Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiuta di sposare uno straniero: tentano di ucciderla con un'overdose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rifiuta di sposare uno straniero: tentano di ucciderla con un'overdose


    Dopo aver provato a costringere una ragazza italiana a sposare un marocchino irregolare, l'hanno punita per il suo rifiuto, tentando di ucciderla mandandola in overdose. Per questo i carabinieri di Alassio (Savona) hanno arrestato 7 persone (6 in carcere e una ai domiciliari) con l'accusa a vario titolo di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione e violenza privata.



    A dare il via all'indagine un finto matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare a marzo tra la ragazza italiana e un cittadino marocchino irregolare che voleva regolarizzare la sua posizione giuridica, pagando 5 mila euro di cui 2mila versati come anticipo. Un accordo fallito a causa dello scoppio della pandemia e di altre criticit? emerse nelle trattative tra gli "sposi".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Non credo che se tu non bazzichi certe realt? ti prelevino per strada e ti costringano a sposare queste scimmie.

    Questa addiritttura li stava aiutando a violare la legge...ma per me poteva pure crepare li!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Non credo che se tu non bazzichi certe realt? ti prelevino per strada e ti costringano a sposare queste scimmie.

      Questa addiritttura li stava aiutando a violare la legge...ma per me poteva pure crepare li!
      Ovviamente non penso che questa l'abbiano trovata mentre usciva dalla messa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quindi si ? intascata 2k ? da gente che spaccia e poi sperava di fuggire? Ma questa vive nel paese di papalla?!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Non credo che se tu non bazzichi certe realt? ti prelevino per strada e ti costringano a sposare queste scimmie.

          Questa addiritttura li stava aiutando a violare la legge...ma per me poteva pure crepare li!
          Assolutamente d'accordo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma pi? che altro : muovono 2'000 Euro e che causale mettono nel bonifico ?

            Se invece erano contanti stiamo parlando sulla parola di chi ha esternato la versione alle FFOO ?

            Quindi si parla di aria fritta con tempura ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma pi? che altro : muovono 2'000 Euro e che causale mettono nel bonifico ?

              Se invece erano contanti stiamo parlando sulla parola di chi ha esternato la versione alle FFOO ?

              Quindi si parla di aria fritta con tempura ?
              Perch? i delinquenti hanno la tracciabilit??

              Comment

              X
              Working...
              X