Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiede ad un giovane di indossare la mascherina e .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by springer View Post
    ....... questo ? il risultato



    una signora 51enne in un ufficio della Cgil a Foggia, chiede ad un giovane extracomunitario che era entrato senza mascherina di indossarla, come previsto dalla legge, e viene pestata a calci e pugni in faccia. Frattura del setto nasale, trauma cranico e contusioni multiple in varie parti del corpo, 30 giorni di prognosi. Arrestato ( a fatica) il giovane, un maliano 36enne clandestino.

    Vabb?, facciamo un po' di campagna elettorale va.
    Rispeditelo da dove ? venuto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by doc67 View Post
      sapete come la penso ma vedo sempre pi? spesso persone che non chiedono, ma pretendono usando termini e modi discutibili...magari trovi la persona educata che se ne va, a volte trovi trogloditi che ti fanno ingoiare i tuoi modi da "tanto non mi puoi toccare"
      I meglio, sono quelli delle agenzie di sicurezza private che credono di essere Rambo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        Nessuna legge impone l'uso della maschera.
        E il video dove due tipi che non la indossano, vengono accompagnati in caserma ed escono puliti, lo dimostra.

        Ovvio che non meni una persona perch? ti dice di metterla.

        Ma sicuri fosse clandestino? Cosa ci andrebbe a fare alla CGIL?
        Guarda che stiamo parlando del pestaggio ... Io non penso che stiamo discutendo per la mascherina ma solo per il pestaggio

        La mascherina se uno mi dice di metterla la metto . Se sono ragionevolmente autorizzato a non metterla ma uno mi chiede di metterla ed io non ne ho voglia , rispetto il suo desiderio e non entro .
        Ma di che minkia stiamo parlando ? Occorrono le leggi per avere il rispetto di chi ci sta di fronte ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Gli daranno una pacca sulla spalla e via.. magari lo forniranno pure del reddito di cittadinanza e soggiorno in albergo
          Come mai forniscono soggiorno ed albergo dopo un pestaggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Come mai forniscono soggiorno ed albergo dopo un pestaggio
            sei gnucco a capire......loro scappano dalla guerraaaaaaaaaaaaaaaaaa, fa niente se poi sbarcano tutti con vestiti puliti, capelli perfetti, cellulare e cuffie gi? in mano.....e che TUTTI, se chiedi, raccontano sempre la stessa identica storia "hanno ucciso tutta la mia famiglia e amici" tutti orfani sempre.....senza poi contare che tanti arrivano da zone dove non c'? la guerra ma... se penso male poi sono un brutto razzista.....sono soggetti da tutelare e mantenere anche se infrangono le leggi e commettono reati... fuggono dalla guerraaaaaaaaaaaaaaa e da loro i pestaggi alle donne sono permessi (se ? permesso dalla loro legge stuprare una donna figuriamoci se non ? permesso pure pestarla) , come si pu? pretendere che conoscono tutte le leggi di un paese nel quale ci sono da poco? e poi anche a conoscerle non sarai mica cosi razzista da pretendere che si adeguano alle leggi del paese che li ha salvati e li mantiene no? devi rispettare le altre culture...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by freddy.bike View Post

              sei gnucco a capire......loro scappano dalla guerraaaaaaaaaaaaaaaaaa, fa niente se poi sbarcano tutti con vestiti puliti, capelli perfetti, cellulare e cuffie gi? in mano.....e che TUTTI, se chiedi, raccontano sempre la stessa identica storia "hanno ucciso tutta la mia famiglia e amici" tutti orfani sempre.....senza poi contare che tanti arrivano da zone dove non c'? la guerra ma... se penso male poi sono un brutto razzista.....sono soggetti da tutelare e mantenere anche se infrangono le leggi e commettono reati... fuggono dalla guerraaaaaaaaaaaaaaa e da loro i pestaggi alle donne sono permessi (se ? permesso dalla loro legge stuprare una donna figuriamoci se non ? permesso pure pestarla) , come si pu? pretendere che conoscono tutte le leggi di un paese nel quale ci sono da poco? e poi anche a conoscerle non sarai mica cosi razzista da pretendere che si adeguano alle leggi del paese che li ha salvati e li mantiene no? devi rispettare le altre culture...
              evidentemente non hanno "lavorato" bene
              Io non sono razzista. Se gli altri pensano che io lo sia...fatti loro.
              Se mi fanno incaxxare picchio loro come posso picchiare un baluba
              Le botte non hanno colori

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Rispeditelo da dove ? venuto...
                ....a nuoto.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi dispiace per la signora ma visto l'ambiente dove lavora non mi meraviglierei se fosse una sostenitrice del"costruire ponti invece dei muri",in questo caso sembra che il ponte le sia crollato in faccia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    ....a nuoto.....
                    Costa... ? pi? economico termovalorizzarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      forza naigar

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by omarsmanetto View Post
                        Mi dispiace per la signora ma visto l'ambiente dove lavora non mi meraviglierei se fosse una sostenitrice del"costruire ponti invece dei muri",in questo caso sembra che il ponte le sia crollato in faccia.
                        se ? una di quelle un certo ghigno di "ben ti sta" mi viene spontaneo (pur ribadendo che cose del genere non dovrebbero accadere MAI....ma se devono accadere preferisco che accadano a chi ha il prosciutto(e melone)sugli occhi piuttosto che chi dimostra una certa lungimiranza per il nostro futuro)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          sei gnucco a capire......loro scappano dalla guerraaaaaaaaaaaaaaaaaa, fa niente se poi sbarcano tutti con vestiti puliti, capelli perfetti, cellulare e cuffie gi? in mano.....e che TUTTI, se chiedi, raccontano sempre la stessa identica storia "hanno ucciso tutta la mia famiglia e amici" tutti orfani sempre.....senza poi contare che tanti arrivano da zone dove non c'? la guerra ma... se penso male poi sono un brutto razzista.....sono soggetti da tutelare e mantenere anche se infrangono le leggi e commettono reati... fuggono dalla guerraaaaaaaaaaaaaaa e da loro i pestaggi alle donne sono permessi (se ? permesso dalla loro legge stuprare una donna figuriamoci se non ? permesso pure pestarla) , come si pu? pretendere che conoscono tutte le leggi di un paese nel quale ci sono da poco? e poi anche a conoscerle non sarai mica cosi razzista da pretendere che si adeguano alle leggi del paese che li ha salvati e li mantiene no? devi rispettare le altre culture...
                          Io ho solo la consapevolezza che questi immigrati sono un business paragonabile forse solo al bio/green . Fan girare cosi tanti soldi che fa accapponare la pelle !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X