Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mike Tyson ha rivelato di aver usato un pene finto per superare I test antidroga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mike Tyson ha rivelato di aver usato un pene finto per superare I test antidroga

    Mike Tyson ha rivelato di aver usato un pene finto per superare I test antidroga durante la sua carriera. L’aneddoto non è nuovo per i fan dell’ex campione del mondo, che già altre volte aveva raccontato del trucchetto del “whizzinator”, uno pene strap on attaccato a un sacchetto che può essere riempito di liquido, che si svuota schiacciandolo tra le cosce.

    È tornato a farlo durante una chiaccherata per il podcast “Hotboxin”. Tyson faceva regolarmente uso di cocaina e marijuana, come ha già rivelato nella sua autobiografia, ma è sempre uscito “pulito” dai test. Il pugile voleva utilizzare l’urina della moglie che glielo sconsigliò: “lascia perdere, poi risulta che sei incinto…”

    Mike Tyson ora ha 54 anni e si prepara a tornare sul ring per un combattimento show contro Roy Jones Jr, il prossimo 28 novembre

    Usava la pipì dei figli per sfuggire ai controlli anti-doping. Oggi 53enne, l'ex campione dei pesi massimi ha raccontato il gravissimo escamotage col sorriso sulle labbra. "Volevo utilizzare l'urina di mia moglie ma lei mi suggerì di non farlo… mi disse ‘quando avranno i risultati ti diranno che sei incinta' e allora capii che era meglio quella dei ragazzi".

    Come faceva a riempire le provette senza destare sospetti? Quando l'ex leggenda del pugilato si recava nella sala per il prelievo, una volta dinanzi agli ispettori, approfittava della loro udicizia per mettere in scena il trucco… ovvero, utilizzava un pene finto per non farsi scoprire. "La maggior parte degli uomini, anche se sono omosessuali, mostra sempre un po' d'imbarazzo quando mostri loro il pene – ha aggiunto Tyson -. Per questo motivo esibivo il mio e così quando gli ispettori si voltavano prendevo quello posticcio".
    A 14 anni di distanza dall'ultimo incontro disputato e dopo una ‘vita spericolata' fuori dal ring per vari icissitudini personali e guai con la giustizia, Tyson trova il modo di far parlare ancora di sé al di fuori del ‘quadrato'.

    Lassù, coi riflettori puntati addosso, l'avversario di fronte e il fiato sul collo del pubblico era una forza della natura, un peso massimo che si abbatteva sui boxeur rivali e li picchiava fino allo sfinimento, fino a quel knockout che lo ha visto trionfare per 44 volte su 50 match vinti. A qualcuno, Evander Holyfield (nel 1997), strappò anche un pezzo d'orecchio ma quella era un'altra storia.

    Lo chiamavano Iron Mike, il pugile d'acciaio che ha dominato per una decina d'anni tra gli Anni Ottanta e Novanta: fortissimo con i guantoni, nato per combattere sul ring ma col brutto vizio di mettersi nei guai per questioni extra-sportive e di soffrire per drammi personali durissimi. Le cronache dei tempi raccontano in ordine sparso di: una condanna per stupro nel 1992, della dipendenza dalla cocaina, della morte della figlia Exodus fino alla recente attività imprenditoriale molto particolare nella coltivazione della marijuana.

    notizia da: Dagospia.it



  • Font Size
    #2
    Carico era carico....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una leggenda dello sport!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E come mai si imbarazzavano a guardarglielo??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma davvero bisogna arrivare a questi patetici sotterfugi pur di drogarsi ?

          Per me è inconcepibile ... la dignità dell'uomo ha più valore di un pò di droga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Terribile... Ma semplicemente non drogarsi, no?? È un atleta di fama internazionale, avrebbe potuto anche farne a meno... Bah...

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha avuto una infanzia terribile ed una adolescenza disagiata, cresciuto in un quartiere poverissimo e pieno di delinquenti.
              Ha raccontato, durante una lunga chiacchierata, che la madre era alcolizzata e lui ha cominciato a bere e drogarsi a nove anni, poi è stata una escalation.

              Quando l'intervistatore, uno sportivo che pratica arti marziali, gli ha chiesto che, essendo ancora in gran forma, se si allenasse ancora e magari pensava di fare qualche incontro ha risposto di praticare solo attività cardio.
              Allibito dalla sua risposta lo ha incalzato ancora sulla sua forma fisica e la possibilità di fare ancora boxe, Tyson ha interrotto perentoriamente con uno "STOP", facendolo quasi sobbalzare sulla sedia, per poi spiegare quanto rinnegasse quello che egli stesso è stato negli anni di successo e come si vergognasse profondamente per tutte le sue azioni, gli eccessi, il suo passato e che pensava solo a dare ai figli il miglior esempio possibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabbé, importante che non abbia usato un braccio finto per menare

                Comment

                X
                Working...
                X