Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po' di trash.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un po' di trash.....

    .......... per esorcizzare i tempi bui
    E poi questo è amore eh...... o presa per il cul.o?

    Scoreggia davanti al fidanzato, lui compra una torta per festeggiare


    17/11/2020 14:07 |​​​​​​

    La prima scoreggia insieme va festeggiata. E’ questo ciò che ha pensato il ragazzo americano che, per la prima volta dopo anni di relazione, ha sentito la sua ragazza fare una scoreggia in sua presenza.



    Deve essersi divertito proprio tanto, il giovane, a tal punto da ordinare una torta ad hoc, con il disegno zuccherato di una ragazza che fa uscire un peto brillantinato dal didietro.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by springer View Post
    .......... per esorcizzare i tempi bui
    E poi questo è amore eh...... o presa per il cul.o?

    Scoreggia davanti al fidanzato, lui compra una torta per festeggiare


    17/11/2020 14:07 |​​​​​​

    La prima scoreggia insieme va festeggiata. E’ questo ciò che ha pensato il ragazzo americano che, per la prima volta dopo anni di relazione, ha sentito la sua ragazza fare una scoreggia in sua presenza.



    Deve essersi divertito proprio tanto, il giovane, a tal punto da ordinare una torta ad hoc, con il disegno zuccherato di una ragazza che fa uscire un peto brillantinato dal didietro.
    Hahahahhahahahhahah no vabbe genio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      .......... per esorcizzare i tempi bui
      E poi questo è amore eh...... o presa per il cul.o?

      Scoreggia davanti al fidanzato, lui compra una torta per festeggiare


      17/11/2020 14:07 |​​​​​​

      La prima scoreggia insieme va festeggiata. E’ questo ciò che ha pensato il ragazzo americano che, per la prima volta dopo anni di relazione, ha sentito la sua ragazza fare una scoreggia in sua presenza.



      Deve essersi divertito proprio tanto, il giovane, a tal punto da ordinare una torta ad hoc, con il disegno zuccherato di una ragazza che fa uscire un peto brillantinato dal didietro.
      Oddio... qualcuno pensa che la prima scorreggia insieme sia un momento di intimità e complicità..... io ho sempre chiuso la porta del bagno PURE.. figurati.. ma sarò limitato io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Idem...sono più di 20 anni che conosco mia moglie e mi imbarazzo se succede

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Io ho sempre chiuso la porta del bagno PURE..
          Perché, pensavi che non ti sentisse?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Idem...sono più di 20 anni che conosco mia moglie e mi imbarazzo se succede
            Ah quindi siamo ALMENO due anormali!

            Originally posted by springer View Post

            Perché, pensavi che non ti sentisse?
            Col rubinetto aperto MENO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Trash per trash il peggio è quando, mentre stai facendo i tuo dovere di congiunto, è li li che vuole scappare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post




                Col rubinetto aperto MENO!
                Ahahahah... e pure la doccia, il bidet, e lo sciacquone in azione ahaha
                e magare anche il phon
                pudicone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'è da dire che non tutti gli uomini hanno la finezza di non scorreggiare in prossimità della propria compagna come si legge nei commenti....a volte se ne approfittano con la scusa della complicità e dell'abitudine alla quotidianità....anche loro meriterebbero una bella torta..... ma in faccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabè diciamo che se scappa ci sta...tenere le cose dentro fa sempre male

                    Ma..cmq.....deve essere stata una fart memorabile, da spurgo service, se ci ha fatto una torta
                    Last edited by Funik; 20-11-20, 14:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      C'è da dire che non tutti gli uomini hanno la finezza di non scorreggiare in prossimità della propria compagna come si legge nei commenti ...a volte se ne approfittano con la scusa della complicità e dell'abitudine alla quotidianità....anche loro meriterebbero una bella torta..... ma in faccia
                      Però mi sembra che nessuno abbia esplicitato questa situazione nei commenti sopra.
                      Si è ridacchiato sulle eventuali situazioni, ma non leggo nessuno che dica io le faccio fregandomene di lei. Anzi.

                      edito non avevo letto Funik
                      ma credo ironizzasse forse

                      edito ancora, sai che che rileggendoti devo aver equivocato di brutto?
                      hanno la finezza di non..... come si legge nei commenti.
                      Non ho le idee molto chiare oggi, sarà il primo freddo, mettiamola cosi va, che è meglio
                      Last edited by springer; 20-11-20, 15:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io come voi,mi scoccia molto...quindi evito.
                        Se proprio non ce la faccio vado in un'altra camera (facendo finta di andare a prendere qualcosa)o direttamente al bagno...
                        Il problrma è che li rimbomba un po'.
                        Al bagno non mi vergogno (ovvio porta chiusa)....
                        Se poi lei mi chiede ridendo che era quel rumore ...
                        io le dico una moto da cross

                        E quella dopo?

                        Endurona 4tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          Vabè diciamo che se scappa ci sta...tenere le cose dentro fa sempre male

                          Ma..cmq.....deve essere stata una fart memorabile, da spurgo service, se ci ha fatto una torta
                          Beh diciamo che se scappa fortuitamente è un conto .... se invece si lasciano chiacchierare le chiappe in modo inopportuno ed in scioltezza davanti ed in prossimità della propria morosa, moglie, compagna, amante etc etc allora la questione assume una dimensione diversa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Però mi sembra che nessuno abbia esplicitato questa situazione nei commenti sopra.
                            Si è ridacchiato sulle eventuali situazioni, ma non leggo nessuno che dica io le faccio fregandomene di lei. Anzi.

                            edito non avevo letto Funik
                            ma credo ironizzasse forse

                            edito ancora, sai che che rileggendoti devo aver equivocato di brutto?
                            hanno la finezza di non..... come si legge nei commenti.
                            Non ho le idee molto chiare oggi, sarà il primo freddo, mettiamola cosi va, che è meglio
                            Confermo, infatti era sotteso che siete tutti dei gentlemen

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              C'è da dire che non tutti gli uomini hanno la finezza di non scorreggiare in prossimità della propria compagna come si legge nei commenti....a volte se ne approfittano con la scusa della complicità e dell'abitudine alla quotidianità....anche loro meriterebbero una bella torta..... ma in faccia
                              Ma io manco con un amicone.. dai casso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X