Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricerca: Che effetto fanno le tette agli uomini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Mah...grandi o piccole basta che siano tette
    Ho avuto fidanzate con tette micro, altre con dei palloni da calcio, qualcuna sode, altre "a cipolla" (quando le guardi ti fanno piangere )…
    Non saprei scegliere, certo, vitino stretto e tette grandi son sempre soddisfazioni, sempre che le tette siano sufficientemente sode da non palleggiarci.

    Su una cosa però sono certo: non potrò mai dimenticare una ex di Milano, due bombe esagerate, tipo 5a...ma antigravità (era anche molto giovane) che stavan su tipo davanzale anche senza reggiseno, ok lei non era minuta, era alta e formosa (non cicciona), ma a quel pensiero ancora sorrido

    Alla fine però il pensiero è, grandi o piccole, basta che siano tette!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Annie81 View Post

      Diciamo che fortunatamente piccole o grandi piacciono sempre a qualcuno. Il problema non citato è che spesso colui al quale inizialmente piacciono in un modo, prima o dopo cambierà gusto o prospettiva.

      PS comunque non è che abbiamo effettuato queste ricerche pazzesche....... 50-60 soggetti per fare qualche domanda sul seno....

      In effetti non è che si siano sbattuti tantissimo ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Una donna guardandosi allo specchio comincia a lamentarsi del suo seno troppo piccolo. Il marito (come al solito) al posto di dirle "ma no dai cara che sei fantastica così" le dice di prendere un po' di carta da gabinetto e strofinarsela in mezzo ai due seni una volta al giorno per almeno 10 anni, ed allora il seno sarà più grosso. La donna un po' titubante decide comunque di provarlo essendo ormai disposta a tutto. Qualche giorno dopo interroga il marito: "ma sei sicuro che funzioni?"
        E il marito con molto tatto rispose: "ma certo cara, se ha funzionato col culo...!!!!"


        Faranno come la mia barba...
        mio nonno aveva una bella barba...il babbo ce l'ha bella uttta unita...
        La mia l'hanno sementata a ***** di cane e a 37 anni ogni tanto vedo tutto speranzoso qualche pelo nuovo...

        E comunque son gusti...a me fino a 30 anni piacevano secche stronate....adesso cambiato gusti
        Eh, ci ho provato con la carta igienica, ma nemmeno così ha funzionato...
        Dannazione!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq a me le tette mettono di buon umore sempre... le seghe mentali sulle motivazioni "profonde" le lascio agli "studiosi" quello che conta e' il risultato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Piccole.....grosse.....naturali o rifatte l'importante è giocarci......è un ottimimo antistress che di sto periodo non fà male

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah belin c'è proprio bisogno di farci degli studi approfonditi su quale effetto facciano le tette agli uomini

              Ma fatti bene, lunghi anni ed anni eh...che è un mistero, mica si capisce: vogliamo risposte!!

              Altrimenti mica posso saperlo che effetto mi fanno...come faccio?

              Magari io non lo so ma lui lo sa e me lo spiega sempre così bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post


                In effetti non è che si siano sbattuti tantissimo ah,ah..
                Ma tanto bastava il titolo per attirare la voluta attenzione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le tette sono come i cavalli ... non sono mai abbastanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    le tette sono come i cavalli ... non sono mai abbastanza
                    Ohhhhh là! questa si che è una risposta da Motociclista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Amo il seno grande, ma una volta "sotto le lenzuola" non mi piace più, apprezzo maggiormente due belle gambe o un fondoschiena perfetto.... ma se devo solo "guardare" l'occhio cade solo sul seno... mah, vai a capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post

                        Ohhhhh là! questa si che è una risposta da Motociclista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un gran bel effetto..quarta quinta e sesta...oltre c'è solo il nirvana

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              https://youtu.be/adZbZOB2lVs

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                Questo si che si chiama esperimento sociologico sul campo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X