Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricerca: Che effetto fanno le tette agli uomini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La ricerca: Che effetto fanno le tette agli uomini?

    1) Fermano il traffico. Gli uomini aiutano più volentieri le donne prosperose. In un esperimento dell'Università della Bretagna del Sud (Francia), una ragazza con la coppa A, in fasi successive “imbottita” fino alla B e alla C, chiedeva un passaggio. Il 14,92% degli automobilisti si fermava per la A, il 17,79% per la B e ben il 24% per la C. L’interpretazione degli studiosi è banale: in generale, gli uomini cercano donne che sembrino più sane per la riproduzione, e le dimensioni del seno sono associate alla capacità di allattamento.

    2) Le dimensioni spaventano chi teme la competizione. Secondo Stuart Fischoff, professore emerito di filosofia alla California University (Usa), gli uomini che amano le donne col seno piccolo sono alla ricerca di una partner più “sicura”. Le donne col seno più grande, infatti, possono mettere in crisi chi teme la competizione con lo sguardo degli altri uomini.

    3) Ai poveri piacciono grandi. Secondo una ricerca malese pubblicata da Psychology today, chi ha uno stipendio molto modesto preferisce le maggiorate perché le grandi dimensioni trasmetterebbero inconsciamente l’idea della “riserva” e dell’abbondanza, rassicurando perciò chi si sente più a rischio di povertà. Lo studio ha preso in esame 266 uomini di età diverse.

    4) I single convinti le preferiscono XS. Gli uomini che non sono interessati alla paternità preferiscono il seno piccolo. I ricercatori canadesi Christopher Burris e Armand Munteanu hanno domandato a 67 studenti quanto desiderassero diventare genitori, e poi di disegnare al computer la propria partner ideale. Chi aveva dichiarato di non desiderare figli “costruiva” una compagna con il seno più piccolo di chi si immaginava padre.

    5) Prima o dopo pranzo, i gusti cambiano. L’appetito spinge verso le donne prosperose. In una ricerca condotta dall'Università di Westminster (Uk), 66 studenti affamati e 58 sazi, che entravano o uscivano dalla sala da pranzo, hanno espresso le loro preferenze in merito a immagini di donne. Gli affamati, al contrario dei sazi, preferivano il seno grosso. Per i ricercatori, questo sarebbe dovuto all’attrazione istintiva verso una donna che ha maggiori probabilità di accesso al cibo, con più riserve disponibili.

    6) Le vuole giganti chi ama le geishe. I maschilisti preferiscono il seno grosso. Secondo uno studio condotto presso l’Università di Westminster (Uk) su 361 uomini fra i 18 e i 68 anni, ciò accade perché un décolleté abbondante è avvertito come simbolo di femminilità tradizionale, che farebbe loro percepire le donne come “miti” e “sottomesse”.

    notizia da: Focus.it

  • Font Size
    #2
    Sempre preferito i seni "piccoli", o meglio, proporzionati al corpo... Tutte ste bombe nucleari in mostra mi danno quasi fastidio

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post

        3) Ai poveri piacciono grandi. Secondo una ricerca malese pubblicata da Psychology today, chi ha uno stipendio molto modesto preferisce le maggiorate perché le grandi dimensioni trasmetterebbero inconsciamente l’idea della “riserva” e dell’abbondanza, rassicurando perciò chi si sente più a rischio di povertà. Lo studio ha preso in esame 266 uomini di età diverse.
        allora come mai non sono ancora diventato milionario?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io aspetto sempre che mi crescano...

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io conosco un mio quasi coetaneo che a questa domanda risponderebbe : "sono sopravvalutate , alla fine sono due accumuli di tessuto adiposo (grasso) " .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Sempre preferito i seni "piccoli", o meglio, proporzionati al corpo... Tutte ste bombe nucleari in mostra mi danno quasi fastidio
              Stesso pensiero !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le tette? Quali tette?
                Io nelle donne guardo solo gli occhi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Le tette? Quali tette?
                  Io nelle donne guardo solo gli occhi
                  Springer ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io conosco un mio quasi coetaneo che a questa domanda risponderebbe : "sono sopravvalutate , alla fine sono due accumuli di tessuto adiposo (grasso) " .
                    ho detto più volte...è come il colesterolo...c'è buono e cattivo...
                    Le tette sono grasso buono
                    nella giust amisura eh...non mi piacciono le latterie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Io aspetto sempre che mi crescano...

