Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACEBOOK DATING sfida TINDER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FACEBOOK DATING sfida TINDER


    Facebook lancia la sfida a Tinder e alle altre app d'incontri on line, anche in Europa. Da gioved? 22 ottobre, aggiornando l'applicazione, sar? possibile attivare la nuova piattaforma chiamata Dating e iniziare a cercare l'anima gemella. Un valore aggiunto che Mark Zuckerberg aveva introdotto due anni fa in ben 20 Paesi e che d'allora ha registrato pi? di un miliardo e mezzo di incontri.



    Da oggi la novit? del colosso californiano coprir? anche l'Europa, arrivando in 32 nuovi Stati. Il lancio avverr? gradualmente e per godere di Dating occorrer? solo aggiornare l'applicazione e decidere se attivare o meno la nuova funzione. "Un servizio protetto, riservato e totalmente gratuito, senza pubblicit? o costi nascosti", dicono i portavoce dell'applicazione. con un'unica restrizione: bisogna essere maggiorenni.


    Dating ? pensata per sfruttare tutte le applicazioni di casa Zuckerberg. Si potr? dunque scrivere o avviare videochiamate con Messanger, condividere le storie pubblicate su Facebook e aggiornare le foto con Instagram. Il tutto in modo gratuito, riservato e sicuro. L'attenzione dei programmatori ? caduta infatti anche sul rischio "sexting". Se si utilizza Dating per chattare, non sar? possibile scambiare link, video, foto o denaro. Nel caso in cui si volesse invece vedere il partner scelto si potr? creare un'apposita chat riservata agli appuntamenti video, ma solo a match avvenuto.

    Come funziona? - Dating fa scegliere se pescare tra gli amici di amici o se cercare potenziali partner anche oltre la cerchia dei conoscenti. Ma non ? tutto. Zuckerberg ha inserito l'opzione Passioni Segrete che permette di scegliere fino a nove persone tra i propri contatti Facebook e Instagram e poi sperare che loro facciano lo stesso. E ancora, si pu? prendere parte a gruppi o eventi cos? da aumentare le chance di imbattersi in persone con interessi simili.

    Una volta iscritti a Dating non sar? pi? possibile cambiare il nome e l'et? con cui ci si ? registrati su Facebook, a differenza della scelta del genere e delle preferenze di match che sono direttamente controllate dall'utente. Il profilo poi rimarr? segreto. Ci? significa che non sar? possibile vedere se altri amici (contatti di Facebook) si sono iscritti a Dating e viceversa. Se avviene una corrispondenza e l'utente inizia a chattare con qualcuno, questo contatto non comparir? nel suo News Feed. Insomma, ? come se ci si trovasse in una bolla nascosta all'interno dell'app. Fatta esclusione per l'opzione Passioni Segrete, dove il match avviene con un amico diretto.

    La sicurezza dei dati - Per quanto riguarda la diffusione e la monetizzazione dei dati, Facebook mette le mani avanti: "I dati, i servizi e le comunit? erano gi? tutte qui", spiegano. Il colosso di Zuckerberg ha garantito la sicurezza di Dating, assicurando di aver gi? preso tutte le contromisure possibili. Se dopo l'iscrizione l'utente cambiasse idea, oppure trovasse l'anima gemella, sar? possibile cancellare il profilo come se non fosse mai successo nulla, oppure decidere di metterlo in pausa, nel caso in cui prima o poi si volesse tornare
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    LOL vista ieri quando si e' aggiornata l'app... va a finire che lo provo... tanto con il lockdown imminente, o cosi' o cosi'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Facebook lancia la sfida a Tinder e alle altre app d'incontri on line, anche in Europa. Da gioved? 22 ottobre, aggiornando l'applicazione, sar? possibile attivare la nuova piattaforma chiamata Dating e iniziare a cercare l'anima gemella. Un valore aggiunto che Mark Zuckerberg aveva introdotto due anni fa in ben 20 Paesi e che d'allora ha registrato pi? di un miliardo e mezzo di incontri.



      Da oggi la novit? del colosso californiano coprir? anche l'Europa, arrivando in 32 nuovi Stati. Il lancio avverr? gradualmente e per godere di Dating occorrer? solo aggiornare l'applicazione e decidere se attivare o meno la nuova funzione. "Un servizio protetto, riservato e totalmente gratuito, senza pubblicit? o costi nascosti", dicono i portavoce dell'applicazione. con un'unica restrizione: bisogna essere maggiorenni.


      Dating ? pensata per sfruttare tutte le applicazioni di casa Zuckerberg. Si potr? dunque scrivere o avviare videochiamate con Messanger, condividere le storie pubblicate su Facebook e aggiornare le foto con Instagram. Il tutto in modo gratuito, riservato e sicuro. L'attenzione dei programmatori ? caduta infatti anche sul rischio "sexting". Se si utilizza Dating per chattare, non sar? possibile scambiare link, video, foto o denaro. Nel caso in cui si volesse invece vedere il partner scelto si potr? creare un'apposita chat riservata agli appuntamenti video, ma solo a match avvenuto.

