Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano, agenzia pompe funebri fa la "promozione Covid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milano, agenzia pompe funebri fa la "promozione Covid

    "Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi!!!" si legge su alcuni cartelli di un'impresa di pompe funebri, appesi in varie zone di Milano. Il cartellone è accompagnato dall'immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus e dalle scritte "in regalo il cappotto di legno" e "per pagare e per morire c'è sempre tempo".



    Una comunicazione che ha sollevato lo sdegno dei social. Qualcuno spera che sia solo uno scherzo di cattivo gusto, ma un addetto delle pompe funebri spiega al telefono che in diversi, solo oggi, hanno chiamato per la promozione: "per ora è attiva solo su Milano e hanno già chiamato in tanti, purtroppo questo per il nostro settore è un periodo di super lavoro". Di lamentele, dice l'addetto, finora a lui direttamente non ne è arrivata nessuna.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Dopo le genialate del marketing del LIDL...oramai tutto è possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente erano gelosi delle trovate pubblicitarie dell'agenzia di pompe funebri Taffo che sta facendo delle pubblicità molto divertenti ed azzeccate, tra cui anche quella che fa il verso alle scarpe della Lidl.... solo che evidentemente questi tizi non hanno ingaggiato il creativo giusto o hanno fatto un po' di fai da te e hanno fatto un bel disastro mediatico che gli si è ritorto contro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        voi non pensate che sia possibile che.. magari... muoia il classico vecchietto di cui ai parenti stretti importava poco (magari anche figli eh) e che questi ultimi, dopo essersi giocati a morra chi di loro deve occuparsi del funerale... dicano allo sfortunato cui è toccata la sorte " ... mi raccomando eh, spendi poco che tanto è uguale ..." ... e che quest'ultimo legga il cartello e chiami?

        Io si... eccome se può succedere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          voi non pensate che sia possibile che.. magari... muoia il classico vecchietto di cui ai parenti stretti importava poco (magari anche figli eh) e che questi ultimi, dopo essersi giocati a morra chi di loro deve occuparsi del funerale... dicano allo sfortunato cui è toccata la sorte " ... mi raccomando eh, spendi poco che tanto è uguale ..." ... e che quest'ultimo legga il cartello e chiami?

          Io si... eccome se può succedere.
          Certo che può succedere ci mancherebbe, anzi magari è più frequente di quel che si pensa, così come è frequente che chi muore potrebbe avere parenti che pur piangendolo hanno pochi soldi per fargli il funerale, rimane però il fatto che la comunicazione di questa pubblicità con specificato " promozione Covid" come fossimo al supermercato può essere percepita come di cattivo gusto e scrivere " per pagare e morire c'è sempre tempo" non è il massimo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            Certo che può succedere ci mancherebbe, anzi magari è più frequente di quel che si pensa, così come è frequente che chi muore potrebbe avere parenti che pur piangendolo hanno pochi soldi per fargli il funerale, rimane però il fatto che la comunicazione di questa pubblicità con specificato " promozione Covid" come fossimo al supermercato può essere percepita come di cattivo gusto e scrivere " per pagare e morire c'è sempre tempo" non è il massimo....
            l'ultima frase è strana ... sembra sia un invito a non pagare il servizio
            Comunque il settore pompe funebri, in generale, ha uno strano senso dell'umorismo ... ho clienti del ramo, ho avuto esempi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post

              l'ultima frase è strana ... sembra sia un invito a non pagare il servizio
              Comunque il settore pompe funebri, in generale, ha uno strano senso dell'umorismo ... ho clienti del ramo, ho avuto esempi
              Ah beh certo su questo non ci piove hanno sicuramente un umorismo macabro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Taffo è tutta un'altra cosa... Loro si che sanno fare humor sul loro lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  "Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi!!!" si legge su alcuni cartelli di un'impresa di pompe funebri, appesi in varie zone di Milano. Il cartellone è accompagnato dall'immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus e dalle scritte "in regalo il cappotto di legno" e "per pagare e per morire c'è sempre tempo".



                  Una comunicazione che ha sollevato lo sdegno dei social. Qualcuno spera che sia solo uno scherzo di cattivo gusto, ma un addetto delle pompe funebri spiega al telefono che in diversi, solo oggi, hanno chiamato per la promozione: "per ora è attiva solo su Milano e hanno già chiamato in tanti, purtroppo questo per il nostro settore è un periodo di super lavoro". Di lamentele, dice l'addetto, finora a lui direttamente non ne è arrivata nessuna.
                  da tgcom24
                  La trovo terribile e imbarazzante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    voi non pensate che sia possibile che.. magari... muoia il classico vecchietto di cui ai parenti stretti importava poco (magari anche figli eh) e che questi ultimi, dopo essersi giocati a morra chi di loro deve occuparsi del funerale... dicano allo sfortunato cui è toccata la sorte " ... mi raccomando eh, spendi poco che tanto è uguale ..." ... e che quest'ultimo legga il cartello e chiami?

                    Io si... eccome se può succedere.
                    credo molto più di quanto si pensi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X