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                      Una donna guardandosi allo specchio comincia a lamentarsi del suo seno troppo piccolo. Il marito (come al solito) al posto di dirle "ma no dai cara che sei fantastica così" le dice di prendere un po' di carta da gabinetto e strofinarsela in mezzo ai due seni una volta al giorno per almeno 10 anni, ed allora il seno sarà più grosso. La donna un po' titubante decide comunque di provarlo essendo ormai disposta a tutto. Qualche giorno dopo interroga il marito: "ma sei sicuro che funzioni?"
                      E il marito con molto tatto rispose: "ma certo cara, se ha funzionato col culo...!!!!"


                      Faranno come la mia barba...
                      mio nonno aveva una bella barba...il babbo ce l'ha bella uttta unita...
                      La mia l'hanno sementata a cazzo di cane e a 37 anni ogni tanto vedo tutto speranzoso qualche pelo nuovo...

                      E comunque son gusti...a me fino a 30 anni piacevano secche stronate....adesso cambiato gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Sempre preferito i seni "piccoli", o meglio, proporzionati al corpo... Tutte ste bombe nucleari in mostra mi danno quasi fastidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          1) Fermano il traffico. Gli uomini aiutano più volentieri le donne prosperose. In un esperimento dell'Università della Bretagna del Sud (Francia), una ragazza con la coppa A, in fasi successive “imbottita” fino alla B e alla C, chiedeva un passaggio. Il 14,92% degli automobilisti si fermava per la A, il 17,79% per la B e ben il 24% per la C. L’interpretazione degli studiosi è banale: in generale, gli uomini cercano donne che sembrino più sane per la riproduzione, e le dimensioni del seno sono associate alla capacità di allattamento.

                          2) Le dimensioni spaventano chi teme la competizione. Secondo Stuart Fischoff, professore emerito di filosofia alla California University (Usa), gli uomini che amano le donne col seno piccolo sono alla ricerca di una partner più “sicura”. Le donne col seno più grande, infatti, possono mettere in crisi chi teme la competizione con lo sguardo degli altri uomini.

                          3) Ai poveri piacciono grandi. Secondo una ricerca malese pubblicata da Psychology today, chi ha uno stipendio molto modesto preferisce le maggiorate perché le grandi dimensioni trasmetterebbero inconsciamente l’idea della “riserva” e dell’abbondanza, rassicurando perciò chi si sente più a rischio di povertà. Lo studio ha preso in esame 266 uomini di età diverse.

                          4) I single convinti le preferiscono XS. Gli uomini che non sono interessati alla paternità preferiscono il seno piccolo. I ricercatori canadesi Christopher Burris e Armand Munteanu hanno domandato a 67 studenti quanto desiderassero diventare genitori, e poi di disegnare al computer la propria partner ideale. Chi aveva dichiarato di non desiderare figli “costruiva” una compagna con il seno più piccolo di chi si immaginava padre.

                          5) Prima o dopo pranzo, i gusti cambiano. L’appetito spinge verso le donne prosperose. In una ricerca condotta dall'Università di Westminster (Uk), 66 studenti affamati e 58 sazi, che entravano o uscivano dalla sala da pranzo, hanno espresso le loro preferenze in merito a immagini di donne. Gli affamati, al contrario dei sazi, preferivano il seno grosso. Per i ricercatori, questo sarebbe dovuto all’attrazione istintiva verso una donna che ha maggiori probabilità di accesso al cibo, con più riserve disponibili.

                          6) Le vuole giganti chi ama le geishe. I maschilisti preferiscono il seno grosso. Secondo uno studio condotto presso l’Università di Westminster (Uk) su 361 uomini fra i 18 e i 68 anni, ciò accade perché un décolleté abbondante è avvertito come simbolo di femminilità tradizionale, che farebbe loro percepire le donne come “miti” e “sottomesse”.

