce ne sono abbstanza senza che debbano decidere le sorti del paese...

            detto da uno che aborra la sinistra... per? il berlusca ormai ? una barzelletta.. ed il fatto che ancora riesca a spostare voti ? significativo della concorrenza scarsa che deve affronare e del livello dell'italiota medio...

            naturalmente escluso carapintdas

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho visto oggi in tv quando ha detto "anche questa volta l'ho scampata bella" sono morta ahahhahahah questo ? come la Regina Elisabetta immortale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                ero quasi contento per lui fino a quando l'ho sentito affermare che ? un miracolato perch? la SUA carica virale era LA PIU' ALTA tra tutti i test eseguiti al san raffaele dall'inizio della pandemia...

                niente.. non ce la fa.... lui ? deve sempre essere "di pi?"..

                direi che di ultrottantenni rincoglioniti ce ne sono abbstanza senza che debbano decidere le sorti del paese...

                detto da uno che aborra la sinistra... per? il berlusca ormai ? una barzelletta.. ed il fatto che ancora riesca a spostare voti ? significativo della concorrenza scarsa che deve affronare e del livello dell'italiota medio...

                naturalmente escluso carapintdas
                Chiaro,semplice e conciso,90 minuti di applausi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aspettiamo con ansia la santificazione di San Silvio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    ero quasi contento per lui fino a quando l'ho sentito affermare che ? un miracolato perch? la SUA carica virale era LA PIU' ALTA tra tutti i test eseguiti al san raffaele dall'inizio della pandemia...

                    niente.. non ce la fa.... lui ? deve sempre essere "di pi?"..

                    direi che di ultrottantenni rincoglioniti ce ne sono abbstanza senza che debbano decidere le sorti del paese...

                    detto da uno che aborra la sinistra... per? il berlusca ormai ? una barzelletta.. ed il fatto che ancora riesca a spostare voti ? significativo della concorrenza scarsa che deve affronare e del livello dell'italiota medio...

                    naturalmente escluso carapintdas
                    un komunista in camicia nera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La sfida ? lanciata

                      Screenshot_20200916-231924.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        La sfida ? lanciata

                        Screenshot_20200916-231924.jpg
                        God save the queen....ma forza Silvio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X