Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Padova a Roma a 230 chilometri orari in Lamborghini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A parte il rosicare come dice Lele, non ci vedo nulla di cos? strambo. I 200 li tieni anche con una Golf da Padova a Roma, se solo potessi. Certo magari non di cruise ma ? fattibile e nemmeno troppo pericoloso...loro poi, con sirene e lampeggianti, non hanno il problema dell'idiota che ti fa i cenni di stare calmo dallo specchietto mentre comodamente sta in 3a corsia a 90 kmh, il TIR a loro che arrivano di gran carriera tutti sonanti e lampeggianti non gli si butta fuori come farebbe con un "noi" qualunque...se fanno un lamps quelli davanti non li ignorano come fanno di solito, ma si smaterializzano...bravi, sarebbe forse l'unico lavoro che mi farebbe indossare la divisa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Usare un elicottero era troppo "banale"...?
      ahahaha lo stavo per scrivere io

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Gi?.. senza magari rischiare le vite di altre centinaia di cittadini andando in autostrada aperta..

        E POI 230.. ella... non son tornati indietro nel tempo? Mah.....


        Anche ci fosse stato al volante LeClerc... rischi di ammazzarti.. ammazzare decine di persone, demolire 200k di auto... boh... all'italiana...
        Davide non ti si pu? leggere cos?
        Il salitone che porta a Grobnic con la Golf GTI e il carrello a velocit? WARP te la sei gi? dimenticata?
        Con la M3 ci facevi la spesa?
        Oppure avevi una Evo con il motore del Bimby e andavi a passeggio?
        Dai che se non fosse che ti fan delle multe da levarti il sonno a 200 kmh ci saremmo in tanti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post
          mah.. io "conosco" qualcuno che in tempi pre tutor con la delta integrale ha fatto pi? o meno lo stesso da san benetto del tronto a milano.... il problema ? che quello che si guadagna in velocita ... si perde ai distributori a fare benzina... e poi a 230 ci arriva anche il mio cassone con il cx di un muro....
          beh di serbatoio attorno ai 100 litri li avr? no? considerando che male che vada al limite far? 2km\l (limite limite intendo) ,per strada a 3 l\100km ci arrivi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            beh di serbatoio attorno ai 100 litri li avr? no? considerando che male che vada al limite far? 2km\l (limite limite intendo) ,per strada a 3 l\100km ci arrivi
            capacit? serbatoio 80l, non so se sono bastati due pieni visto che danno, come consumo medio i 7km/l, correndo far? i 3 o 4km/l

            Comment

            X
            Working...
            X