Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ONLYFANS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma ONLYFANS

    Praticamente ? un sito dove tutte.. famose o meno possono fare le zoccole postando foto e video.... dove i FANS pagano per abbonarsi?

    Ho visto anche gente FAMOSA o quasi.. di hollywood... avevo letto che Bella Thorne ha tirato su tipo centinaia di migliaia di euro il primo giorno...


  • Font Size
    #2
    Mito....le moto..le tute...i caschi...ma zitto zitto te sti siti li conosci tutti.
    La moje che dice?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Mito....le moto..le tute...i caschi...ma zitto zitto te sti siti li conosci tutti.
      La moje che dice?
      Veramente 'sta cosa l'ho letta su TGcom24:

      https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202002a.shtml


      Bella Thorne ha deciso di iscriversi a OnlyFans, una piattaforma il cui obiettivo ? la pubblicazione di contenuti per adulti liberi dagli standard di censura degli altri social, come Instagram e affini. L?ex volto di Disney Channel avrebbe battuto ogni record. Chiedendo 20 dollari mensili ai suoi abbonati, nel giro di una settimana ha guadagnato 2 milione di dollari. Stando a PageSix, nessuno su quel social era ancora riuscito a incassare cos? tanto in cos? poco tempo. Nemmeno Cardi B.



      Bella Thorne aveva annunciato della sua decisione di iscriversi attraverso un video in costume che ha pubblicato su Instagram, accompagnato dal messaggio: "Text me, I'm bored". Da l? il successo. Il segreto del suo successo? Sarebbe il modo in cui gestisce il proprio profilo, puntando su una maggiore interazione con gli abbonati rispetto ad altre star. Risponderebbe infatti a ogni messaggio che le inviano, parlando con i fan e condividendo video e foto inedite. Per? dal principio Bella Thorne ha avvisato tutti: sul suo profilo OnlyFans non ci sarebbero state foto di nudo.



      L'attrice ha spiegato che si ? iscritta non per fare soldi facili ma con un preciso scopo: parte dei guadagni li devolver? in beneficenza, e parte serviranno a produrre un film. Per la modella, Onlyfans ? innanzitutto un esperimento, utile per fare ricerche sul nuovo progetto, che sta girando con il regista Sean Baker ("Un sogno chiamato Florida").
      Last edited by mito22; 19-10-20, 10:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ok.

        Tgcom24 sembra il tg de "barbarella col cu????re".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Praticamente ? un sito dove tutte.. famose o meno possono fare le zoccole postando foto e video.... dove i FANS pagano per abbonarsi?

          Ho visto anche gente FAMOSA o quasi.. di hollywood... avevo letto che Bella Thorne ha tirato su tipo centinaia di migliaia di euro il primo giorno...

          Argomento gi? trattato ad aprile..... si vede che non eri stato attento alla lezione


          https://www.daidegasforum.com/forum/...orno-fai-da-te

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? anche Patreon .... ? pieno di "artiste" e "creatrici" di contenuti...

            cmq sempre sul pezzo boss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              C'? anche Patreon .... ? pieno di "artiste" e "creatrici" di contenuti...

              cmq sempre sul pezzo boss
              Vabb? vedo che siete bene informati..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Argomento gi? trattato ad aprile..... si vede che non eri stato attento alla lezione


                https://www.daidegasforum.com/forum/...orno-fai-da-te
                Avevo anche risposto.. si diciamo che mi ha stupito che si iscrivessero anche attrici famose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Avevo anche risposto.. si diciamo che mi ha stupito che si iscrivessero anche attrici famose...
                  Beh non dimentichiamoci che nell'era analogica su Playboy ci andavano volentieri anche le attrici famose ....per cui questo ? un vizietto gi? noto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Avevo anche risposto.. si diciamo che mi ha stupito che si iscrivessero anche attrici famose...
                    Beh se sono gi? famose soldi facili sai quanta gente malata venderebbe anche la madre per mezzo capezzolo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Praticamente ? un sito dove tutte.. famose o meno possono fare le zoccole postando foto e video.... dove i FANS pagano per abbonarsi?

                      Ho visto anche gente FAMOSA o quasi.. di hollywood... avevo letto che Bella Thorne ha tirato su tipo centinaia di migliaia di euro il primo giorno...

