annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ana Mayrata, la sensuale madre di Mir che ha scosso il web

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

T-H-E M-I-L-F-E-S-T

Però, in effetti....considerando che MIR è del 97 e che anche mia figlianipote è del 97, pensando a com'è mia cognata non è che mi stupisca tanto sta bella figheira...
    Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
      Vabbè lui è un 97.. ci sta.... dai....

Magari poi la famiglia di mir è sfondata di soldi e il padre ha pensato di tirarsi assieme una bella figheira..

quanti anni ha?
      Lei disegna interni il marito vende tavole da surf

Commenta

E comunque povero Mir #maiunagioiaclub vince un mondiale e riesce addirittura a fare più notizia sua madre

Commenta

Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggio

L'hanno detto anche in cronaca che si trattava della morosa
          Ah quindi non ero l'unico invornito a scambiare fischi per fiaschi.
          Cmq mi auguro che non succeda come con la madre di Zaniolo che ha scatenato il web e non solo.
          Quando ancora gli stadi non somigliavano al Sahara ricordo certi cori...

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
            E comunque povero Mir #maiunagioiaclub vince un mondiale e riesce addirittura a fare più notizia sua madre
            Esatto! Già che ha vinto un mezzo mondiale e poi sua madre gli ruba pure la scena
            "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
              Esatto! Già che ha vinto un mezzo mondiale e poi sua madre gli ruba pure la scena
              "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
                Io domenica pensavo fosse la morosetta
                Anch'io, poi hanno detto che la morosa era l'altra....
                Meglio la mamma, secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da michi14 Visualizza il messaggio

Anch'io, poi hanno detto che la morosa era l'altra....
                  Meglio la mamma, secondo me...
                  Te michi ho capito da un pezzo dai tuoi post che te ne intendi

Commenta

Ah quindi non ero l'unico invornito a scambiare fischi per fiaschi.
                    Cmq mi auguro che non succeda come con la madre di Zaniolo che ha scatenato il web e non solo.
                    Quando ancora gli stadi non somigliavano al Sahara ricordo certi cori...
                    Caso strano anche lei qui di Spezia, come la già citata ut supra (ed ovviamente suo figlio e marito). Ogni tanto qualche buon gene gira anche qui...

Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Commenta

E niente...l'età della mammina di Mir mannaggia non si trova sul web.... vabbè comunque oh sia chiaro....me gusta lo stesso

Commenta

Te michi ho capito da un pezzo dai tuoi post che te ne intendi
                        Grazie... Mi fa piacere​​​​​​
                        Le milf in forma, sono il top che la natura può offrire, belle, sode e sporcaccione esperte, Il top del top...

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                          Vabbè lui è un 97.. ci sta.... dai....

Magari poi la famiglia di mir è sfondata di soldi e il padre ha pensato di tirarsi assieme una bella figheira..

quanti anni ha?
                          quelli giusti

Commenta

beh... considerando che l'ultima volta che ci si è occupati della madre di un pilota è stato con Mamma SPIES... qui mi sembra ci sia un bel salto di qualità..

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Commenta

ANA MAYRATA sexy raccolta foto thread

Commenta

Sto operando...
                              X