Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La legge VS aiutare i clandestini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by omarMT01 View Post

    perch? hai messo la faccina verde??
    Perch? anche se metto quella rossa non posso essere comunista

    e comunque quei principi dovrebbero essere apputno i principi base di una comunit?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by emino76 View Post
      I veri nemici dell'Italia sono gli italiani stessi....
      Anch'io vorrei un blocco navale, anch'io vorrei che le cose funzionssero a dovere.
      Ma siccome oggi? tutto politicizzato, l'italiano (o italiota medio) non ragiona pi? con il suo cervello ma secondo il credo di questa o quella fazione.
      Nelle condizioni attuali ci sarebbe difficolt? gi? a sostenere gli italiani in difficolt?, figuriamoci accogliere clandestini.
      Ma se lo dici spunta l'italiota medio a darti del razzista, del fascista, perch? il suo credo ? questo. Senza nemmeno sapere tu da che "parte stai" e senza nemmeno saper ragionare liberamente.
      Anch'io vorrei aiutare tutto e tutti, ma solo se posso e se questo non va a discapito di altri.
      Manca l'onest? intellettuale di dare ragione anche a chi ha idee o pensieri differenti, quando questi si dimostrano corretti.
      Anche io vorrei meno imbecilli in giro,mami
      devo accontentare... ecco farai uguale pure te... fidati

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by arabykola View Post

        Anche io vorrei meno imbecilli in giro,mami
        devo accontentare... ecco farai uguale pure te... fidati
        Pi? che altro mi devo rassegnare, vedo che ci sono sempre..... Pazienza

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by emino76 View Post

          Pi? che altro mi devo rassegnare, vedo che ci sono sempre..... Pazienza
          Sul forum li puoi mettere in ignore list come ho fatto io con lui ed altri

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by emino76 View Post
            I veri nemici dell'Italia sono gli italiani stessi....
            Anch'io vorrei un blocco navale, anch'io vorrei che le cose funzionssero a dovere.
            Ma siccome oggi? tutto politicizzato, l'italiano (o italiota medio) non ragiona pi? con il suo cervello ma secondo il credo di questa o quella fazione.
            Nelle condizioni attuali ci sarebbe difficolt? gi? a sostenere gli italiani in difficolt?, figuriamoci accogliere clandestini.
            Ma se lo dici spunta l'italiota medio a darti del razzista, del fascista, perch? il suo credo ? questo. Senza nemmeno sapere tu da che "parte stai" e senza nemmeno saper ragionare liberamente.
            Anch'io vorrei aiutare tutto e tutti, ma solo se posso e se questo non va a discapito di altri.
            Manca l'onest? intellettuale di dare ragione anche a chi ha idee o pensieri differenti, quando questi si dimostrano corretti.
            Originally posted by luciocabrio View Post
            basta rgionare come una famiglia.
            padre \madre e figli.
            Prima si pensa ai figli...poi se avanza si aiuta gli altri.
            QUa per? mi pare si stia togliendo ai figli per aiutare gli altri (che spesso non lo meritano nemmeno).
            Cio? mica siamo madre teresa che tocca aiutare obbligatoriamente il prossimo...
            Quoto entrambi visto che concordo con voi .

            Chi arriva in Italia senza regolare permesso ? giusto accoglierlo ma DEVE ESSERE CONFINATO CON ESERCITO ATTORNO ALLE ZONE DI CONFINAMENTO PER ACCERTARSI CHE NON SFUGGANO .

            E' cosi semplice che io non riesco nemmeno a capire come mai occorra parlarne e scomodare i politici per cose cosi elementari . Arrivi senza reglare permesso ? Vieni confinato in una zona mentre si attende come regolarizzarti o spedirti in altra nazione perch? Italia ? satura .

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              E' cosi semplice che io non riesco nemmeno a capire come mai occorra parlarne e scomodare i politici per cose cosi elementari .
              Sai, quando c'? una corrente di pensiero che pensa sempre di risolvere tutto a john lennon e gessetti colorati ,difficile far comprendere certe cose .

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ma perch? non ci andate voi a fare i fenomeni dove non fanno entrare nessuno se nn chi ha del grano?

                ah no... siete poweri e vi tocca stare dove i poweri ancora vengono considerati... ma tu guarda a volte le coincidenze

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma perch? non ci andate voi a fare i fenomeni dove non fanno entrare nessuno se nn chi ha del grano?

                  ah no... siete poweri e vi tocca stare dove i poweri ancora vengono considerati... ma tu guarda a volte le coincidenze
                  Briscola stai invecchiando .
                  L'altro giorno ti ho chiesto di spiegarmi come si fa a domiciliare o adottare CLANDESTINI e mi hai risposto che si possono adottare MIGRANTI o bambini a distanza

                  Adesso ti diciamo che chi arriva irregolarmente in Italia deve essere contenuto in apposite strutture finch? non viene regolarizzato e mi parli di ricchi e poveri

                  Ma ti stai rincitrullendo ?

                  Domani aprirai un topic sul Covid e scriverai come testo : "piove"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    See vabb?





                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      See vabb?




                      Vabbu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Ma ancora con sti minchia di migranti?! Mamma mia che fissa
                        neanche Salvini ormai li considera pi? nei suoi sfavillanti slogan
                        bravo...accettiamoli...ma ben affilata amaracmend

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X