Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anni di riservatezza su Schumacher distrutti al GF: la Gregoraci racconta come sta.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anni di riservatezza su Schumacher distrutti al GF: la Gregoraci racconta come sta.

    "Non parla, comunica solo con gli occhi e possono vederlo solo tre persone". Poche frasi, rivelate dall'ex moglie di Flavio Briatore, mandano in fumo anni di riservatezza e mistero sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Dove? Al Grande Fratello.

    A
    nni di silenzi, di rivelazioni poi smentite, anni in cui ogni parola detta su Schumacher ? stata analizzata, strumentalizzata, ritrattata. Dal 29 dicembre 2013 - giorno del terribile incidente del Kaiser sulle nevi di Meribel - delle sue condizioni si sa poco e niente.

    Nemmeno Jean Todt, grande amico di Schumacher, ha mai rivelato le effettive condizioni del tedesco, rimanendo sempre vago: sta lottando, possiamo solo stargli vicino, ho visto la gara con lui e via dicendo. Neanche il figlio Mick, oggi al centro della scena sportiva grazie ai risultati in Formula 2, si ? mai esposto sulle condizioni di pap? Michael.

    E il motivo ? semplice: la famiglia ? stata chiara fin dall'inizio sulla volont? di mantenere estremamente riservate le condizioni di salute di Schumi.




    Ogni anno nuove indiscrezioni sulle sue condizioni, ogni anno le voci di qualche medico, infermiere, sportivo, ex collega, che tornano ad accendere la speranza o aumentare la malinconia. Ma mai nessun personaggio vicino alla famiglia Schumacher prima aveva parlato della salute del tedesco fino ad oggi.

    A rompere il desiderio della famiglia ? stata Elisabetta Gregoraci che ha parlato nei dettagli di ci? che il sette volte campione del mondo pu? o non pu? fare: "Non parla, comunica solo con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono. Attualmente ? in Spagna, in una villa di lusso a Maiorca, dove sua moglie ha allestito un vero e proprio ospedale in casa".

    Notizie precise, da una voce probabilmente meglio informata di altre come quella dell'ex moglie di Flavio Briatore, e probabilmente molto vicine a quella che ? la realt? dei fatti.

    Sette anni di riservatezza andati cos?, in frantumi, tra le mura della casa del Grande Fratello.

    Fonte mowmag.com

  • Font Size
    #2
    Eh vabb? di che cosa parliamo..... questa ? dove sta mica per intelligenza o riservatezza o empatia....


    Cmq. ha detto che l'acqua ? bagnata dai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh vabb? di che cosa parliamo..... questa ? dove sta mica per intelligenza o riservatezza o empatia....


      Cmq. ha detto che l'acqua ? bagnata dai....

      S? infatti....io la situazione me la so' sempre immaginata pi? o meno cos?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh vabb? di che cosa parliamo..... questa ? dove sta mica per intelligenza o riservatezza o empatia....


        Cmq. ha detto che l'acqua ? bagnata dai....
        Infatti penso che nessuno immaginava qualcosa di meglio
        certo che questa non ha proprio di meglio da fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Infatti penso che nessuno immaginava qualcosa di meglio
          certo che questa non ha proprio di meglio da fare...
          Ripeto.. ma QUESTA sapete chi ??


          Viviamo nel mondo.. se una ? abbastanza figa e abbastanza zoccola...... tad? GF vip

          Comment


          • Font Size
            #6
            a ? iniziato il gf?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              a ? iniziato il gf?
              E che non lo segui? M? ? una settimana che Gabriel Garko ha fatto coming out e ne parlano pi? del corona virus o della merda di situazione economica e politica che abbiamo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da una povera miserabile non ci si poteva aspettare altro..
                Rimarr? sempre der Kaiser

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque rispetto per tutti i familiari...
                  Ma schumacher era un po' di tutti noi,quindi ritengo che anche sui comuni mortali dovremmo sapere come sta.
                  Tanto a loro dire che parla o no ..che cambia?
                  Ovvio che tutti ci aspettavamo una situazione simile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me il rispetto della privacy ? sacrosanto e non mi chiedo nemmeno a loro cosa possa cambiare dare o meno un'informazione, ? una loro scelta e va rispettata, punto e basta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se sta gregoraci non ? stata autorizzata dalla famiglia , ? davvero una misera persona ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        a ? iniziato il gf?
                        Ma c'? ancora sto coso ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E che non lo segui? M? ? una settimana che Gabriel Garko ha fatto coming out e ne parlano pi? del corona virus o della merda di situazione economica e politica che abbiamo..
                          non so manco chi ? sto tizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ma c'? ancora sto coso ?
                            da quanto sto apprendendo si

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              secondo me il rispetto della privacy ? sacrosanto e non mi chiedo nemmeno a loro cosa possa cambiare dare o meno un'informazione, ? una loro scelta e va rispettata, punto e basta.
                              ma quello sicuro...semmai i suoi familiari potevano far trapelare qualcosa proprio per chi,pur non conoscendolo, a schumacher ha voluto bene.
                              Io praticamente ci son cresciuto,era ed ? il mio idolo...e sapere che comunica con gli occhi gi? mi fa pi? piacere che immaginarlo in coma incosciente.

                              SIcuramente questa qua doveva starsene zitta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X