Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mons? porta la figlia di 14 anni dal chirurgo estetico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Mons? porta la figlia di 14 anni dal chirurgo estetico

    Maria Mons? porta la figlia Perla Maria dal chirurgo estetico per correggere la "gobba" sul naso. Il primo ritocchino a 14 anni viene documentato dal "Settimanale Nuovo" e sui social esplode la polemica. 'Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di s?, perch? mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?", si chiede la showgirl.

    Il primo scontro la Mons? lo aveva avuto a "Pomeriggio Cinque" quando da Barbara d'Urso aveva annunciato l'intervento. Allora si era "accapigliata" con Antonella Mosetti, adesso ? tutto lo showbiz italiano ad andarle contro. Ma anche i follower su Instagram non perdonano e commentano tutta la loro disapprovazione e il "disgusto".



    Dal canto suo Maria replica: "Tutte le persone che incontro e che hanno visto il risultato mi danno ragione". E sui social tagga lo studio che ha effettuato l'intervento...

  • Font Size
    #2
    Quando uno ? stupido come una capra ci si pu? far poco inutile anche pensare che lo capisca
    Cara Mons? il viso di sua figlia continuer? ancora a trasformarsi non mi stupirei se fra qualche anno le star? male anche il naso nuovo! Non capisco piu che altro come faccia uno studio ad approvvare un'idea cosi stupida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Quando uno ? stupido come una capra ci si pu? far poco inutile anche pensare che lo capisca
      Cara Mons? il viso di sua figlia continuer? ancora a trasformarsi non mi stupirei se fra qualche anno le star? male anche il naso nuovo! Non capisco piu che altro come faccia uno studio ad approvvare un'idea cosi stupida
      Vabb? ma di che parliamo.... va che faccia.... non ? che ha trovato uno ricco o ha fatto cose perch? era brillante o intelligente eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vab?....il naso ? quello, dopo non si modifica pi?. Diciamo che poteva aspettare ancora un paio di annetti... in ogni caso per me se la figlia ? contenta e il risultato ? migliorativo... non vedo il problema

        Comment

        X
        Working...
        X