                      Esatto, se hai la fortuna di nascere fica, be onlyfans ti permette di fa un pacco di grana.. metti che chiedi un abbonamento di 5? al mese e hai mille beoti che pagano (ma con 8mld di persone su questa terra sono convinto che siano molti di pi?), be hai uno stipendio mensile di 5mila euro, per fa vede chiappe e zinne ?????? non devono manco chiav?, perch? il distanziamento sociale viene prima di tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Veramente 'sta cosa l'ho letta su TGcom24:

                        https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202002a.shtml


                        Bella Thorne ha deciso di iscriversi a OnlyFans, una piattaforma il cui obiettivo ? la pubblicazione di contenuti per adulti liberi dagli standard di censura degli altri social, come Instagram e affini. L?ex volto di Disney Channel avrebbe battuto ogni record. Chiedendo 20 dollari mensili ai suoi abbonati, nel giro di una settimana ha guadagnato 2 milione di dollari. Stando a PageSix, nessuno su quel social era ancora riuscito a incassare cos? tanto in cos? poco tempo. Nemmeno Cardi B.



                        Bella Thorne aveva annunciato della sua decisione di iscriversi attraverso un video in costume che ha pubblicato su Instagram, accompagnato dal messaggio: "Text me, I'm bored". Da l? il successo. Il segreto del suo successo? Sarebbe il modo in cui gestisce il proprio profilo, puntando su una maggiore interazione con gli abbonati rispetto ad altre star. Risponderebbe infatti a ogni messaggio che le inviano, parlando con i fan e condividendo video e foto inedite. Per? dal principio Bella Thorne ha avvisato tutti: sul suo profilo OnlyFans non ci sarebbero state foto di nudo.



                        L'attrice ha spiegato che si ? iscritta non per fare soldi facili ma con un preciso scopo: parte dei guadagni li devolver? in beneficenza, e parte serviranno a produrre un film. Per la modella, Onlyfans ? innanzitutto un esperimento, utile per fare ricerche sul nuovo progetto, che sta girando con il regista Sean Baker ("Un sogno chiamato Florida").
                        Ma chi cazzo ? sta chi?? Comunque se lo dice da sola nella canzoncina: ? solo una "stupid fucking bitch"...e pure cessa, aggiungo io, con la sensualit? del mio scroto atrofizzato...

                        Davvero, a me non attira nulla sta chi, tantomeno con questa musica uccidi desiderio. Boh

                        Parere personale, ovviamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Ma chi ***** ? sta chi?? Comunque se lo dice da sola nella canzoncina: ? solo una "stupid fucking bitch"...e pure cessa, aggiungo io, con la sensualit? del mio scroto atrofizzato...

                          Davvero, a me non attira nulla sta chi, tantomeno con questa musica uccidi desiderio. Boh

                          Parere personale, ovviamente...
                          Vabb? ma tu sei per fruste e gabbie.. ormai lo sappiamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che c'? di nuovo? il mestiere pi? vecchio del mondo ha sempre funzionato, ora ? solo cambiato che non sono pi? obbligate a farlo fisicamente come atto, saranno attrici o altro ma nella realt? dei fatti a me sembra sempre prostituzione, ovvero vendere il proprio corpo a scopo di lucro.
                            che poi alla fine, se non hanno remore morali verso se stesse, fanno bene... guadagnare un sacco di soldi solo per far vedere due tette che hai in dotazione gratis... fanno bene, ovviamente sapendo che si diventa una sorta di prostituta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              che c'? di nuovo? il mestiere pi? vecchio del mondo ha sempre funzionato, ora ? solo cambiato che non sono pi? obbligate a farlo fisicamente come atto, saranno attrici o altro ma nella realt? dei fatti a me sembra sempre prostituzione, ovvero vendere il proprio corpo a scopo di lucro.
                              che poi alla fine, se non hanno remore morali verso se stesse, fanno bene... guadagnare un sacco di soldi solo per far vedere due tette che hai in dotazione gratis... fanno bene, ovviamente sapendo che si diventa una sorta di prostituta.
                              No no... ma queste fan bene fanculo.. anzi, manco si devono fare la doccia dopo.. ops boccaccia mia..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X