Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lockdown il Belgio istituisce "il compagno di coccole"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    E grazie al ca... in due non ne dubito!! Fino ad 1,5 figli ce la spassavamo alla grande anche noi Ora che siamo a 2 giuridici e 3 sostanziali la musica è cambiata.

    Fai tu, in una casa piccola, la didattica a distanza di 3 figli, una all'università che sclera per gli esami, uno alle elementari ed uno alle medie a cui stare dietro, sia durante le lezioni che i compiti, fai le cose di casa, mangiare, tenere in ordine con tre figli disordinati ed in più fai il lavoro di due avvocati Impossiible!!! In fatti facevamo a gara a chi scappava in ufficio. In ufficio ho reso molto acnj'io; l'ho anche rimesso a posto
    Beh dai ... però hai tre meravigliose creature

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ma quindi è un amico o un trombamico d'ufficio? Chiedo per un'amica!
      Io penso siano prostitute o prostituti .

      Oppuer semplicemente gente che si dedica alla beneficienza e vuole tener compagnia a chi soffre solitudine .

      Cmq è bello ! Sia che si da sesso a chi ne deficita un pò , sia che si dona compagnia a chi ne ha bisogno per solitudine sua .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-20, 15:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Ma quindi è un amico o un trombamico d'ufficio? Chiedo per un'amica!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
        Dì alla tua amica che hai un amico che volendo glielo trova qualche suo amico disposto a farle da compagno di coccole. Volendo anche questo stesso mio amico, eh...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh dai ... però hai tre meravigliose creature
          Certo, c'è la faticaccia ma c'è anche un risultato meraviglioso

          Solo che...siamo umani, ogni tanto qualche esigenza nostra, un attimo di pausa, uno stacco da tutto ci vorrebbe...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hahahahahahhahahahahhahahah seguo solo per i commenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io tre mesi senza nessuno che mi importuna ? Niente telefono ?

              Lavoro in santissima pace ? Na pacchia sovrumana ! Un sogno altro che incubo
              Lele però tu la vedi come opzione temporanea ad una bella vita, immagina uno che già vive in solitudine magari non per sua volontà già nella vita precovid, immagina ora come sta... tu sai che sarebbe un periodo limitato e dopo sai che torni ad una situazione diversa e precovid la vivevi.

              E' tutto diverso secondo me.se sai che tanto poi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ahahaha ma detta così fa ridere!!
                Insomma sembra una istigazione al trombamento promiscuo per le coppie
                Oi perché ai single ne vanno DUE???
                Vabbè.. BELGIO.... confinano con Olanda.... citofonare springer

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabbè.. BELGIO.... confinano con Olanda.... citofonare springer
                  Capo, non accostare mai più Belgio e Netherlands grazie.
                  Lì sono brutti, cupi, e manco si capisce che di che razza, mezzi franzosi i valloni, mezzi di un cazzo i fiandrosi fiandrici o come azzo se chiamano, che vorrebbero essere olandesi ma che vogliono questi, manco pu cazz, poi sono pure mezzi tedeschi ai confini, insomma un popolo che non sa nè di me ne di te, che c'entrano con le Netherlands?
                  Noi siamo alti belli con gli occhi azzurri, c'abbiamo tanti canali, tanti soldi, tanti coffee e tante zoccole, e viviamo felici.
                  Ah, pure tante vacche che scoreggiano e inquinano, ma questo è un dettaglio che non inficia la nostra (nostra? )
                  felicità

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    Lele però tu la vedi come opzione temporanea ad una bella vita, immagina uno che già vive in solitudine magari non per sua volontà già nella vita precovid, immagina ora come sta... tu sai che sarebbe un periodo limitato e dopo sai che torni ad una situazione diversa e precovid la vivevi.

                    E' tutto diverso secondo me.se sai che tanto poi
                    immagina di essere un ragazzetto in cerca di gnagna...se stai in un piccolo paesino del cacchio come il mio diventi cieco dalle pugnette. Non hai la minima possibilità di incontrare qualcuno per mesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quasi quasi mi trasferisco li in Belgio a coccolandia .... sperando che si possa scegliere anche la compatibilità con il coccolante.... io le coccole da tizia una abbondante con le mani sudaticce non le gradirei

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        Lele però tu la vedi come opzione temporanea ad una bella vita, immagina uno che già vive in solitudine magari non per sua volontà già nella vita precovid, immagina ora come sta... tu sai che sarebbe un periodo limitato e dopo sai che torni ad una situazione diversa e precovid la vivevi.

                        E' tutto diverso secondo me.se sai che tanto poi
                        Sicuramente questa tua osservazione è terribile ma vera .

                        Possiamo solo fare nel nostro piccolo qualche gesto di tanto in tanto per dar manforte a chi è solo .
                        C'è chi sta bene in solitudine ma la maggioranza della gente soffre molto la solitudine perchè il DNA umano lo identifica come animale sociale.

                        Io , come quasi tutti noi qui ,sono in una condizione di grande fortuna e non passa giorno senza che io sia riconoscente alla vita per la fortuna ricevuta .

                        Attento che qui mi faresti entrare in un discorso che tento di evitare perchè poi mi chiamate per un TSO ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          C'è chi sta bene in solitudine ma la maggioranza della gente soffre molto la solitudine perchè il DNA umano lo identifica come animale sociale.
                          guarda, io sono una persona tendenzialmente solitaria per scelta, ma ho lo stesso bisogno di socialità e mesi di isolamento sono difficili anche per chi ha tendenze "eremitiche"

                          quindi se qualcuna ha bisogno di un knuffelcontact eccomi disponibile, preferenze per chi vive in zone motociclistiche in modo che ci possa aggiungere anche un bel giro in moto già che esco dall'isolamento, contraccambio visto che anche da me in brianza qualche bel posto c'è.


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Dì alla tua amica che hai un amico che volendo glielo trova qualche suo amico disposto a farle da compagno di coccole. Volendo anche questo stesso mio amico, eh...
                            Glielo comunico!!!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Io penso siano prostitute o prostituti .

                              Oppuer semplicemente gente che si dedica alla beneficienza e vuole tener compagnia a chi soffre solitudine .

                              Cmq è bello ! Sia che si da sesso a chi ne deficita un pò , sia che si dona compagnia a chi ne ha bisogno per solitudine sua .
                              W l'ammore!!!

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Amore è forse la parola più abusata in questo secolo ... oggigiorno su parla di amore appena due si vedono e si trombano ... boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X