Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutti gli addii

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che brutti gli addii

    ? si ? proprio cos? come detesto gli addii... oggi ho dato l'ultimo esame all'universit? x poi decidere cosa fare della mia vita...ebbene ? stata un'altra tragedia... quindi ho deciso di non continuare... mi sono iscritto tardi... e sarei gi? fuori corso se continuassi..daltronde ho dato parecchi esami con scarsissimi risultati... ma la cosa piu brutta ? stata salutare alcuni amici... ragazzi conosciuti in quel cammino... che ho iniziato ad apprezzare proprio in quelle lunghissime giornate di affannoso studio... Abbiamo preparato molti esami insieme...L'idea di abbandonare mi disp ma non tantissimo.. mi scazza da morire invece non poter piu stare con quegli amici tutto il giorno... e premetto che si studiava... sar? l'ambiente non so...
    Non perdo la loro amicizia x carit? anche loro sono della mia stessa citt?.... ma vuoi mettere vederti con loro tutti i giorni??? piuttosto che un venerdi sera????sono queste le cose che mi mancheranno lo so...
    ma purtroppo bisogna crescere...prendere una decisione e purtroppo quella pi? realistica ? questa...
    scusate lo sfogo...
    Ale

  • Font Size
    #2
    finche spammi su DDG mica si studia......dai su che c'? di peggio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai su ale......

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ragione c'? di peggio... ma sono cose che intristiscono lo stesso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          su su coraggio .. .le amicizie restano anche se non ci si vede spesso : D:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            su su coraggio .. .le amicizie restano anche se non ci si vede spesso : D:
            vero...ma poi ho il presentimento che le cose andranno a calare.... e non ci si vedr? quasi mai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti capisco ale, anche a me i cambiamenti spaventano, ma troverai come goderti la vita anche cambiando abitudini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6
                Ti capisco ale, anche a me i cambiamenti spaventano, ma troverai come goderti la vita anche cambiando abitudini...

                speriamo kastoro... davvero.... grazie anche a tutti gli altri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai sega

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zipps
                    dai sega
                    no oggi niente.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alegev60
                      no oggi niente.....

                      ma domani 2 per recuperare quella di oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by funai
                        ma domani 2 per recuperare quella di oggi
                        vedr? quello che posso fare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alegev60
                          vedr? quello che posso fare...

                          bene e vedrai che non ce due senza 3 e la quarta vien da se' e vedrai che ti passera' anke la tristezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by funai
                            bene e vedrai che non ce due senza 3 e la quarta vien da se' e vedrai che ti passera' anke la tristezza
                            quindi domani quando legger? il tuo oroscopo ci sar? scritto che mi devo ammazzare di pippe??? confortante la cosa....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X