Originally posted by MikyRacing
View Post
Per? io che sono estraneo dico che se ? cosi percettibile anche qui il tuo desiderio di incontrare una persona ti faccia battere il cuore , ? ripetuto da te a iosa il genere di canoni cui ambisci , mi viene da chiedermi effettivamente cosa stia succedendo al mondo !

Cio? ... una ragazza che si trova in questa situazione a me pare che ci sia qualche ingranaggio che ha invertito il senso di rotazione

Io conosco ragazze anche pi? in l? negli anni rispetto a te che si ritrovano in questa situazione ma generalmente le casistiche non mi pare ti rappresentino . Solitamente le motivazioni sono :
1) ambiscono ad avere pi? di quanto possono permettere (una senza n? arte n? parte ? difficile trovi sintonia con un uomo dedito alla sua professione in crescita ... io stesso ho conosciuto una ragazza anche interessante verso la quale avevo fatto anche delle riflessioni. Ho dovuto per? razionalizzare che il mio impegno lavorativo e la professione da lei svolta erano assolutamente inconciliabili soprattutto per la mentalit? che le ? conseguita in base al lavoro suo . E' stato un peccato ... ah ps ... lei ? ancora single tutt'ora, o almeno lo era prima del lockdown)
2) contrariamente al punto uno, sono ragazze che hanno semplicemente voluto godersi la parte meravigliosa della singletudine ... ed oggettivamente fatico anche a dar loro torto visto che pur io ero cosi . Per? come mi disse un caro amico al casello di Milano durante un rientro da una pistata a Rijeka : c'? il pro e contro in ogni situazioen e non ? tutto oro ci? che brilla . Lui legge DDG e sa che questa frase me la sono segnata bene ... son passati circa 10 anni .

Comment