Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installa una telecamera in casa e scopre un' inquilina che vive nel suo armadio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    E ti sto simpatico si, visto che ti porto gli zoccoli
    grazie per il pensiero





    Comment


    • Font Size
      #17
      Ahah, quelli sono per tua moglie, cos? se non trova il mattarello ha sempre qualcosa pronto da tirarti in testa.
      Ocio eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post

        porcellone


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Semiramide View Post
          Se avete visto il film Parasite, ricorderete sicuramente di un certo inquilino inaspettato nascosto all?interno di strani passaggi segreti e cunicoli sinistri sotto la grande villa di famiglia. Non vi spoileriamo altro, ma vi informiamo che una cosa del genere pare sia possibile anche nella vita reale. E a quanto pare non serve neppure avere un seminterrato: basta un armadio. Un uomo di Fukuoka, in Giappone, credeva di vivere solo, ma era piuttosto perplesso dai continui furti di cibo che continuava a subire il suo frigorifero.

          Esasperato e in disappunto ha cos? installato alcune telecamere di sicurezza all?interno della propria abitazione, scoprendo con orrore che una donna sconosciuta gli camminava per casa mentre lui non c?era. Convinto si trattasse di un comune ladro, l?uomo ha avvisato la polizia che si ? adoperata al fine di perquisire l?abitazione. Nella parte superiore di un armadio a muro, generalmente utilizzata per le coperte invernali, viveva nascosta una donna di 58 anni.

          L?inquilino clandestino: da un anno la sua casa era la parte alta di un armadio a muro

          ?Abbiamo perquisito la casa, controllando ovunque se vi fosse qualcuno nascosto?, ha raccontato ai media locali Hiroki Itakura, un portavoce della polizia. ?Quando abbiamo aperto la porta dell?armadio lei era l?, raggomitolata nervosamente su un fianco?. Tatsuko Horikawa, una senzatetto di Tokyo, si era trasferita nell?abitazione dell?uomo l?anno precedente, stabilendosi nell?armadio e passando inosservata per svariati mesi.

          Nello spazio angusto la donna aveva posizionato un futon dove riusciva a malapena a sdraiarsi. Davanti allo sbigottimento del padrone di casa, la signora Horikawa ha raccontato di essersi intrufolata nell?appartamento un giorno che il proprietario era uscito senza chiudere la porta a chiave. Si era cos? nascosta nell?armadio collocato all?interno di una stanza che l?uomo usava di rado.

          Un?inquilina molto pulita

          Secondo la polizia, la donna potrebbe aver pellegrinato per diverse abitazioni del quartiere prima di stabilirsi all?interno della casa in questione. Durante il suo anno da inquilina fantasma, la senzatetto non avrebbe rubato nulla oltre il cibo, limitandosi ad utilizzare il bagno e la doccia prima di tornare nel suo piccolo angolino. La polizia afferma di averla trovata in buono stato, pulita e dignitosa, prima di accusarla di violazione di domicilio.


          notizia da: commentimemorabili.it
          cavoli si era organizzata bene per non farsi beccare eh... ma povera donna per?...

          Comment

          X
          Working...
          X