Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con il gel lubrificante e il gatto di 37 metri: le "follie" della settimana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A scuola con il gel lubrificante e il gatto di 37 metri: le "follie" della settimana

    La bimba che porta a scuola il gel lubrificante della mamma e la piccola che fotografa la madre senza vestiti mandando le foto a (quasi) tutta la rubrica. Ecco tutte le notizie pi? strambe degli ultimi sette giorni.


    Igienizzante? No, lubrificante...

    Scambiare un gel lubrificante per un gel igienizzante e portarselo a scuola. ? quanto successo a Livingston, in Scozia, a una bambina di cinque anni. Tutta ?colpa? della madre della piccola, che al Sun ha raccontato: ?Avevo deciso di lavare il cappotto di mia figlia e ho trovato il mio lubrificante intimo, che mi era stato regalato in un negozio qualche tempo fa. Probabilmente le maestre non si sono accorte di nulla??. E quando la donna ha chiesto alla figlia perch? avesse quel gel con s?, la bimba ha risposto: ?Per non farmi contagiare! ? caldo e morbido??. Beata ignoranza!


    La paparazzata os?

    Mai lasciare il proprio telefono in mano ai propri figlioletti. Lo sa bene una donna americana dell?Ohio, madre di una bimba di due anni. Perch?? La piccola, senza accorgersene (?) ha scattato alcune foto alla madre appena uscita dalla doccia ? e dunque nuda ? per poi inviarle per sbaglio a diversi contatti della rubrica, tra amici, parenti e colleghi. Dopo l?imbarazzo e la spiegazione ? arrivata con un post su Facebook ? la donna l?ha presa sul ridere?

    Il gatto di 37 metri

    Un gatto grande trentasette metri. Una mostruosit? della natura? Macch?. Si tratta dell?incredibile scoperta fatta in Per?, all?interno di un parco naturale ? patrimonio dell?Unesco ? che ospita le cosiddette Linee di Nazca della cultura Paracas; qui gli archeologi hanno scoperto un nuovo geoglifo, risalente a oltre duemila anni fa, raffigurante un felino.


    I rutti delle vacche

    Non ? una novit? e dopo uno studio della Nasa arriva anche la conferma del Wwf: parte dei gas serra nell?atmosfera ? responsabili dell?inquinamento ? sono colpa delle mucche e dei loro rutti al metano. Secondo l?organizzazione ambientalista, ogni giorno una vacca emette dai trecento ai cinquecento litri di metano, un gas che provoca il progressivo surriscaldamento del pianeta. Il problema ? che attualmente in Europa vivono, ruminano e ruttano circa trenta milioni di vacche?

    La strana star di Tik Tok

    Diventare la nuova star di Tik Tok senza fare letteralmente nulla. ? questa l?impresa social di un vietnamita, che ha conquistato il social network con una particolare strategia: realizzare brevi video nei quali fissa l?occhio della telecamera senza proferire parole e senza fare alcuna particolare espressione. Una trovata ?assurda? che gli ha per? portato milioni di visualizzazioni e un discreto successo.

    notizia da.ilgiornale.it


  • Font Size
    #2
    Ahahahah!!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X