      Come funziona? - Dating fa scegliere se pescare tra gli amici di amici o se cercare potenziali partner anche oltre la cerchia dei conoscenti. Ma non ? tutto. Zuckerberg ha inserito l'opzione Passioni Segrete che permette di scegliere fino a nove persone tra i propri contatti Facebook e Instagram e poi sperare che loro facciano lo stesso. E ancora, si pu? prendere parte a gruppi o eventi cos? da aumentare le chance di imbattersi in persone con interessi simili.

      Una volta iscritti a Dating non sar? pi? possibile cambiare il nome e l'et? con cui ci si ? registrati su Facebook, a differenza della scelta del genere e delle preferenze di match che sono direttamente controllate dall'utente. Il profilo poi rimarr? segreto. Ci? significa che non sar? possibile vedere se altri amici (contatti di Facebook) si sono iscritti a Dating e viceversa. Se avviene una corrispondenza e l'utente inizia a chattare con qualcuno, questo contatto non comparir? nel suo News Feed. Insomma, ? come se ci si trovasse in una bolla nascosta all'interno dell'app. Fatta esclusione per l'opzione Passioni Segrete, dove il match avviene con un amico diretto.

      La sicurezza dei dati - Per quanto riguarda la diffusione e la monetizzazione dei dati, Facebook mette le mani avanti: "I dati, i servizi e le comunit? erano gi? tutte qui", spiegano. Il colosso di Zuckerberg ha garantito la sicurezza di Dating, assicurando di aver gi? preso tutte le contromisure possibili. Se dopo l'iscrizione l'utente cambiasse idea, oppure trovasse l'anima gemella, sar? possibile cancellare il profilo come se non fosse mai successo nulla, oppure decidere di metterlo in pausa, nel caso in cui prima o poi si volesse tornare
      da tgcom24
      Eh be ? una idea carina, no?
      Bo io non lo so, sono fuori piazza da talmente tanto tempo ma se dovessi cercarmi un moroso non mi affiderei a st? robe, la gente dice gi? un sacco di cazzate dal vivo, figuriamoci on line

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che che facebook o tinder o badoo!!!!
        Se il mio matrimonio dovesse andar male la prossima la vengo a cercare QUA dentro...che almeno UNA cosa bella in comune ce l'abbiamo (passione moto )
        Che poi ,non frequento certe piattaforme,ma almeno qua le donne son mediamente pi? simpatiche di quelle di altri social (facebook?) ad esempio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io personalmente non uscirei mai con qualcuno conosciuto tramite queste app.....vatti a fidare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mark Zuckerberg le studia proprio tutte per vincolare sulla sua piattaforma gli utenti...ha messo solo a reddito e strutturato, ufficializzandola, una consuetudine degli utenti che gi? grufolavano su Fb e gi? importunavano amici degli amici in cerca di emozioni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Io personalmente non uscirei mai con qualcuno conosciuto tramite queste app.....vatti a fidare....
              beh penso che con queste cose tocca andarci coi piedi di piombo...ma se son della tua zona gi? i rischi sono pi? bassi...poi penso che uno si scambi foto,social (facebook)
              Es. gi? da facebbok molto spesso puoi vedere se uno tanto schietto non ?
              Cio? io tutta la gente scema che conosco....vedo distintamente che sono scemi o hanno qualche rotella fuori posto anche sulla loro pagina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                beh penso che con queste cose tocca andarci coi piedi di piombo...ma se son della tua zona gi? i rischi sono pi? bassi...poi penso che uno si scambi foto,social (facebook)
                Es. gi? da facebbok molto spesso puoi vedere se uno tanto schietto non ?
                Cio? io tutta la gente scema che conosco....vedo distintamente che sono scemi o hanno qualche rotella fuori posto anche sulla loro pagina
                Boh non lo so il rischio di trovarti in situazioni strane ? sempre alto. Per dire poche settimane fa una mia amica di 19 anni si organizza per prendere un caff? (per fortuna in un bar affollato) con questo ragazzo conosciuto su facebook. Sembrava tutto ok. Peccato che si presenta un tunisino sulla 50ina. Eppure dal profilo pareva davvero un ragazzino poco pi? che ventenne (chiss? dove aveva rubato tutte quelle foto) con la passione per il calcio
                L'abbiamo presa a ridere perch? la situazione era tragicomica a livelli incredibili ma pensa se gli avesse dato appuntamento per una scampagnata in collina o per un uscita serale.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aaahhhhh....anulare sx libero e 25 anni de meno....me le scaricavo tutte ste app piene de zoccolame.
                  Avoja.
                  So' nato troppo presto,fanculo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Io personalmente non uscirei mai con qualcuno conosciuto tramite queste app.....vatti a fidare....
                    Sono della tua stessa idea! Mi spiace, ma se dovessi cercarmi un nuovo. Moroso o una fujitina, non lo farei tramite digitale... Sono old style!!!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Boh non lo so il rischio di trovarti in situazioni strane ? sempre alto. Per dire poche settimane fa una mia amica di 19 anni si organizza per prendere un caff? (per fortuna in un bar affollato) con questo ragazzo conosciuto su facebook. Sembrava tutto ok. Peccato che si presenta un tunisino sulla 50ina. Eppure dal profilo pareva davvero un ragazzino poco pi? che ventenne (chiss? dove aveva rubato tutte quelle foto) con la passione per il calcio
                      L'abbiamo presa a ridere perch? la situazione era tragicomica a livelli incredibili ma pensa se gli avesse dato appuntamento per una scampagnata in collina o per un uscita serale.....
                      Beh ovvio che il primo appuntamento lo fai in luoghi pubblici e con gente.
                      E magari anche i successivi fino a conoscerlo meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Beh ovvio che il primo appuntamento lo fai in luoghi pubblici e con gente.
                        E magari anche i successivi fino a conoscerlo meglio.
                        Si ma in casi del genere non c'? nulla da approfondire... questo ? un caso limite ma comunque la gente su internet si racconta tante cose... sai quante storie nascono e poi invece dietro ci sono vite parallele e nascoste?? No no per carit?... io preferisco approfondire rapporti nati su basi reali o su conoscenze in comune fidate... poi i social sono un ottimo mezzo per approfondire un interesse ma preferisco avere una base di realt? prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Si ma in casi del genere non c'? nulla da approfondire... questo ? un caso limite ma comunque la gente su internet si racconta tante cose... sai quante storie nascono e poi invece dietro ci sono vite parallele e nascoste?? No no per carit?... io preferisco approfondire rapporti nati su basi reali o su conoscenze in comune fidate... poi i social sono un ottimo mezzo per approfondire un interesse ma preferisco avere una base di realt? prima
                          Vabb? se sono amici degli amici, ci sta.
                          Ma se conosci qualcuno in altri ambiti, possono comunque raccontare quello che vogliono.

