Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preservativi usati, lavati e rivenduti come nuovi: maxi sequestro di 345mila condom

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preservativi usati, lavati e rivenduti come nuovi: maxi sequestro di 345mila condom


    Un sistema collaudato, che ? stato scoperto dalla polizia in Vietnam: secondo quanto riferisce l'Independent che d? la notizia, nel blitz sono stati sequestrati oltre 340mila condom usati che erano stati inzuppati in acqua bollente e rimodellati su un fallo di legno per essere rivenduti come nuovi

    Raccoglievano i preservativi usati, li lavavano e poi li rimodellavano per rimetterli sul mercato e rivenderli spacciandoli per nuovi. Un sistema collaudato, che ? stato scoperto dalla polizia in Vietnam: secondo quanto riferisce l?Independent che d? la notizia, nel blitz sono stati sequestrati oltre 340mila condom usati che erano stati inzuppati in acqua bollente e rimodellati su un fallo di legno per essere rivenduti come nuovi. E subito ? scattato l?allarme: chi li ha usati ? a rischio infezioni o gravidanze indesiderate.

    A far scoprire la truffa ? stata la segnalazione di un residente nella zona dove si trova il magazzino usato per riciclare i profilattici, vicino a Ho Chi Minh City. I filmati trasmessi dall?agenzia statale Vietnam Television (VTV) hanno mostrato dozzine di grandi sacchi contenenti i profilattici usati sparsi sul pavimento dell?edificio. Una donna ? stata arrestata e, nel corso dell?interrogatorio, ha confessato che i condom usati venivano prima bolliti in acqua, poi essiccati e rimodellati su un fallo di legno, infine riconfezionati e rivenduti.

    La donna detenuta ha detto che riceveva 0,17 dollari (13 centesimi) per ogni chilogrammo di preservativi riciclatiprodotti. Non ? ancora chiaro ancora da quanto andasse avanti la truffa e quanti preservativi riciclati fossero gi? stati venduti, ma quel che ? certo ? che erano destinati ai mercati locali.

    notizia da: ilfattoquotidiano.it



  • Font Size
    #2
    Vabb?.... n? lavada e n? sugada...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensa quanti dei nostri che erano in vacanza "naturalistica" saranno corsi a farsi controlli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Funik View Post
        Pensa quanti dei nostri che erano in vacanza "naturalistica" saranno corsi a farsi controlli...
        'Dai che li compriamo qua, che costan poco'

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando pensate che il vostro lavoro sia brutto e frustrante, rivolgete il pensiero a quella signora che bolliva i preservativi usati per 13 centesimi al kg....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            quando pensate che il vostro lavoro sia brutto e frustrante, rivolgete il pensiero a quella signora che bolliva i preservativi usati per 13 centesimi al kg....
            E dici che quel brodo... poi lo buttavano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma come fanno a rimetterlo esattamente "come nuovo"....
              Vabb? che in vietman non son famosi per il caxxo grosso...per?....una volta srotolato non credo sia semplice farlo tornare come nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E dici che quel brodo... poi lo buttavano?
                ho appena vomitato gli ultimi 12350 pasti che ho fatto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma come fanno a rimetterlo esattamente "come nuovo"....
                  Vabb? che in vietman non son famosi per il caxxo grosso...per?....una volta srotolato non credo sia semplice farlo tornare come nuovo
                  ti vedo molto interessato al processo produttivo. Hai gi? messo l'acqua a bollire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    ho appena vomitato gli ultimi 12350 pasti che ho fatto....
                    Vabb?.. ma pensa quei coioni che 'ma senti che sapore strano questo ramen... buono il brodo.... chiss? che sano....'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      ti vedo molto interessato al processo produttivo. Hai gi? messo l'acqua a bollire?
                      Si poi male che va se non li usa per quella cosa l?.... si posson sempre fare le lucaniche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Capito per quale motivo in asia sono cosi tanti si
                        Cmq ottima iniziativa, bisogna spingere forte sul riciclo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Capito per quale motivo in asia sono cosi tanti si
                          Cmq ottima iniziativa, bisogna spingere forte sul riciclo
                          Ma infatti... sai che roba.... sull'inquinamento.... quella roba andava in giro per il mare... e invece fa nascere tanti bambini e tenere il mondo pi? pulito.. senza parlare dei RAMEN SPERMAN!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ma come fanno a rimetterlo esattamente "come nuovo"....
                            Vabb? che in vietman non son famosi per il caxxo grosso...per?....una volta srotolato non credo sia semplice farlo tornare come nuovo

                            facevano cos?, tutta lavorazione a mano, un valore aggiunto no?


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma la domanda mi sorge spontanea....ndo cazz0 li trovavano tutti sti preservativi usati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X