Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trova in terra 3mila euro e li restituisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trova in terra 3mila euro e li restituisce

    Oddio.... secondo me non dovrebbero manco essere notizie.. ma visto l'andazzo...

    Esce dal bar e d? un calcio a... un rotolo di banconote, ma quando realizza che si tratta di soldi - e tanti -, cerca di contattare il legittimo proprietario attraverso la banca. Quel gruzzoletto da 3mila euro, infatti, era chiuso in una busta che conteneva anche un nome. Il denaro ? tornato cos? nelle mani chi l'aveva perso e, in segno di gratitudine, ? arrivata una ricompensa. E' quanto accaduto a Ripe San Ginesio (Macerata) al 22enne Alessio Mazzaferro. L'episodio ? stato raccontato su Facebook dalla mamma di un amico e ripreso dalla stampa locale. "Conoscevo la persona del gruzzoletto e mi sembrava irrispettoso non fare questo gesto", racconta il giovane ai microfoni di NewsMediaset.


    Le banconote erano state perse poco prima da un imprenditore che le aveva ritirate dalla banca vicino al bar dove Mazzaferro stava consumando il suo caff?.

    L'uomo aveva sporto denuncia per lo smarrimento. "Alessio non ha esitato nemmeno un minuto, un gesto apprezzabile", commenta a NewMediaset il barista che conosce il giovane e il suo buon cuore.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mhmm? ben 3000 cash? Ellamadonna. E che ci doveva fare l'imprenditore? Pagare un operaio in nero? Un fornitore in nero? Trasferire fondi neri all'estero? o pagarci il pizzo? o magari 'na mazzetta? 'na bustarella?
    indagare, GDF, indagare, va a finire che m? passa guai poveraccio
    Last edited by springer; 24-10-20, 07:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'imprenditore sar? contentissimo che tutto il mondo sa che preleva contanti a gogo.... secondo me quasi quasi preferiva che se li fosse tenuti il tipo e fosse stato zitto...

      poi l'altro fenomeno che di ce che li ha restituiti perch? conosceva chi li aveva persie sarebbe staoto "irrispettoso" tenerli.... miiii..... cosa nostra ?.... sono i soldi del PADRINO !!!

      se non lo conosceva se li sarebbe tenuti ???

      se fossero stati 30.000 invece di 3000... secondo me col cavolo che li ridava...

      Comment

      X
      Working...
      X