Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La legge VS aiutare i clandestini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    quel che "teneva duro" come dici tu ... ha mollato la nave alla prima difficolt? e l'ha abbandonata al suo destino .

    Uno cosi non ? pi? degno di ricevere un solo voto . Ha sprecato l'unica opportunit? della destra di stare al governo .
    Ora c'? il PD con Zingaretti e ce lo si tiene senza pi? alcuna speranza n? per il paese n? per cambio governo .
    come spesso accade, indico la luna e guardi il dito.

    Non voglio stare a parlare di Salvini e delle sue scelte.

    Sto dicendo che al governo c'era uno che ha tentato di fare quello che tu hai suggerito, blocco navale, e subito ci si sono messi contro, con tanto di scuse alle ONG ed ai capitani delle navi che hanno violato le disposizioni del Governo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      leggo tramite il tuo quote. SPiegate a briscola che qua dentro non ho letto NESSUNO lamentarsi degli immigrati CHE REGOLARMENTE LAVORANO NEL NOSTRO TERRITORIO.
      E lui ancora insiste...evidentemente gli scorreggia il cervello
      luciocabrio sono pi? di 10anni che leggo questo forum, mi stupirebbe il contrario....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by omarMT01 View Post

        come spesso accade, indico la luna e guardi il dito.

        Non voglio stare a parlare di Salvini e delle sue scelte.

        Sto dicendo che al governo c'era uno che ha tentato di fare quello che tu hai suggerito, blocco navale, e subito ci si sono messi contro, con tanto di scuse alle ONG ed ai capitani delle navi che hanno violato le disposizioni del Governo.
        Ma tu davvero pensi che qualcuno possa intervenire sull'immigrazione ? Ma pensi davvero che ci sia possibilit? di infiltrarsi tra politica e mafia ?

        Se ? cosi provo tenerezza per te perch? l'illusione ? un bel sognare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma tu davvero pensi che qualcuno possa intervenire sull'immigrazione ? Ma pensi davvero che ci sia possibilit? di infiltrarsi tra politica e mafia ?

          Se ? cosi provo tenerezza per te perch? l'illusione ? un bel sognare
          non ho scritto cosa credo o spero o che altro, ho portato una constatazione di qualcosa che ? accaduto e niente pi?.

          Anche tu hai scritto:

          "Blocco Navale
          Australia insegna"


          ma io non ti ho risposto:
          "Ma pensi davvero che ci sia possibilit? di infiltrarsi tra politica e mafia ?

          Se ? cosi provo tenerezza per te perch? l'illusione ? un bel sognare "


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by omarMT01 View Post

            non ho scritto cosa credo o spero o che altro, ho portato una constatazione di qualcosa che ? accaduto e niente pi?.

            Anche tu hai scritto:

            "Blocco Navale
            Australia insegna"


            ma io non ti ho risposto:
            "Ma pensi davvero che ci sia possibilit? di infiltrarsi tra politica e mafia ?

            Se ? cosi provo tenerezza per te perch? l'illusione ? un bel sognare "

            Qualunque cittadino onesto vorrebbe che la legge fosse applicata a tutti compresi gli immigrati . Vorremmo tutti che chi viene raccolto in mare, venga poi ospitato in apposite strutture garantendo vitto , alloggio e NIENTE ALTRO . Vorremmo tutti che queste persone venissero sorvegliate per evitare fughe ma che fosse garantito loro il riscatto del permesso di soggiorno e magari anche aiuti per trovare lavoro dignitoso ed onesto . Tutti vorremmo tante cose ma la realt? dei fatti ? che loro portano tanto tanto business e movimento di denaro di comodo mentre agli Italiani si danno 400 Euro di multa se si fuma senza mascherina .

            https://www.ilmattino.it/primopiano/...a-5519031.html

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by omarMT01 View Post

              come spesso accade, indico la luna e guardi il dito.

              Non voglio stare a parlare di Salvini e delle sue scelte.

              Sto dicendo che al governo c'era uno che ha tentato di fare quello che tu hai suggerito, blocco navale, e subito ci si sono messi contro, con tanto di scuse alle ONG ed ai capitani delle navi che hanno violato le disposizioni del Governo.
              ma han creao dal nulla le sardine proprio per lui!
              Quel gruppo di lobotomizzati che fine ha fatto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma han creao dal nulla le sardine proprio per lui!
                Quel gruppo di lobotomizzati che fine ha fatto?
                era un distaccamento dei grillini, visto che salvini era al governo i pentastellati non potevano fargli guerra aperta perch? era come sparare contro se stessi, ora sono rientrati nei ranghi.

