Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi datemi una mano prima che ammazzo qualcuno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi datemi una mano prima che ammazzo qualcuno

    come posso bloccare i numeri oscurati?

    ho da una settimana qualcuno che si diverte a farmi 100 chiamate al giorno, anche la sera tardi con numero oscurato, se rispondo non parla.
    Dovrei andare a fare denuncia ma non ho materialmente tempo.

    ho provato diverse app hiya, truecaller ecc NON NE FUNZIONA UNA

    ho visto che accedendo da registro chiamate---poi sui tre pallini in alto a dx---poi su impostazioni---e andando in numeri bloccati ...dovrei avere ancora 3 pallini in alto a dx da cui bloccare le chiamate oscurate, ma non ho i re pallini

    ho android one aggiornato a ANDROID9

    chi se ne intende?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    come posso bloccare i numeri oscurati?

    ho da una settimana qualcuno che si diverte a farmi 100 chiamate al giorno, anche la sera tardi con numero oscurato, se rispondo non parla.
    Dovrei andare a fare denuncia ma non ho materialmente tempo.

    ho provato diverse app hiya, truecaller ecc NON NE FUNZIONA UNA

    ho visto che accedendo da registro chiamate---poi sui tre pallini in alto a dx---poi su impostazioni---e andando in numeri bloccati ...dovrei avere ancora 3 pallini in alto a dx da cui bloccare le chiamate oscurate, ma non ho i re pallini

    ho android one aggiornato a ANDROID9

    chi se ne intende?
    Mi spiace, volevo darti una mano ma ho scoperto di avere Android 10 (pensavo di avere il 9).

    Comunque il mio ? cos?:

    "Registro chiamate---poi sui tre pallini in alto a dx---poi su impostazioni"---fin qui uguale. "e andando in numeri bloccati" nel mio si chiama "Blocco chiamate ed elenco blocchi". Se clicco questa voce (Blocco chiamate ed elenco blocchi) mi si apre un'altra pagina con tre opzioni; le prime due attivabili o disattivabili e la terza selezionabile/consultabile:

    - Blocca numeri non presenti nei contatti;
    - Blocca chiamate da numeri nascosti
    - Lista nera

    A te se fosse uguale basterebbe attivare la seconda e saresti a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo ? diverso a me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        purtroppo ? diverso a me
        Sicuro che non sia aggiornabile ad Android 10 il tuo? Magari ti cambia come il mio e risolvi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho provato ma ? lo xiaomi MiA1 e non ? previsto per ora...se provo ad aggiornare mi dice non disponibile nuovo aggiornamento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            ho provato ma ? lo xiaomi MiA1 e non ? previsto per ora...se provo ad aggiornare mi dice non disponibile nuovo aggiornamento
            non so se possa in qualche modo aiutarti, in ogni caso per android esiste un app Whooming che permette di scoprire i numeri di telefono che si celano dietro i numeri anonimi.
            Per essere preciso, il numero viene svelato solo se l'oscuramento viene fatto dall'altro telefono cellulare, se l'oscuramento viene fatto richiedendolo all'operatore non ci sono santi che
            tengano e non puoi sapere nulla..
            Prova, magari scopri il numero e puoi farti bloccare quel numero dal tuo operatore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Docco sono io che ti chiamo !

              ahah scehrzo ... per? purtroppo non so aiutarti .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post

                non so se possa in qualche modo aiutarti, in ogni caso per android esiste un app Whooming che permette di scoprire i numeri di telefono che si celano dietro i numeri anonimi.
                Per essere preciso, il numero viene svelato solo se l'oscuramento viene fatto dall'altro telefono cellulare, se l'oscuramento viene fatto richiedendolo all'operatore non ci sono santi che
                tengano e non puoi sapere nulla..
                Prova, magari scopri il numero e puoi farti bloccare quel numero dal tuo operatore.
                provo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma figa.. ti faccio 100 chiamate al giorno e non rispondi... bell'amico..


                  PS: rispondi e lascia l? il telefono finch? non mettono gi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si ma ****.. ti faccio 100 chiamate al giorno e non rispondi... bell'amico..


                    PS: rispondi e lascia l? il telefono finch? non mettono gi?
                    scemo

                    si con i minuti illimitati...una volta funzionavano sti trucchetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post

                      scemo

                      si con i minuti illimitati...una volta funzionavano sti trucchetti
                      No... stanno con la linea occupata anche loro....

                      Ma penso di aver capito.. sar? MISS LACUILLA' che ti stalkera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No... stanno con la linea occupata anche loro....

                        Ma penso di aver capito.. sar? MISS LACUILLA' che ti stalkera...
                        se la prendo sta miss prende due palate sulla schiena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          non so se possa in qualche modo aiutarti, in ogni caso per android esiste un app Whooming che permette di scoprire i numeri di telefono che si celano dietro i numeri anonimi.
                          Per essere preciso, il numero viene svelato solo se l'oscuramento viene fatto dall'altro telefono cellulare, se l'oscuramento viene fatto richiedendolo all'operatore non ci sono santi che
                          tengano e non puoi sapere nulla..
                          Prova, magari scopri il numero e puoi farti bloccare quel numero dal tuo operatore.
                          niente non mi da il numero purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post

                            niente non mi da il numero purtroppo
                            allora ? per forza un numero mascherato dall'operatore.. mi dispiace.. in questi casi si ? impotenti.. o cambi numero o trovi un telefono che consente il blocco degli anonimi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualche amante?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X