Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRENTO senza internet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TRENTO senza internet

    Bene.. della gente che sa fare bene il suo lavoro.. un paio d'ore fa.. facendo dei lavori ha tranciato i cavi della fibra a sud di Trento....

    TUTTA TRENTO SENZA INTERNET

    ...

    Ol?... PROMUOVIAMO SUBITO 'STA GENTE CAZZO ..

  • Font Size
    #2
    Che goie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nobel ai Trentini , per le loro idee di fare e disfare. hahahahaha

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ol?!!!!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Nobel ai Trentini , per le loro idee di fare e disfare. hahahahaha

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
          Guarda da TRENTINO potrei quasi scommettere che l'operaio che ha fatto 'sto bel lavoro.. non sia di qua.. ops.. boccaccia mia..


          TRENTO. Un guasto alla rete dati di Telecom iniziato in mattinata sta causando disagi oggi, 23 ottobre, a Trento. Interessata, secondo le prime informazioni, soprattutto la zona nord del capoluogo e anche Lavis.

          Senza connessione internet, molti lavoratori in smartworking sono stati costretti a sospendere la propria attivit?. Problemi anche per negozi ed esercizi pubblici, impossibilitati ad usare il bancomat.

          Numerose le segnalazioni giunte anche al "Trentino" da parte dei cittadini.
          Fermi anche tutti i bancomat ovviamemte..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh qui in brianza abbiamo linee pazzesche ... 9 in down e 1,5/3 in up . Alla sera crolla tutto e si viaggia molto male .

            Per fare aggiornamento a photoshop ieri non potevo vedere Netflix ...

            Anche a tranciare i cavi qui da noi non so nemmeno se ce ne accorgeremmo .

            Adesso stanno tirando la fibra : ? gi? un anno che tagliano le strade , riasfaltano , ritagliano , riasfaltano ... ma di fibra ancora non c'? manco la promozione

            Comment


            • Font Size
              #7
              E la "vendetta di Montezuma " per i limiti imposti quest'estate .................. dai scherzo , magari l'operaio era di VI ( amiocugino)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Fermi anche tutti i bancomat ovviamemte..
                E il piano ? eliminare il contante a causa del virus, no?
                Pensate poi se la gente dovesse andare contro il governo, zack, premono un pulsante e ti rendono innocuo e senza possibilit? di vivere.
                Last edited by Andy96; 23-10-20, 11:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  E il piano ? eliminare il contante a causa del virus, no?
                  Pensate poi se la gente dovesse andare contro il governo, zack, premono un pulsante e ti rendono innocuo e senza possibilit? di vivere.
                  La cosa mi farebbe PAURA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    I primi segnali del malfunzionamento della rete hanno cominciato a manifestarsi nella tarda mattinata di oggi (23 ottobre). Ora il blocco della rete dati Tim a Trento e nelle vicine valli ? stata confermata dal gestore che parla di un ?guasto generalizzato presente nella zona che richiede un intervento di particolare complessit??.Un ?gap? improvviso che lascia diverse centinaia di utenti senza dati mobili nel telefono. Ma il problema non sarebbe destinato a durare anche se al momento sono ferme le reti dati di telefonia fissa e di telefonia mobile e la linea voce degli utenti fibra che si appoggia su Voip. A tutti coloro che hanno inoltrato la richiesta di informazioni, per il momento Tim ha confermato che diversi tecnici sarebbero al momento al lavoro in sedi decentrate e senza intervenire a domicilio per il ripristino della situazione.
                    da la voce del trentino



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      E il piano ? eliminare il contante a causa del virus, no?
                      Pensate poi se la gente dovesse andare contro il governo, zack, premono un pulsante e ti rendono innocuo e senza possibilit? di vivere.
                      ma a parte il virus... usate moneta elettronica... si si...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        La cosa mi farebbe PAURA
                        ? quella la direzione che si sta prendendo.
                        Il contante ? libert?.
                        La moneta elettronica per carit?, permetterebbe di evitare tanto nero, ma ha anche degli svantaggi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          E la "vendetta di Montezuma " per i limiti imposti quest'estate .................. dai scherzo , magari l'operaio era di VI ( amiocugino)
                          Appunto.. non trentino ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davide , penso che premiare e incentivare il pagamento elettronico v? bene , ma io lascerei libero il pagamento pure in contanti . Alle persone che hanno una certa et? , come si f? a chiedere di aggiornarsi al pagamento con moneta elettronica ?? E un problema che ho fatto notare pure nel mio istituto bancario , risposta : tutti gli istituti si stanno orientando verso questo tipo di pagamento , magari attraverso smartphone , e quindi i nonni , come faranno ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh qui in brianza abbiamo linee pazzesche ... 9 in down e 1,5/3 in up . Alla sera crolla tutto e si viaggia molto male .

                              Per fare aggiornamento a photoshop ieri non potevo vedere Netflix ...

                              Anche a tranciare i cavi qui da noi non so nemmeno se ce ne accorgeremmo .

                              Adesso stanno tirando la fibra : ? gi? un anno che tagliano le strade , riasfaltano , ritagliano , riasfaltano ... ma di fibra ancora non c'? manco la promozione
                              Eh ma qua si parla di TUTTA TRENTO e VALLI eh...... fermi bancomat, banche... anche perch? ? linea TELECOM... dove si agganciano tutti... poi di venerd?.. e piove pure.. figurati quando risolveranno..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X