Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puntato da un f15

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    puntato da un f15

    oggi sono uscito in barca con amici e mentre stavo prendendo il sole ho sentito un boato mi son girato e mi son visto un f15 che volava penso sui 20-30 metri di altezza che ci puntava arrivato vicino a noi ha virato salutandoci questo pilota e' stato un grande anke se mi son cagato adosso

  • Font Size
    #2
    Minkia.. 20 metri? Tirava su l'acqua?

    ma possono fare 'ste cose?!!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non tirava su l'acqua perche' andava piano.....non credo possano far ste cose ma non credo che qualcuno gli dica qualcosa,e comunque eravamo in mezzo al mare.....comunque vederselo cosi' vicino fa' impressione.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me era il WM...in modalit? supersborone...

        cmq immagino il rumore ke faceva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benny... soffro di vertigini.. abb? che a 20 metri magari..

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse erano anke meno di 20 metri.....e' sceso bassissimo quasi a sfiorare l'acqua e poi e salito virando per passarci sopra....non ho visto il colore degli occhi del pilota perche' aveva il casco senno'.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                il mio amico ha detto che e' la seconda volta che gli succede...la prossima volta mi porto la digitale e se riesco faccio na foto,non sara' facile ma se mi riesce vi faccio vedere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stessa scena ieri sera a pescare dalla spiaggia a principina, solo che erano piu alti saranno stati ad una 60 ina di metri, qua a grosseto c'e' la base degli eurofighter, stavo tranquillamente sulla spiaggia al silenzio con degli amici, quando DAL NULLA, perch? ***** quanto sono silenziosi, mi ritrovo puntati in direzione nostra 4 fasci di luce che ci hanno illuminato a giorno, il bello ? che stavano fermi sopra il mare, ci hanno abbagliato e poi pian piano sono ripartiti verso la pista di atterraggio..... li per li mi son cagato addosso, vedersi due mostri alati di notte che ti puntano contro il fascio di luce ti fa veramente prendere la cacarella.....

                  da quella scena ho capito che se sta gente ci vuole inculare non abbiamo scampo, ripensandoci noi sulla spiaggia per loro in situazione ostile era come sparare sulla crocerossa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non credo he possano fare certe cose...
                    si insomma...? sceso, vi ha salutati e se n'? andato...quegli aerei non servono per giocare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non si posson fare...sia che siano militari o meno...su mare e zone deserte il limite ? 500 piedi....se riuscivi a copiargli le marche passava una brutta mezz'ora al suo rientro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...avrei detto che a 20 metri vi riBBaltava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton
                          non si posson fare...sia che siano militari o meno...su mare e zone deserte il limite ? 500 piedi....se riuscivi a copiargli le marche passava una brutta mezz'ora al suo rientro
                          esatto...e visto che un privato non pu? avere un f15...dalle tue parti deve esserci per forza una base o qualcosa di simile...

                          ci? non toglie che sia cmq un gran bello spettacolo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by chiny
                            esatto...e visto che un privato non pu? avere un f15...dalle tue parti deve esserci per forza una base o qualcosa di simile...

                            ci? non toglie che sia cmq un gran bello spettacolo!!

                            chi l'ha detto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by chiny
                              esatto...e visto che un privato non pu? avere un f15...dalle tue parti deve esserci per forza una base o qualcosa di simile...

                              ci? non toglie che sia cmq un gran bello spettacolo!!
                              saranno di aviano visto che gli f-15 sn in dotazione agli 'mmericani e nn all'ami...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X