Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egiziano sfascia oltre 50 auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Egiziano sfascia oltre 50 auto

    Come da titolo...a voi il video

    https://www.liberoquotidiano.it/vide...oprifuoco.html

    Ovviamente io invece di riprendere col cell loprenderei per la testa e gli farei leccare tutte le auto che ha danneggiato..
    Assieme a lui anche chi permette ciò

  • Font Size
    #2
    Dopo l'egiziano è stato colpito a morte con una raffica di gessetti colorati partiti da un mediatore culturale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarsmanetto View Post
      Dopo l'egiziano è stato colpito a morte con una raffica di gessetti colorati partiti da un mediatore culturale
      e avvolto in una bandiera arcobaleno con scritto pace
      Per come sono fatto io l'avrei picchiato a sangue per davvero...non sto scherzando. Per gli atti di violenza gratuita e gravi su persone o cose potrei benissimo accettare la pena di morte.
      Cioè questo animale qua,che utilità ha per la società?
      NULLA
      Solo danni=crepa


      P.s. Fortuna che c'ho il garage

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma perchè lo filmano e lo prendono a parolacce!?Zio caro ma scendete anche voi con una spranga a testa e iniziate a dargliela nei denti.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luchinogt View Post
          Ma perchè lo filmano e lo prendono a parolacce!?Zio caro ma scendete anche voi con una spranga a testa e iniziate a dargliela nei denti.....
          Perchè se fai del male a uno di questi soggetti ti danno anche l'aggravante razziale. Oltre il danno anche la beffa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eddai su, sono risorse no?
            Per i carrozzieri sicuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              non capite, stava scappando dalla guerra e dalle cattiverie che li stava subendo poverino... e nella sua cultura è un gesto di ringraziamento per chi lo accoglie, lo cura, lo salva e lo mantiene... siete tutti razzisti e ignoranti che non conoscete le usanze loro... come non è reato e "usanza" stuprare le donne (ricordando un caso accaduto non molto tempo fa).... spero che abbia toccato "l'auto sbagliata" e gli sia fatto assaggiare anche un pò della nostra di cultura, giusto per ricambiare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luchinogt View Post
                Ma perchè lo filmano e lo prendono a parolacce!?Zio caro ma scendete anche voi con una spranga a testa e iniziate a dargliela nei denti.....
                eh si, così poi si beccano oltre il danno pure la denuncia penale, gli devono pure ripagare i danni a sto "coso" oltre che la multa perchè era appena iniziato coprifuoco... ovviamente lui sarà nullatenente, non pagherà nessun danno e ovviamente neanche la multa per violazione coprifuoco eh.. ci mancherebbe... sarebbe razzismo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora basta termovalorizzarlo........tanto nessuno lo viene a reclamare Zio caro che nervoso.....in francia al tipo che ha decapitato la donna gli hanno sparato.......se fosse successo in italia apriti o cielo avrebbero processato le forze dell'ordine.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luchinogt View Post
                    Ma perchè lo filmano e lo prendono a parolacce!?Zio caro ma scendete anche voi con una spranga a testa e iniziate a dargliela nei denti.....
                    sei il solito buonista....io invece che sono Cattolico ma non buono attingo dalla vecchia tradizione ecclesiale di Tomas de Torquemada e lo abbrucikkio su ramoscelli d'ulivo
                    ...Deus Vult!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      eh si, così poi si beccano oltre il danno pure la denuncia penale, gli devono pure ripagare i danni a sto "coso" oltre che la multa perchè era appena iniziato coprifuoco... ovviamente lui sarà nullatenente, non pagherà nessun danno e ovviamente neanche la multa per violazione coprifuoco eh.. ci mancherebbe... sarebbe razzismo
                      guarda che se gli tiri una sassta sulla testa da lontano non ti vede nessuno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un plauso all'egiziano. In un periodo difficile per i lavoratori permette all'economia di girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Un plauso all'egiziano. In un periodo difficile per i lavoratori permette all'economia di girare
                          se dopo aver bersagliato l'egiziato...se vi avanza qualche sasso lapidate pure Lucadb
                          Ma vedendo come ragioni qualche sassata già l'hai presa in gioventù

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            se dopo aver bersagliato l'egiziato...se vi avanza qualche sasso lapidate pure Lucadb
                            Ma vedendo come ragioni qualche sassata già l'hai presa in gioventù
                            😂😂😂😂 Bello leggervi.

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se mi sfascia la mia, io sfascio lui..... 😄

                              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X