Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elleen View Post
    un mio ex si sparo 10 ore di auto per raggiungermi a les deux alpes perch? lo avevo lasciato il giorno prima di partire..
    mi ero anche raccomandata "non fare la follia di venire l? perch? giuro che non vengo a salutarti"

e infatti.
    secondo giorno, telefonata "sono qui a les deux alpes per te"

gli ho detto ciao dalla finestra e se n? tornato a casa
    Ahhahahahahhahahhahahahahahah poraccio chiss? se ha ancora dei traumi sicuro si era comportato malissimo con te

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ahahah no spetta...prima di arrivare a circosciver eil raggio di azione mi sono giratoil mondo..
      Poi siccome per gli studi gi? dovevo fare 100km al giorno...la sera non avevo vogli di spararmi altri 200km...che le gnocche ci son dappertutto
      E chi ama le Alfa ha pi? setimenti degli altri (che comprano elettrodomestici da trasporto )

Per lei mi son fatto 500 km (250x2)...se non ? amore questo...
      E' vero! hai lo sguardo un p? ebete tipico degli innamorati

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

no quello era lo sguardo di uno svegliato alle 5 di mattina per prendere il treno,aspettare la macchina,trattative,contratto ,poi aspettare tutte le pratiche...finito alle ore 15 ...a digiuno...con pericolo grandinate nei dintorni e vento da "scapeccio"
        Comunque si...quando accendo la luce del garage e la vedo...la mia faccia ? in quel modo ancora oggi
        Lo stesso sguardo che ho la mattina quando mi sveglio e guardo mia moglie che dorme

Poi purtroppo si sveglia e finisce la magia

Comment

• Font Size

no quello era lo sguardo di uno svegliato alle 5 di mattina per prendere il treno,aspettare la macchina,trattative,contratto ,poi aspettare tutte le pratiche...finito alle ore 15 ...a digiuno...con pericolo grandinate nei dintorni e vento da "scapeccio"
          Comunque si...quando accendo la luce del garage e la vedo...la mia faccia ? in quel modo ancora oggi
          Lo stesso sguardo che ho la mattina quando mi sveglio e guardo mia moglie che dorme

Poi purtroppo si sveglia e finisce la magia
          Beh direi che sei un uomo fortunato allora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRacing View Post

Ahhahahahahhahahhahahahahahah poraccio chiss? se ha ancora dei traumi sicuro si era comportato malissimo con te
            in realt? non si era comportato male, semplicemente non era la persona per me in quel momento e pensavo di essermi espressa chiramente

Comment

• Font Size

per la moto o per la moglie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRacing View Post

No ma questo al 100% ? diventato frocio o si ? suicidato eh....

Comment

• Font Size

E le gambe di un fantino

Comment

• Font Size

in realt? non si era comportato male, semplicemente non era la persona per me in quel momento e pensavo di essermi espressa chiramente
                    Pora bestia...

Comment

• Font Size

per? uno non pu? lamentarsi della reazione altrui ecco.... dopo non si pu? dire "eh ma che stronza!!"
                      Ma si infatti.. AZZO VUOLE? Glielo avevi pure detto...

Comment

• Font Size

finch? la moglie dorme si

Comment

• Font Size

ma no scusa! io lo avevo avvertito di non venire a rompermi le balle in ferie lo avevo detto apposta! stronza me lo meriterei se non lo avessi avvertito, eh!

comunque a 20 anni ero sufficientemente ignorante
                          Mi sa che i ghiacciaio l? attorno non erano grandi come quello che ha buttato gi? 'sto povero ragazzo... ah,ah..

Comment

• Font Size

so come l'autovelox...c'ho un margine %
                            Hai un margine di TOLLERANZA?

Poi casomai metti che una ti dice 55..... sfori del 10% e quando sei l?... son 57-60? Fai ricorso?

Comment

• Font Size

ahahah no spetta...prima di arrivare a circosciver eil raggio di azione mi sono giratoil mondo..
                              Poi siccome per gli studi gi? dovevo fare 100km al giorno...la sera non avevo vogli di spararmi altri 200km...che le gnocche ci son dappertutto
                              E chi ama le Alfa ha pi? setimenti degli altri (che comprano elettrodomestici da trasporto )

Per lei mi son fatto 500 km (250x2)...se non ? amore questo...
                              Con una macchiana cos?.. pi? che amore.... ? TEMERARIETA'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

E le gambe di un fantino
                                Ti riferisci alle gambe storte? non sono gambe da fantino...sono gambe storte perch? almeno puoi farci stare in mezzo una mega proboscide e qualsiasi tipologia di moto (vede le 4 cilindri in linea) senza tribolare e toccare comunque con entrambi i piedi.
                                Sono come le alette della motogp. Brutte ma funzionali.
                                A parte gli scherzi la foto le fa sembrare ancora pi? storte

Comment

X
                                Working...
                                X