Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NERVOSOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NERVOSOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

ho perso il cellulare ......ho gi? bloccato la scheda e domani dovr? andare alla omni1 per farmene fare una nuova.....

ragazzi ho un nervoso incredibile e ne sa qualcosa kike che ha dovuto sopportarmi per quasi un'ora.....

l'ho cercato dappertutto in tutti gli anfratti della mia casa e ho ripercorso i luoghi dove sono stata oggi ma niente....non ce n'? proprio l'ombra.....

ho provato a chiamare ....prima segnava libero e poi SPENTO!!!!!!!!!

SCUSATE LO SFOGO!!!!!!!!!!!!CIAO CIAO

• Font Size
    Kika se hai bloccato la scheda risulta spento si....
    Mi spiace kika....

Comment

• Font Size
      azz.......dai non ti arrabbiare.......su su......
      magari domani rispunta.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Mi spiace kika....
        Risultava spento gi? prima, ? per quello che abbiamo deciso di bloccarla

Non ? vero che sei stata pesante, tranquilla, sono cose che capitano e ti capisco benissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuoricina
          azz.......dai non ti arrabbiare.......su su......
          magari domani rispunta.........
          magari rispuntasse..................uffffffffffffff...... ..ora quando chiamo mi dice che il numero ? inesistente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kike
            Originally posted by Nitronori
            Mi spiace kika....
            Risultava spento gi? prima, ? per quello che abbiamo deciso di bloccarla

Non ? vero che sei stata pesante, tranquilla, sono cose che capitano e ti capisco benissimo!

GRAZIE AMORE!!!!!!!!!!!! sei un tesoro perch? mi sentivo proprio insopportabile............

Comment

• Font Size
              kika, fai la denuncia ai carabinieri con il codice imei del cell, che spesso li rintracciano...fidati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                kika, fai la denuncia ai carabinieri con il codice imei del cell, che spesso li rintracciano...fidati!
                infatti ci stavo pensando...ma li rintracciano solo se la batteria non ? staccata per?......vero???????????

Comment

• Font Size
                  kika lo rntracciano appena lo usa!

Comment

• Font Size
                    kika ...il tuo cell ha il codice pin quando lo accendi?

....se si credo che sia ben difficile che lo utilizzino con un'altra scheda.... ...e sar? ben difficile rintracciarlo tramite codice IMEI

...spera in qualche anima buona

Comment

• Font Size
                      ah mi dispiace ... brutta cosa ... oltre il danno perdi anche la rubrica, i numeri ... la nevrosi ? il minimo!!!

non sai io quante volte non trovo la roba ... sarebbe bello che lo avesse trovato un'anima pia che chiama il numero di chess? ... mamma pap? ... lo avrai dentro no? vana speranza, vero? chiaro ...

Comment

• Font Size
                        jhonny, il codice pin del cell non si blocca come il cod pin della scheda telefonica, basta avere un po di pazienza e lo trovi facendo tentativi...sarebbero 4 numeri le conbinazioni non sono infinite!

quindi non sentire certi commenti kika, vai di denuncia, che hai una possibilit?, anche se piccola di farla pagare cara a chi ? stato!

Comment

• Font Size
                          il pin se cambiano la scheda cambia anche quello, fai denuncia col cod IMEI e sei tranquilla, almeno chi lo ha trovato non se ne puo far nulla....

il tel d? il numero inesistente perche hai bloccato il numero, se sei sicura che te lo hanno ciulato hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                            tra poco vado a prendere la scheda nuova....probabilmente andr? anche a fare denuncia sperando che mi rintraccino il cell.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kika
                              tra poco vado a prendere la scheda nuova....probabilmente andr? anche a fare denuncia sperando che mi rintraccino il cell.....

Non ci sperare Kika..mi dispiace dirtelo... anche io ho fatto la denuncia... inutile!!...

Ne ritrovano 1 su 1000..se va bene..fai conto te... non si sbattono molto per dei semplici cellulari.. bastar*i!!

Comment

X
                              Working...
                              X