                          Quello successo alla tua amica ? un caso limite, ma se il tipo fosse stato proprio quello del profilo? Avrebbe bevuto qualcosa insieme a lui e fatto della sana conversazione.

                          ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Boh non lo so il rischio di trovarti in situazioni strane ? sempre alto. Per dire poche settimane fa una mia amica di 19 anni si organizza per prendere un caff? (per fortuna in un bar affollato) con questo ragazzo conosciuto su facebook. Sembrava tutto ok. Peccato che si presenta un tunisino sulla 50ina. Eppure dal profilo pareva davvero un ragazzino poco pi? che ventenne (chiss? dove aveva rubato tutte quelle foto) con la passione per il calcio
                            L'abbiamo presa a ridere perch? la situazione era tragicomica a livelli incredibili ma pensa se gli avesse dato appuntamento per una scampagnata in collina o per un uscita serale.....
                            si ma cazzarolina non sstai a trestina (il mio minkiapaese di 3000 abitanti)...prima di conoscere qualcuno io scambierei pure qualche foto live E anche qulche videochat e\o telefonata
                            Che poi capita pure a noi maschietti eh ...tipo una ti si presenta per messaggio "ciao ti ho visto alla festa xxxxxxxx"come gnocca,foto (ritoccate ecc) supertirata a lucido...e poi la incontri dal vivo e ti capita una cosa cos?

                            ---------------------------------------------------------------------------------------->




                            Che se hai fame ..."magni uguale"....
                            Io sempre evitato se non rispecchia le mie aspettative

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Sono della tua stessa idea! Mi spiace, ma se dovessi cercarmi un nuovo. Moroso o una fujitina, non lo farei tramite digitale... Sono old style!!!

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              guarda...io ero della tua idea....poi mi son trovato a 30 anni senza pi? fidanzata,locali tutti falliti quindi chiusi,gente che non esce pi? di casa, amici tutti impegnati ecc
                              Tutte quelle che potevano piacermi e che potevo contattare in qualche modo eranoimpegnate...quelle non impegnate...non mi piacevano...
                              Se abitiin un paese dove non c'? nulla per incontrare persone e rimani senza amici "da uscita" ? brutta...
                              Io tante volte sono andato a ballare da solo ma...non ? uguale ad andare in comitiva come una volta ad esempio.
                              Quindi queste app o facebook possono essere utili per conoscere le persone.
                              Fortunatamente dopo un anno han riaperto 2 locali...li mi ci sono distrutto (online non so rimorchiare molto bene...e nemmeno curo il profilo )
                              Per? in quell'anno ho conosciuto e frequentato anche persone interessanti oltre ad alcune pazze scatenate e a due che erano fuori come un balcone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X