Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carramba che flashback! (a volte ritornano)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carramba che flashback! (a volte ritornano)

    Dunque, oggi vengo ricontattato dal grande capo Polo in persona dopo circa 15 anni e dopo chiarimenti, chiacchiere e dimostrazioni di stima reciproca eccomi a fare un saluto qui, dove un tempo ero di casa!

    Non so quanti ci siano ancora dei vecchietti di met? anni 2000 ma faccio un saluto a tutti.
    Su DDG ho vissuto le mie prime esperienze motociclistiche e ho subito i primi approcci diversamente sessuali. Tanto affetto per le prime, un po' meno per i secondi
    Magari qualcuno si ricorda ancora, qualcuno no. Varie vicissitudini a suo tempo portarono al mio allontanamento da DDG ma tanti bei ricordi sono rimasti.
    Spero stiate tutti bene e mi fa piacere vedere ancora il forum attivo e frequentato.

    Purtroppo non possiedo pi? alcuna moto, mi manca molto ma la vita mi ha portato a fare delle scelte.
    Magari prima o poi ribeccher? qualcuno di voi a qualche evento in zona, per qualche saluto e rimpatriata.

    A presto!

  • Font Size
    #2
    Bentornato ciccio....

    Vabb? le moto.. anno prossimo vediamo.. magari un bell'aprilia racer days o qualcuno ti fa fare un turnetto con qualcosa che ti terrorizzi abbastanza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, non go capito un belino come al mio solito, ma l'importante ? che tu sia tornato!!! Welcome back!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao bentornato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bentornato Mangus

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao e bentornato... come sono passati questi anni lontano dal forum?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Mangus!!!

                pensa che fortuna... tra le tue vecchie consocenze... ritrovi proprio ME sul forum
                mi sa che di eventi vecchio stile non se ne facciano pi?.. per? il capo organizza begli eventi in pista, magari una volta andiamo insieme, tanto non abiti mica distante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Bentornato ciccio....

                  Vabb? le moto.. anno prossimo vediamo.. magari un bell'aprilia racer days o qualcuno ti fa fare un turnetto con qualcosa che ti terrorizzi abbastanza..
                  il bombardone!!!! Mangus preparati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Beh, non go capito un belino come al mio solito, ma l'importante ? che tu sia tornato!!! Welcome back!!!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                    Quoto la mia quasi conterranea dislocata a ponente dal pesto inferiore...

                    A parte questo Mangus, io sono uno dei vecchietti perci? dimmi..qual'era il tuo nick? Sempre Magnus?

                    Una mega-rimpatriata ci starebbe alla grande, parteciperei volentieri ma mi sa che questo non sia esattamente il periodo migliore...vediamo a primavera inoltrata, dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Quoto la mia quasi conterranea dislocata a ponente dal pesto inferiore...

                      A parte questo Mangus, io sono uno dei vecchietti perci? dimmi..qual'era il tuo nick? Sempre Magnus?

                      Una mega-rimpatriata ci starebbe alla grande, parteciperei volentieri ma mi sa che questo non sia esattamente il periodo migliore...vediamo a primavera inoltrata, dai...
                      Uniti nel pesto

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Andrea daghe... fa mica di tornare tra altri 15 anni!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X