                          notizia da: Focus.it
                          Diciamo che fortunatamente piccole o grandi piacciono sempre a qualcuno. Il problema non citato è che spesso colui al quale inizialmente piacciono in un modo, prima o dopo cambierà gusto o prospettiva.

                          PS comunque non è che abbiamo effettuato queste ricerche pazzesche....... 50-60 soggetti per fare qualche domanda sul seno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah...grandi o piccole basta che siano tette
                            Ho avuto fidanzate con tette micro, altre con dei palloni da calcio, qualcuna sode, altre "a cipolla" (quando le guardi ti fanno piangere )…
                            Non saprei scegliere, certo, vitino stretto e tette grandi son sempre soddisfazioni, sempre che le tette siano sufficientemente sode da non palleggiarci.

                            Su una cosa però sono certo: non potrò mai dimenticare una ex di Milano, due bombe esagerate, tipo 5a...ma antigravità (era anche molto giovane) che stavan su tipo davanzale anche senza reggiseno, ok lei non era minuta, era alta e formosa (non cicciona), ma a quel pensiero ancora sorrido

                            Alla fine però il pensiero è, grandi o piccole, basta che siano tette!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              1) Fermano il traffico. Gli uomini aiutano più volentieri le donne prosperose. In un esperimento dell'Università della Bretagna del Sud (Francia), una ragazza con la coppa A, in fasi successive “imbottita” fino alla B e alla C, chiedeva un passaggio. Il 14,92% degli automobilisti si fermava per la A, il 17,79% per la B e ben il 24% per la C. L’interpretazione degli studiosi è banale: in generale, gli uomini cercano donne che sembrino più sane per la riproduzione, e le dimensioni del seno sono associate alla capacità di allattamento.

                              2) Le dimensioni spaventano chi teme la competizione. Secondo Stuart Fischoff, professore emerito di filosofia alla California University (Usa), gli uomini che amano le donne col seno piccolo sono alla ricerca di una partner più “sicura”. Le donne col seno più grande, infatti, possono mettere in crisi chi teme la competizione con lo sguardo degli altri uomini.

                              3) Ai poveri piacciono grandi. Secondo una ricerca malese pubblicata da Psychology today, chi ha uno stipendio molto modesto preferisce le maggiorate perché le grandi dimensioni trasmetterebbero inconsciamente l’idea della “riserva” e dell’abbondanza, rassicurando perciò chi si sente più a rischio di povertà. Lo studio ha preso in esame 266 uomini di età diverse.

                              4) I single convinti le preferiscono XS. Gli uomini che non sono interessati alla paternità preferiscono il seno piccolo. I ricercatori canadesi Christopher Burris e Armand Munteanu hanno domandato a 67 studenti quanto desiderassero diventare genitori, e poi di disegnare al computer la propria partner ideale. Chi aveva dichiarato di non desiderare figli “costruiva” una compagna con il seno più piccolo di chi si immaginava padre.

                              5) Prima o dopo pranzo, i gusti cambiano. L’appetito spinge verso le donne prosperose. In una ricerca condotta dall'Università di Westminster (Uk), 66 studenti affamati e 58 sazi, che entravano o uscivano dalla sala da pranzo, hanno espresso le loro preferenze in merito a immagini di donne. Gli affamati, al contrario dei sazi, preferivano il seno grosso. Per i ricercatori, questo sarebbe dovuto all’attrazione istintiva verso una donna che ha maggiori probabilità di accesso al cibo, con più riserve disponibili.

                              6) Le vuole giganti chi ama le geishe. I maschilisti preferiscono il seno grosso. Secondo uno studio condotto presso l’Università di Westminster (Uk) su 361 uomini fra i 18 e i 68 anni, ciò accade perché un décolleté abbondante è avvertito come simbolo di femminilità tradizionale, che farebbe loro percepire le donne come “miti” e “sottomesse”.

                              notizia da: Focus.it
                              L'importante è che le tette piacciano ancora.. sulle donne e non sui maschi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X