                Un po' come i black block nelle manifestazioni di sinistra

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma han creao dal nulla le sardine proprio per lui!
                  Quel gruppo di lobotomizzati che fine ha fatto?
                  avranno riaperto i centri sociali e son tornati a fare quel che piace tanto loro ... nel mentre si drogano parleranno male dei capitalisti salvo poi volere i loro beni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    era un distaccamento dei grillini, visto che salvini era al governo i pentastellati non potevano fargli guerra aperta perch? era come sparare contro se stessi, ora sono rientrati nei ranghi.

                    Un po' come i black block nelle manifestazioni di sinistra
                    Beh si . Verosimile .

                    Ogni volta sento il nome di Salvini mi viene in mente quanto ? stato stupido ed ingenuo nei confronti del PD ... e dire che ha visto lo storico di Berlusconi finch? si ? deciso a farsi da parte . Eppure non l'ha capita la potenza di quella combriccola .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh si . Verosimile .

                      Ogni volta sento il nome di Salvini mi viene in mente quanto ? stato stupido ed ingenuo nei confronti del PD ... e dire che ha visto lo storico di Berlusconi finch? si ? deciso a farsi da parte . Eppure non l'ha capita la potenza di quella combriccola .
                      sottovalutare il nemico porta molto spesso a perdere pure quando si ? in vantaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        I veri nemici dell'Italia sono gli italiani stessi....
                        Anch'io vorrei un blocco navale, anch'io vorrei che le cose funzionssero a dovere.
                        Ma siccome oggi? tutto politicizzato, l'italiano (o italiota medio) non ragiona pi? con il suo cervello ma secondo il credo di questa o quella fazione.
                        Nelle condizioni attuali ci sarebbe difficolt? gi? a sostenere gli italiani in difficolt?, figuriamoci accogliere clandestini.
                        Ma se lo dici spunta l'italiota medio a darti del razzista, del fascista, perch? il suo credo ? questo. Senza nemmeno sapere tu da che "parte stai" e senza nemmeno saper ragionare liberamente.
                        Anch'io vorrei aiutare tutto e tutti, ma solo se posso e se questo non va a discapito di altri.
                        Manca l'onest? intellettuale di dare ragione anche a chi ha idee o pensieri differenti, quando questi si dimostrano corretti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by emino76 View Post
                          I veri nemici dell'Italia sono gli italiani stessi....
                          Anch'io vorrei un blocco navale, anch'io vorrei che le cose funzionssero a dovere.
                          Ma siccome oggi? tutto politicizzato, l'italiano (o italiota medio) non ragiona pi? con il suo cervello ma secondo il credo di questa o quella fazione.
                          Nelle condizioni attuali ci sarebbe difficolt? gi? a sostenere gli italiani in difficolt?, figuriamoci accogliere clandestini.
                          Ma se lo dici spunta l'italiota medio a darti del razzista, del fascista, perch? il suo credo ? questo. Senza nemmeno sapere tu da che "parte stai" e senza nemmeno saper ragionare liberamente.
                          Anch'io vorrei aiutare tutto e tutti, ma solo se posso e se questo non va a discapito di altri.
                          Manca l'onest? intellettuale di dare ragione anche a chi ha idee o pensieri differenti, quando questi si dimostrano corretti.
                          basta rgionare come una famiglia.
                          padre \madre e figli.
                          Prima si pensa ai figli...poi se avanza si aiuta gli altri.
                          QUa per? mi pare si stia togliendo ai figli per aiutare gli altri (che spesso non lo meritano nemmeno).
                          Cio? mica siamo madre teresa che tocca aiutare obbligatoriamente il prossimo...
                          Una settimana fa hanno iniziato a riasfaltare la mia via (dopo circa 20 anni dall'ultima volta)...ne hanno fatta met? e stop...e per farla hanno rovinato pure l'altra met?..una donnina ci ? pure caduta sulla giunzione (hanno creato un dislivello).
                          Ecco...se permettete prima terminate(perch? io ho paura che lo lascino cos?) la "mia" strada ...poi parliamo di accoglienza (e dei relativi costi)...che io pago 3 bolli e 3 assicurazioni pi? tutte le tasse ziodelinquente
                          E' solo un esempio ma chiarisce bene come la penso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            basta rgionare come una famiglia.
                            padre \madre e figli.
                            Prima si pensa ai figli...poi se avanza si aiuta gli altri.
                            attento che passi da leghista...al minuto 1:35

                            https://www.youtube.com/watch?v=k4JI8x4mWSU

                            Last edited by omarMT01; 14-10-20, 07:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              attento che passi da leghista...al minuto 1:35

                              https://www.youtube.com/watch?v=k4JI8x4mWSU
                              pazienza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                pazienza...
                                perch? hai messo la faccina verde??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X