Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia mette al bando gli animali selvatici nei circhi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Francia mette al bando gli animali selvatici nei circhi


    Niente pi? camminate su due zampe, giochi con la palla o salti nel cerchio infuocato. La Francia ha deciso di mettere al bando il circo tradizionale: via tutti gli animali selvatici entro il 2025. Lo ha annunciato il ministro per la Transizione ecologica Barbara Pompili. "Stiamo attuando una serie di misure per favorire il benessere della fauna in cattivit?". Con la nuova riforma, sar? anche vietato introdurre o far riprodurre orche e delfini nei tre grandi acquari del Paese.


    Una lotta, quella del ministro d'Oltralpe, che non riguarda soltanto gli spettacoli circensi: "Entro cinque anni porremo fine anche all'allevamento di visoni d'America per utilizzare la loro pelliccia".

    "? ormai tempo che il fascino di questi esseri animali non si traduca pi? in situazioni in cui si preferisce lo stato di cattivit? rispetto alla loro salute", ha ribadito Pompili, sottolineando che "la nostra epoca ha cambiato il modo di approcciarci nei confronti degli animali selvatici".


  • Font Size
    #2
    Su alcune coso sono veramente davanti a tutti e da ammirare , complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      Su alcune coso sono veramente davanti a tutti e da ammirare , complimenti
      B? in molte nazioni gi? l'han fatto.. anche da noi.. nel senso che ovvio che non ? che quelli che li han gi? li liberano o li abbattono.. no?

      Sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        B? in molte nazioni gi? l'han fatto.. anche da noi.. nel senso che ovvio che non ? che quelli che li han gi? li liberano o li abbattono.. no?

        Sbaglio?
        Dai noi i circhi con animali ci sono ancora, sempre meno perch? molti non vanno.pi? a guardarli, non certo perch? come nazione li abbiamo messi al bando.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post

          Dai noi i circhi con animali ci sono ancora, sempre meno perch? molti non vanno.pi? a guardarli, non certo perch? come nazione li abbiamo messi al bando.
          Si si.. ma da che ho capito..... no son vietati ma ovviamente quelli che hanno mica li cucinano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qua in italia c'? il grande fratello, a che servono i circhi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Qua in italia c'? il grande fratello, a che servono i circhi
              Ma infatti, li di animali se ne vedono a volont?....perlopi? maiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                Ma infatti, li di animali se ne vedono a volont?....perlopi? maiale
                E pagliacci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Su alcune coso sono veramente davanti a tutti e da ammirare , complimenti
                  Tipo sul Foies Gras ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    E pagliacci
                    Vero anche pagliacci, direi che come circo ? al completo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Tipo sul Foies Gras ?
                      No, sul.fatto degli animali selvatici , su quelli d'allevamento mi sa che siamo li

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Tipo sul Foies Gras ?
                        ? la cosa pi? triste ? abominevole che io abbia mai visto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          ? la cosa pi? triste ? abominevole che io abbia mai visto
                          Davvero, sembra incredibile che si permetta ancora di fare queste cose.
                          Anche noi comunque non ci facciamo mancare nulla, ho iniziato a vedere un video di allevamento di polli ed ho dovuto cambiare canale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            No, sul.fatto degli animali selvatici , su quelli d'allevamento mi sa che siamo li
                            Hai mai visto come fanno il Foies gras ? Sono bestie disumane ...

                            Io sono carnivoro ed anche a favore della caccia ... ma torturare animali per aver efoies gras a me non pare accettabile ...
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-20, 10:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Davvero, sembra incredibile che si permetta ancora di fare queste cose.
                              Anche noi comunque non ci facciamo mancare nulla, ho iniziato a vedere un video di allevamento di polli ed ho dovuto cambiare canale...
                              D'altro canto vendono il pollo allevato in maniera accettabile e costa tanto quindi lo comprano in pochi .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X